ETNA Extreme

Bed&Ride : soggiorni in offerta sull'ETNA

,



ETNA Extreme 2018La Primavera bussa già alle porte del vulcano attivo più alto d’Europa e lo staff dell’Extreme Bike Nicolosi è in pieno fermento per garantire un weekend da favola in vista dell’Etna Extreme 2018 che il prossimo 6 maggio riaccenderà la passione di centinaia di bikers provenienti da tutta Italia.



Proprio per agevolare i bikers che provengono da più lontano Etna Extreme ha stretto una fruttuosa partnership con il consorzio Etna Tourism per riserva agli appassionati di mtb un'eccezionale offerta per acquistare congiuntamente un soggiorno a Nicolosi e l'iscrizione alla gara (6 Maggio).

L'offerta include una notte in doppia presso un b&b nel centro di Nicolosi, l'iscrizione alla gara ed il relativo pacco-gara riservato ai partecipanti al costo di soli 50,00 € a persona.
E’ inoltre prevista una formula team per gruppi a partire da quattro persone con sistemazione in appartamento (formula residence), iscrizione e pacco gara al costo di doli 40,00 € a persona.
La promozione è valida fino al 15 Aprile e fino al raggiungimento dei posti riservati dalle strutture aderenti al consorzio. Per tutte le info, le esigenze particolari (es: accompagnatori al seguito, posti letto aggiuntivi, ulteriori pernottamenti etc.) è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 095 910 980 o scrivere all'indirizzo info@etnatourism.it

Si ricorda che i bikers potranno optare per uno dei tre percorsi in programma: il percorso Marathon con una lunghezza complessiva di 65 km e 2000 metri di dislivello; il percorso Gran Fondo da 45 Km e 1500 metri di dislivello ed il percorso escursionistico da 23 Km e 700 metri di dislivello.

Dati tecnici ETNA EXTREME
Tipo di Gara: MTB Marathon
Circuito: Coppa Sicilia Gran Fondo/Marathon
Luogo e data: Nicolosi (CT) 06 Maggio 2018
Lunghezza:
-    Percorso Marathon 65 Km/2.000 m di dislivello
-    Percorso GF: 45 Km/1500 m di dislivello
-    Percorso Touring: 23 chilometri/700 m di dislivello

Organizzazione: ASD Extreme Bike Nicolosi
Sito: www.etnaextreme.it
Facebook: Etna Extreme
Bed&Ride : soggiorni in offerta sull'ETNA
4711 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB
All’ombra del Vesuvio il doppio congedo del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco è calato il sipario sulla seconda edizione del Vesuvio Ciclocross in cui per l’occasione hanno chiuso ufficialmente i battenti i circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross con lo sfondo del Vesuvio in tutto il suo splendore
Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.


Altre Notizie »