
Ecco la regola n.1 della Martahon “il divertimento prima di tutto”.
Lo staff sta puntando a far divertire i bikers e quindi a creare un evento che sia curato in tutti i suoi aspetti. L’attenzione è rivolta alla sicurezza del circuito, alla bellezza dei percorsi da attraversare, alla definizione di un circuito che sia sinonimo di adrenalina e vitalità ma anche e soprattutto ai servizi ai bikers ed alla loro accoglienza.
“Senza dubbio migliorata la partenza” – afferma il Presidente Luigi Congiu-“ stiamo lavorando all’inserimento di piccole migliorie del circuito che lo rendano davvero accattivante per i bikers.”
L’esperienza delle tre precedenti edizioni, che sono state davvero belle ed apprezzate dai bikers ha spinto gli organizzatori a dare ancora di più.
La Marathon Castello di Pietrarossa ha dimostrato di essere una bella realtà tanto da essere stata inserita nel TPN 2018 ma vuole ancora migliorarsi …non perdete l’occasione per partecipare.
Sino al 28 Febbraioc’è ancora l’opportunità di una quota ridotta, per info e regolamento www.specialbikers.it o www.mtbonline.it
