Dolomiti Lagorai MTB Challenge

Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018

Cambiata la data, ridotta la quota d'iscrizione, aperte le pre-iscrizioni con agevolazioni, partenze itineranti

,
454 visualizzazioni

Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018Contrariamente a quanto previsto inizialmente, la terza edizione del Dolomiti Lagorai MTB Challenge sarà in programma nel weekend dal 22 al 24 giugno 2018 (e non dal 1 al 3 giugno come inizialmente previsto).
La modifica della data si è resa necessaria per evitare sovrapposizioni con eventi analoghi (Rally di Romagna). Pertanto è stato individuato un nuovo weekend, al momento il meno "inflazionato", in un calendario dove trovare una data libera sta diventando sempre più difficile.

Le quote d'iscrizione sono state ritoccate al ribasso di 10 euro rispetto all'edizione del 2017, portandole a 280 euro/cadauno per chi richiede anche il pernottamento in mezza pensione e 150 euro/cadauno per gli altri.
Le pre-iscrizioni sono aperte dal 16 gennaio 2018 fino al 30 aprile 2018 con il versamento di una quota di anticipo di 50 euro. Il Challenge sarà poi organizzato solo al raggiungimento entro tale data di una quota minima di coppie pre-iscritte stabilita e valutata dall'Organizzazione.
In seguito fino al 10 giugno 2018 si potrà continuare ad iscriversi e i pre-iscritti dal 1 maggio 2018 al 10 giugno 2018 dovranno effettuare la conferma dell'iscrizione con il versamento della quota residuale.

La pre-iscrizione darà diritto a ricevere le tracce dei percorsi dal 1 maggio 2018 (via mail) e per i non abbonati al circuito Trentino MTB all'iscrizione all'11^ edizione della 3TBIKE a prezzo agevolato, 8 euro anziché  28 euro, con inserimento nella Griglia d'Onore. Per tutti gli altri i percorsi saranno pubblicati l'1 giugno 2018 sul sito.

La sede di arrivo di tutte le tappe sarà Piazza Achille De Giovanni a Roncegno Terme, come nell'edizione 2017.
La prima novità è rappresentata dalla sede di partenza: ognuna delle tre frazioni avrà uno start itinerante e scatterà quindi da tre località di fondovalle diverse, facilmente raggiungibili in bicicletta da Roncegno, la mattina prima della tappa.


454 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti

1. Promo Marathon del Salento 2018 15 Aprile 2018 - Save the date!
2. Granfondo Parco del Sele spazio anche ai bambini e non solo… Mancano 3 settimane alla quattordicesima edizione della Granfondo Parco del Sele gara organizzata dall’ASD Bike e Sport di Contursi Terme.
3. Trofeo Monte Sant’Angelo: cresce l’attesa a Palma Campania per il grande ritorno della mountain bike Promette di essere una straordinaria edizione il Trofeo Monte Sant’Angelo che, domenica 25 febbraio, andrà in scena per la quarta volta consecutiva a Palma Campania con la regia organizzativa del Federal Team Bike.
4. Trofeo Eracle: il 4 marzo la cronometro a coppie in mountain bike Si avvicina a grandi passi l’evento di mountain bike destinato ad alimentare l’interesse degli appassionati di ciclismo off-road per l’unicità e la modalità di svolgimento: appuntamento a domenica 4 marzo con con la cronometro a coppie Trofeo Eracle-Memorial Vito Palmisano per la regia dell’Asd Eracle e con il patrocinio dal comune di Alberobello e dall’assessorato allo sport.
5. Domenica 18 febbraio la seconda prova della Coppa Sicilia al Parco Comunelli Il conto alla rovescia per la 2^ prova XC FCI e 1^ Prova ASI al Parco Comunelli Butera sta entrando nella fase calda e in regione Sicilia fervono i preparativi per una delle gare più attese della stagione.
6. Il 13 maggio raccogli i Fiori nel Parco dell'Aspromonte: ritorna l'Aspromarathon La 3^ edizione dell’Aspromarathon si presenterà quest’anno ancora più avvincente ed entusiasmante.