Dolomiti Lagorai MTB Challenge

Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018

Cambiata la data, ridotta la quota d'iscrizione, aperte le pre-iscrizioni con agevolazioni, partenze itineranti

,
1907 visualizzazioni


Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018Contrariamente a quanto previsto inizialmente, la terza edizione del Dolomiti Lagorai MTB Challenge sarà in programma nel weekend dal 22 al 24 giugno 2018 (e non dal 1 al 3 giugno come inizialmente previsto).
La modifica della data si è resa necessaria per evitare sovrapposizioni con eventi analoghi (Rally di Romagna). Pertanto è stato individuato un nuovo weekend, al momento il meno "inflazionato", in un calendario dove trovare una data libera sta diventando sempre più difficile.

Le quote d'iscrizione sono state ritoccate al ribasso di 10 euro rispetto all'edizione del 2017, portandole a 280 euro/cadauno per chi richiede anche il pernottamento in mezza pensione e 150 euro/cadauno per gli altri.
Le pre-iscrizioni sono aperte dal 16 gennaio 2018 fino al 30 aprile 2018 con il versamento di una quota di anticipo di 50 euro. Il Challenge sarà poi organizzato solo al raggiungimento entro tale data di una quota minima di coppie pre-iscritte stabilita e valutata dall'Organizzazione.
In seguito fino al 10 giugno 2018 si potrà continuare ad iscriversi e i pre-iscritti dal 1 maggio 2018 al 10 giugno 2018 dovranno effettuare la conferma dell'iscrizione con il versamento della quota residuale.

La pre-iscrizione darà diritto a ricevere le tracce dei percorsi dal 1 maggio 2018 (via mail) e per i non abbonati al circuito Trentino MTB all'iscrizione all'11^ edizione della 3TBIKE a prezzo agevolato, 8 euro anziché  28 euro, con inserimento nella Griglia d'Onore. Per tutti gli altri i percorsi saranno pubblicati l'1 giugno 2018 sul sito.

La sede di arrivo di tutte le tappe sarà Piazza Achille De Giovanni a Roncegno Terme, come nell'edizione 2017.
La prima novità è rappresentata dalla sede di partenza: ognuna delle tre frazioni avrà uno start itinerante e scatterà quindi da tre località di fondovalle diverse, facilmente raggiungibili in bicicletta da Roncegno, la mattina prima della tappa.


1907 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Trofeo Monte Sant’Angelo: Federal Team Bike al lavoro verso l’evento del 17 marzo
Giunto alla quinta edizione, il Trofeo Monte Sant’Angelo è diventato un appuntamento significativo per i praticanti del fuoristrada che non faranno mancare il 17 marzo la propria presenza a Palma Campania aprendo, in grande stile, la stagione delle gare cross country.
Ricordo del Mito. Ciao Marco
Nel giorno della festa degli innamorati, non possiamo dimenticare la scomparsa del Vero Grande campione Marco Pantani, che da lassù ci protegge.
Riparte col botto la stagione MTB in Sicilia
Grande Soddisfazione per L' A.S.D IL BRANCO BIKERS il 10 Febbraio 2019 il Bike Park Carancino di Siracusa ha ospitato la prima prova di XCO Coppa Sicilia FCI TOP CLASS
Esordio del Team Race Mountain in provincia di Siracusa per la prova top class nazionale di cross country
Finalmente dopo tanta attesa ha esordito il terra sicula il Team siciliano Race Mountain e precisamente a Belvedere (SR) all’interno del Bike Park Carancino.
TPN2019: riparte da Contursi Terme la sfida in giro per l’Italia Centro-Meridionale
Marzo è il mese per mettere in cantina le ruote strette e tornare ai “tasselli” e alle lunghe distanze. Per gli atleti del centro-sud, insomma, è il momento di tornare sui campi di gara del “Trofeo dei Parchi Naturali”.
Marco Aurelio Fontana: "My Vision". Il Prorider tra racing e creatività
Marco Aurelio Fontana ha svelato il suo futuro. Il 5 febbraio sera a Milano, nella splendida cornice del Deus Ex Machina Café, il bronzo olimpico XCO di Londra 2012 ha raccontato i suoi progetti alla stampa e, tramite una diretta social, ha accontentato la curiosità dei tanti tifosi che non vedevano l’ora di scoprire i suoi programmi per il 2019.


Archivio completo »