ETNA Extreme

Bed&Ride : soggiorni in offerta sull'ETNA

,



ETNA Extreme 2018La Primavera bussa già alle porte del vulcano attivo più alto d’Europa e lo staff dell’Extreme Bike Nicolosi è in pieno fermento per garantire un weekend da favola in vista dell’Etna Extreme 2018 che il prossimo 6 maggio riaccenderà la passione di centinaia di bikers provenienti da tutta Italia.



Proprio per agevolare i bikers che provengono da più lontano Etna Extreme ha stretto una fruttuosa partnership con il consorzio Etna Tourism per riserva agli appassionati di mtb un'eccezionale offerta per acquistare congiuntamente un soggiorno a Nicolosi e l'iscrizione alla gara (6 Maggio).

L'offerta include una notte in doppia presso un b&b nel centro di Nicolosi, l'iscrizione alla gara ed il relativo pacco-gara riservato ai partecipanti al costo di soli 50,00 € a persona.
E’ inoltre prevista una formula team per gruppi a partire da quattro persone con sistemazione in appartamento (formula residence), iscrizione e pacco gara al costo di doli 40,00 € a persona.
La promozione è valida fino al 15 Aprile e fino al raggiungimento dei posti riservati dalle strutture aderenti al consorzio. Per tutte le info, le esigenze particolari (es: accompagnatori al seguito, posti letto aggiuntivi, ulteriori pernottamenti etc.) è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 095 910 980 o scrivere all'indirizzo info@etnatourism.it

Si ricorda che i bikers potranno optare per uno dei tre percorsi in programma: il percorso Marathon con una lunghezza complessiva di 65 km e 2000 metri di dislivello; il percorso Gran Fondo da 45 Km e 1500 metri di dislivello ed il percorso escursionistico da 23 Km e 700 metri di dislivello.

Dati tecnici ETNA EXTREME
Tipo di Gara: MTB Marathon
Circuito: Coppa Sicilia Gran Fondo/Marathon
Luogo e data: Nicolosi (CT) 06 Maggio 2018
Lunghezza:
-    Percorso Marathon 65 Km/2.000 m di dislivello
-    Percorso GF: 45 Km/1500 m di dislivello
-    Percorso Touring: 23 chilometri/700 m di dislivello

Organizzazione: ASD Extreme Bike Nicolosi
Sito: www.etnaextreme.it
Facebook: Etna Extreme
Bed&Ride : soggiorni in offerta sull'ETNA
5816 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »