FCI

FCI - Tabella XIII Composizioni Giurie: modifiche e cambiamenti

,



Una delibera del Consiglio Federale, datata 21 dicembre 2017, dispone, a partire dal 1° gennaio 2018, la riduzione dei Collegi di Giuria in alcune gare iscritte nei calendari internazionali, nazionali e regionali, così come riportato nella Tabella XIII Composizioni Giurie, consultabile sul sito ufficiale della FCI www.federciclismo.it, in “Software - Modulistica”, nella sezione “Giudici di Gara”.


Si riportano di seguito le modifiche più rilevanti riguardanti le gare iscritte nei calendari regionali:

- Agonisti - Criterium, 2: Presidente, Giudice d’Arrivo
- Agonisti - Cronometro, 3: Presidente, Giudice in moto, Giudice d’Arrivo

- Cicloamatori - Strada, 2: Presidente, Giudice d’Arrivo
- Cicloamatori - Cronometro, 3: Presidente, Giudice in moto, Giudice d’Arrivo
- Cicloamatori - Mediofondo, 1: Giudice Attività Promozionali
- Cicloamatori - Tipo pista, 2: Presidente, Giudice d’Arrivo
- Cicloamatori - Gran fondo, 1: Giudice Attività Promozionali
- Cicloamatori - Scatto fisso, 2: Presidente, Giudice d’Arrivo
- Giovanissimi - Gincana, 0

- Giovanissimi - Fuoristrada (XCO/XCR/XCE/XCC), 1: Giudice Attività Promozionali
- Ciclocross, 3: Presidente, Componente, Giudice d’Arrivo
- Fuoristrada - XCO, 3: Presidente, Segretario, Giudice d’Arrivo
- Fuoristrada - XCM, 1: Giudice Attività Promozionali
- Fuoristrada - XCP, 1: Giudice Attività Promozionali

Le designazioni di eventuali Giudici di Gara Aggiunti, rispetto a quanto previsto dal presente prospetto, dovrà essere concordata tra la CRGG e il Comitato Regionale.
Il rimborso spese spettante ai Giudici di Gara così designati, secondo quanto previsto dalla apposita Tabella XII Premi e Tasse, è un onere a carico della Società Organizzatrice e/o del Comitato Regionale.
FCI - Tabella XIII Composizioni Giurie: modifiche e cambiamenti
5381 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gli Azzurri della MTB Cross Country sull’isola per 10 giorni di ritiro
Come ormai avviene da alcune stagioni, il primo camp della Nazionale italiana di mountain bike specialità Cross Country si tiene all’Isola d’Elba, location di grandi eventi internazionali ed ormai soprannominata ‘l’isola dei campioni’ per le caratteristiche naturali che la decretano come teatro ideale di ritiri sportivi per diverse specialità.
Discovery TPN
Vieni a scoprire le bellezze dei territori, e vivere una avvincente esperienza sportiva. Discovery TPN: una piccola anteprima "emozionale" della nuova Stegione agonistica del Trofeo dei Parchi Naturali 2022
La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB


Altre Notizie »