Così gli organizzatori giudicano il trail del Crocelle Race Park 2018.

Il Crocelle Race Team si sta impegnando al massimo per ben figurare nel panorama agonistico amatoriale e per offrire agli atleti partecipanti una esperienza di gara ad altissimo livello e con l’intenzione di attrarre il pubblico locale alla mountain-bike dato che il Bosco si trova a due passi dal centro.
Grande novità di quest'anno, rispetto alla scorsa edizione, si girerà in senso antiorario. Il percorso è interamente sterrato alternando tratti in ghiaia, ciottolato e terra battuta con velocissimi saliscendi dove non mancheranno bump track, bunny hop, strappi impegnativi, discese corte e tecniche, scale e rock garden.
La gara si svolgerà nel rispetto di quanto previsto dalle “Norme Attuative” emanate per l’anno 2018 dal Settore Tecnico Nazionale Fuoristrada della Federazione Ciclistica Italiana. Saranno premiati i primi 5 assoluti e i primi 3 di categoria, inoltre, ad ogni atleta primo di categoria sarà conferita la bellissima maglia celebrativa dell'evento, già richiestissima sui social.
Naturalmente: Pacco gara, rifornimento in gara, assistenza medica, area dedicata per assistenza tecnica, pasta party.
#NONPUOIMANCARE
#NEVEDRETEDELLEBELLE
https://m.facebook.com/crocelleracepark/
