Giro della Campania Off-Road

Giro della Campania importante novità per le maglie di Leader

,
1937 visualizzazioni


A Pochi giorni dalla partenza della granfondo Parco del Sele a Contursi Terme prima tappa del Giro della Campania Off-road il comitato F.C.I. Campania ha deciso di apportare una modifica al regolamento per l’assegnazione delle maglie di leader di tappa aggiungendo una maglia riservata alle categorie over 50 anni ovvero dalla categoria Master 5 in poi.

Pertanto le maglie che saranno vestite ad ogni tappa saranno tre, l’assoluta maschile fino alla Master 4, da Master 5 in poi e l’assoluta femminile.
Oltre al maglificio Ciemme Sport le maglie dei leader sono sponsorizzate da Linea Bici sito in Mercogliano (AV) rivenditore Scott ed Haibike.

Per quanti aspirano alla classifica del Giro della Campania ricordiamo che per acquisire il punteggio occorre gareggiare sul percorso gran fondo da 40 km.

Pertanto buon Giro 2018 e consultate il regolamento su www.federciclismocampania.it


1937 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Il grande spettacolo del ciclocross fa tappa a Bisceglie per uno degli appuntamenti più attesi del calendario agonistico pre-natalizio
Dopo un anno di pausa, infatti, la Polisportiva Gaetano Cavallaro organizza domenica 16 dicembre la “XXI Coppa Città di Bisceglie – VIII Memorial Peppino Preziosa”, competizione valevole quale terza prova del “Mediterraneo Cross”, trofeo nato dall’attività in sinergia dei Comitati Federciclismo di Puglia, Basilicata, Campania e Calabria.
Presentato il calendario unico fuoristrada Campania 2019
Si è svolta venerdì 7 dicembre, presso lo “Sweet Cafè” a Terzigno la presentazione del calendario unico Fuoristrada stagione 2019.
Rivivi le emozioni del Trofeo del Sorriso
Le immagini salienti del Trofeo del Sorriso di ciclocross, gara organizzata dalla Scuola di Ciclismo Vincenzo Nibali, lo scorso 9 dicembre a Montesano Salentino e valida quale seconda tappa del Mediterraneo Cross.
Mediterraneo Cross archiviata “col sorriso” la seconda tappa.
Con il “1° Trofeo del Sorriso” svoltosi domenica 9 dicembre, è andata in scena la seconda tappa del trofeo “Mediterraneo Cross”.
MASTER CROSS SELLE SMP : Bertolini la rivincita a Gorizia
Gioele riconquista il Trofeo Città di Gorizia dopo una lotta con Nadir Colledani, riconferme di Francesca Baroni tra le donne e Davide Toneatti tra gli juniores
Master Cross Selle SMP : Baestaens-Bertolini che sfida a Faè
Bertolini è secondo, terzo il campione italiano Luca Braidot. Tra le donne successo di Francesca Baroni, Davide Toneatti vince tra gli juniores.


Archivio completo »