Dolomiti Lagorai MTB Challenge

Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018

Cambiata la data, ridotta la quota d'iscrizione, aperte le pre-iscrizioni con agevolazioni, partenze itineranti

,
1588 visualizzazioni


Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018Contrariamente a quanto previsto inizialmente, la terza edizione del Dolomiti Lagorai MTB Challenge sarà in programma nel weekend dal 22 al 24 giugno 2018 (e non dal 1 al 3 giugno come inizialmente previsto).
La modifica della data si è resa necessaria per evitare sovrapposizioni con eventi analoghi (Rally di Romagna). Pertanto è stato individuato un nuovo weekend, al momento il meno "inflazionato", in un calendario dove trovare una data libera sta diventando sempre più difficile.

Le quote d'iscrizione sono state ritoccate al ribasso di 10 euro rispetto all'edizione del 2017, portandole a 280 euro/cadauno per chi richiede anche il pernottamento in mezza pensione e 150 euro/cadauno per gli altri.
Le pre-iscrizioni sono aperte dal 16 gennaio 2018 fino al 30 aprile 2018 con il versamento di una quota di anticipo di 50 euro. Il Challenge sarà poi organizzato solo al raggiungimento entro tale data di una quota minima di coppie pre-iscritte stabilita e valutata dall'Organizzazione.
In seguito fino al 10 giugno 2018 si potrà continuare ad iscriversi e i pre-iscritti dal 1 maggio 2018 al 10 giugno 2018 dovranno effettuare la conferma dell'iscrizione con il versamento della quota residuale.

La pre-iscrizione darà diritto a ricevere le tracce dei percorsi dal 1 maggio 2018 (via mail) e per i non abbonati al circuito Trentino MTB all'iscrizione all'11^ edizione della 3TBIKE a prezzo agevolato, 8 euro anziché  28 euro, con inserimento nella Griglia d'Onore. Per tutti gli altri i percorsi saranno pubblicati l'1 giugno 2018 sul sito.

La sede di arrivo di tutte le tappe sarà Piazza Achille De Giovanni a Roncegno Terme, come nell'edizione 2017.
La prima novità è rappresentata dalla sede di partenza: ognuna delle tre frazioni avrà uno start itinerante e scatterà quindi da tre località di fondovalle diverse, facilmente raggiungibili in bicicletta da Roncegno, la mattina prima della tappa.


1588 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Marathon Castello di Pietrarossa, voglia di crescere… diventa Trinacria Race
Dopo il grande successo delle quattro edizioni della Marathon Castello di Pietrarossa, che lo scorso anno e’ stata battezzata tappa del TPN, l’ASD Specialbikers Team mira ad un progetto ambizioso: creare un evento che un punto di riferimento della MTB Siciliana, anche perche’ anche quest’anno la gara sara’ l’unica tappa siciliana del TPN 2019. La Marathon Castello di Pietrarossa si rinnova e diventa TRINACRIA Race.
A Ferentino battesimo del fango per il Giro d’Italia Ciclocross
Estate di San Martino e giorno in cui, secondo tradizione, ogni mosto diventa vino. Ovvero quando tutti i sacrifici di un anno cominciano a trasformarsi in un nettare prelibato. È stato così oggi a Ferentino per il Giro d’Italia Ciclocross, che dopo un avvio di stagione rapido e polveroso (a dirla tutta lo sono state anche le gare di Coppa del Mondo – chiedere spiegazione ai cambiamenti climatici) trova il suo primo appuntamento col fango, componente fondamentale di questa disciplina invernale.
Annullata la seconda tappa del MediterraneoCross
Si comunica che la tappa di Belvedere Marittimo CS, prevista il 18 Novembre 2018 ID 147212 è stata annullata.
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Fingers Cross: fango, scalini, unicorni e sub
Strani personaggi hanno affollato ieri le colline piacentine in sella a biciclette di ogni tipo. Il fango e la nebbia non hanno scoraggiato i tifosi di Marco Aurelio Fontana, radunatisi a Vernasca per la Red Bull Fingers Cross 2018.


Archivio completo »