Bed&Ride : soggiorni in offerta sull'ETNA




ETNA Extreme 2018La Primavera bussa già alle porte del vulcano attivo più alto d’Europa e lo staff dell’Extreme Bike Nicolosi è in pieno fermento per garantire un weekend da favola in vista dell’Etna Extreme 2018 che il prossimo 6 maggio riaccenderà la passione di centinaia di bikers provenienti da tutta Italia.


Proprio per agevolare i bikers che provengono da più lontano Etna Extreme ha stretto una fruttuosa partnership con il consorzio Etna Tourism per riserva agli appassionati di mtb un'eccezionale offerta per acquistare congiuntamente un soggiorno a Nicolosi e l'iscrizione alla gara (6 Maggio).

L'offerta include una notte in doppia presso un b&b nel centro di Nicolosi, l'iscrizione alla gara ed il relativo pacco-gara riservato ai partecipanti al costo di soli 50,00 € a persona.
E’ inoltre prevista una formula team per gruppi a partire da quattro persone con sistemazione in appartamento (formula residence), iscrizione e pacco gara al costo di doli 40,00 € a persona.
La promozione è valida fino al 15 Aprile e fino al raggiungimento dei posti riservati dalle strutture aderenti al consorzio. Per tutte le info, le esigenze particolari (es: accompagnatori al seguito, posti letto aggiuntivi, ulteriori pernottamenti etc.) è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 095 910 980 o scrivere all'indirizzo info@etnatourism.it

Si ricorda che i bikers potranno optare per uno dei tre percorsi in programma: il percorso Marathon con una lunghezza complessiva di 65 km e 2000 metri di dislivello; il percorso Gran Fondo da 45 Km e 1500 metri di dislivello ed il percorso escursionistico da 23 Km e 700 metri di dislivello.

Dati tecnici ETNA EXTREME
Tipo di Gara: MTB Marathon
Circuito: Coppa Sicilia Gran Fondo/Marathon
Luogo e data: Nicolosi (CT) 06 Maggio 2018
Lunghezza:
-    Percorso Marathon 65 Km/2.000 m di dislivello
-    Percorso GF: 45 Km/1500 m di dislivello
-    Percorso Touring: 23 chilometri/700 m di dislivello

Organizzazione: ASD Extreme Bike Nicolosi
Sito: www.etnaextreme.it
Facebook: Etna Extreme


1629 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

20 anni dopo è ancora Nys a Silvelle. Pieterse prima campionessa donne jr
Cambiano le generazioni ma la famiglia Nys è destinata ancora a far parlare di sé nel mondo del ciclocross. A vent’anni di distanza dal trionfo di Sven a Silvelle, in una storica prova del Superprestige, il figlio d’arte Thibau Nys si è aggiudicato la gara Uomini Junior dei Campionati Europei di Ciclocross.
Crispin e Alvarado Campioni Europei Under 23
Nella gara Uomini U23 si è iscritta anche la Francia al novero delle nazioni vincitrici di una medaglia d’oro ai Campionati Europei 2019. Merito di Mickael Crispin, vincitore a sorpresa, che ha preceduto con un grandissimo ultimo giro il belga Timo Kielich, secondo, e il connazionale Antoine Benoist, terzo.
Lechner Argento da sogno nel giorno della Kastelijn
Prima, imbattibile, Yara Kastelijn. Seconda una straordinaria Eva Lechner. È stato monopolio olandese nelle categorie femminili degli Europei di Ciclocross ma è soprattutto grande festa in casa Italia grazie a una performance di spessore dell’esperta altoatesina.
Non c'è due senza tre: Van Der Poel Batte il Belgio
Grande spettacolo e incertezza nella prova Uomini Elite. Alla fine, ancora una volta, trionfa Mathieu Van der Poel, che si porta a casa il suo terzo titolo europeo consecutivo, un’impresa mai completata in passato per un atleta abituato ai primati. Esce a testa altissima dalla battaglia sul fango Eli Iserbyt, che si è arreso alla forza del Campione del Mondo solamente nell'ultimo giro.
Trentino MTB, festeggiati i vincitori dell undicesima edizione
Nel pomeriggio di ieri, sabato 9 novembre, presso la Sala Don Guetti della Cassa Centrale Casse Rurali a Trento, si è tenuta la cerimonia di premiazione finale del l’undicesima edizione del Circuito Trentino MTB.
Europei Master a Silvelle, Italia meglio di Olanda e Belgio
Cambiano le età, i mezzi, gli stili, le durate. La fatica e la passione, quelle no. Nel pomeriggio di Sabato 9 Novembre a Silvelle di Trebaseleghe (PD) sono risuonate le note dei primi inni nazionali, e sono state indossate le prime maglie con le stelle sul petto: quelle delle categorie Master, protagoniste oggi della prima giornata dei Campionati Europei UEC di Ciclocross.


Archivio completo »