Coppa Sicilia XCO

XCO La Torre: ottimo esordio della Nonsolobike!

,
photo credits ©nonsolobike
3516 visualizzazioni


XCO La TorreDomenica 18 Marzo si è disputata a Palazzolo Acreide, presso il Villaggio La Torre, l'XCO di Coppa Sicilia organizzata dall' a.s.d. Nonsolobike, che ha visto partecipi oltre 200 atleti, provenienti da tutta la regione, e che si sono dati battaglia su di un percorso veloce ma tecnico di circa 3 chilometri e mezzo.

L'OBIETTIVO è stato raggiunto, il tempo è stato a nostro favore, tanti amici presenti hanno fatto da spettatori e tanti altri sul campo a pedalare con tanto entusiasmo hanno fatto la differenza.
Grande coinvolgimento di tutti i componenti della squadra ha reso possibile la realizzazione del percorso in se stesso e la messa in sicurezza di tratti un pò più tecnici e soprattutto la riuscita dell'evento.

Ringraziamo tutti i team partecipanti e la Federazione Ciclistica Italiana per averci dato la possibilità di organizzare questa nostra prima gara.

Un ringraziamento particolare va ai proprietari del Villaggio La Torre per l'ospitalità nella splendida Location.

Adesso tutta la nostra attenzione è rivolta all'evento del 25 marzo per la prova unica di "Campionato Nazionale" che si svolgerà a Manerba del Garda (in provincia di Brescia) che vedrà protagonista uno dei nostri atleti più giovani appartenente alla categoria Allievi di 1° anno, stiamo parlando di Alessandro Sicuso, al quale tutta la squadra il presidente, il direttivo e il direttore sportivo Pietro Minardo fà un grande in bocca al lupo.

Si ringraziano gli sponsor grazie ai quali tutto ciò è possibile. XCO La Torre: ottimo esordio della Nonsolobike!


3516 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »