Marathon del Salento

Marathon del Salento: conquista il traguardo per ricevere la medaglia da finisher!

,



Si avvicina a grandi passi la data del 15 aprile una domenica importante per la mountain bike nel Salento con la Marathon. Il successo lo si deve anche alla grande communtiy di bikers e agli “innamorati” delle ruote grasse e tacchettate, da sempre fedelissimi a questo immancabile appuntamento fisso di inizio primavera valevole come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali.


La marathon può contare sulla forza della tradizione e sulla bellezza di entrambi i percorsi (marathon di 72 chilometri e la granfondo di 40 chilometri) che permettono di godere appieno della bellezza naturalistica del Parco Naturale Litorale di Ugento.

Portare a termine una manifestazione significa sentirsi protagonisti, fortificarsi ed alleviare la fatica con la gioia di sentirsi un “finisher”: proprio per questa ragione, gli organizzatori hanno previsto a tutti coloro che taglieranno il traguardo in entrambi i percorsi una medaglia appositamente realizzata per l’evento allo scopo di portare un dolce e simpatico ricordo di una giornata di sport e anche di svago con tutto quello che il Salento offre agli occhi di ogni singolo partecipante.



La quota di iscrizione in vigore è di 30 euro entro l’11 aprile, 35 euro in loco il giorno della gara prima della partenza.
Alle quote indicate vanno aggiunti 3 euro per il noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara senza ulteriore cauzione.

Info complete ai link
http://www.mtbonline.it/Evento/1661
www.marathondelsalento.it
www.mtbcasarano.it
Marathon del Salento: conquista il traguardo per ricevere la medaglia da finisher!
6094 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Al via le iscrizioni per la Trinacria Race Mtb
Saltata lo scorso anno per le note vicende legate al Covid, come d’altro canto quasi tutta l’attività di Mtb, si svolgerà il prossimo 2 maggio la seconda edizione della Trinacria Race Mtb Marathon, la Marathon fuoristrada che già al suo esordio ottenne un grande successo. Tale da spingere il Trofeo dei Parchi Naturali - Mtb, ossia il più importante circuito di Mtb del Sud Italia, a includere la prova siciliana all’interno del suo calendario per il nuovo anno.
Ufficialmente aperta la sfida al Vulcano. Trailer on line, iscrizioni dal primo febbraio
Quando mancano tre mesi esatti allo start dell’Etna Extreme, lo Staff organizzativo lancia il trailer ufficiale dell’evento ed annuncia l’apertura delle iscrizioni alla gara di mountain bike marathon in programma il prossimo 18 Aprile a Nicolosi (CT) sui pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.
Stagione MTB, cross-country marathon, granfondo…..pronti a ripartire
Si è svolta martedì sera, sulla piattaforma zoom del Comitato Campania, la riunione con tutte le società organizzatrici 2021 per le discipline cross-country, marathon, e gran fondo. C’è tanta la voglia di ripartire ma purtroppo si è ancora costretti a fare i conti con le incertezze legate alla situazione epidemiologica.
Trofeo Ciclocross Re Manfredi, successo ed esordio col botto per la Lucania Bike-Team Palazzo San Gervasio
Edizione numero 1 coinvolgente quella andata in scena a Palazzo San Gervasio con il Trofeo Ciclocross Re Manfredi, a cura della Lucania Bike che ha profuso importanti energie nel cimentarsi per la prima volta in assoluto nell’organizzazione materiale di un evento.
A Palazzo San Gervasio verso la prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi
Domenica 17 gennaio (domani) a Palazzo San Gervasio, la prima edizione del Trofeo Re Manfredi si appresta a regalare al popolo del ciclocross una giornata di grande sport e di agonismo per tutte le età.
Highlights finali dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce
Tutto ciò che è accaduto nel lungo week end dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce. Semplicemente Fantastico!


Altre Notizie »