Cronometro a Coppie

Trofeo Eracle: non solo cronometro a coppie in mountain bike il 4 marzo ad Alberobello

,



Trofeo EracleNonostante la neve caduta in questi giorni ad Alberobello, imbiancando il pittoresco paesaggio con i Trulli, l’Asd Eracle si sta dedicando a pieno ritmo nei preparativi della cronometro a coppie Trofeo Eracle che avrà luogo domenica 4 marzo in sinergia con l'assessorato allo Sport, Pro Loco e Banca di Credito Cooperativo di Alberobello e Sammichele di Bari.


La volontà di organizzare questa gara è nata per ricordare il compianto presidente Vito Palmisano, al fine di raccogliere fondi per sostenere l'Associazione Fibrosi Cistica Onlus (sezione di Alberobello).
Il ricavato sarà infatti interamente devoluto a tale associazione che nella città dei Trulli è molto operativa e concreta nelle sue attività, la cui collaborazione è stata fondamentale per il concretizzarsi manifestazione che ritorna a distanza di 13 anni.

Si gareggia sulla distanza di 17,1 chilometri per le categorie master e solo 8 chilometri per gli esordienti e gli allievi con partenza e arrivo all’interno del Camping Bosco Selva, cuore pulsante di tutto lo svolgimento della manifestazione con partenza è fissata alle 9:00.

ISCRIZIONI
Fino a domani, venerdì 2 marzo, alla quota agevolata di 20 euro per ogni atleta, 25 euro il giorno della gara (senza pacco gara e partenza nelle ultime file).
Per le donne quota fissa di 15 euro.
Le iscrizioni devono essere effettuate obbligatoriamente online tramite il portale Icron (Tempogara).

Comunicato Stampa Asd Eracle
Trofeo Eracle: non solo cronometro a coppie in mountain bike il 4 marzo ad Alberobello
4021 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Al via le iscrizioni per la Trinacria Race Mtb
Saltata lo scorso anno per le note vicende legate al Covid, come d’altro canto quasi tutta l’attività di Mtb, si svolgerà il prossimo 2 maggio la seconda edizione della Trinacria Race Mtb Marathon, la Marathon fuoristrada che già al suo esordio ottenne un grande successo. Tale da spingere il Trofeo dei Parchi Naturali - Mtb, ossia il più importante circuito di Mtb del Sud Italia, a includere la prova siciliana all’interno del suo calendario per il nuovo anno.
Ufficialmente aperta la sfida al Vulcano. Trailer on line, iscrizioni dal primo febbraio
Quando mancano tre mesi esatti allo start dell’Etna Extreme, lo Staff organizzativo lancia il trailer ufficiale dell’evento ed annuncia l’apertura delle iscrizioni alla gara di mountain bike marathon in programma il prossimo 18 Aprile a Nicolosi (CT) sui pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.
Stagione MTB, cross-country marathon, granfondo…..pronti a ripartire
Si è svolta martedì sera, sulla piattaforma zoom del Comitato Campania, la riunione con tutte le società organizzatrici 2021 per le discipline cross-country, marathon, e gran fondo. C’è tanta la voglia di ripartire ma purtroppo si è ancora costretti a fare i conti con le incertezze legate alla situazione epidemiologica.
Trofeo Ciclocross Re Manfredi, successo ed esordio col botto per la Lucania Bike-Team Palazzo San Gervasio
Edizione numero 1 coinvolgente quella andata in scena a Palazzo San Gervasio con il Trofeo Ciclocross Re Manfredi, a cura della Lucania Bike che ha profuso importanti energie nel cimentarsi per la prima volta in assoluto nell’organizzazione materiale di un evento.
A Palazzo San Gervasio verso la prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi
Domenica 17 gennaio (domani) a Palazzo San Gervasio, la prima edizione del Trofeo Re Manfredi si appresta a regalare al popolo del ciclocross una giornata di grande sport e di agonismo per tutte le età.
Highlights finali dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce
Tutto ciò che è accaduto nel lungo week end dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce. Semplicemente Fantastico!


Altre Notizie »