Dolomiti Lagorai MTB Challenge

Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018

Cambiata la data, ridotta la quota d'iscrizione, aperte le pre-iscrizioni con agevolazioni, partenze itineranti

,
1238 visualizzazioni


Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018Contrariamente a quanto previsto inizialmente, la terza edizione del Dolomiti Lagorai MTB Challenge sarà in programma nel weekend dal 22 al 24 giugno 2018 (e non dal 1 al 3 giugno come inizialmente previsto).
La modifica della data si è resa necessaria per evitare sovrapposizioni con eventi analoghi (Rally di Romagna). Pertanto è stato individuato un nuovo weekend, al momento il meno "inflazionato", in un calendario dove trovare una data libera sta diventando sempre più difficile.

Le quote d'iscrizione sono state ritoccate al ribasso di 10 euro rispetto all'edizione del 2017, portandole a 280 euro/cadauno per chi richiede anche il pernottamento in mezza pensione e 150 euro/cadauno per gli altri.
Le pre-iscrizioni sono aperte dal 16 gennaio 2018 fino al 30 aprile 2018 con il versamento di una quota di anticipo di 50 euro. Il Challenge sarà poi organizzato solo al raggiungimento entro tale data di una quota minima di coppie pre-iscritte stabilita e valutata dall'Organizzazione.
In seguito fino al 10 giugno 2018 si potrà continuare ad iscriversi e i pre-iscritti dal 1 maggio 2018 al 10 giugno 2018 dovranno effettuare la conferma dell'iscrizione con il versamento della quota residuale.

La pre-iscrizione darà diritto a ricevere le tracce dei percorsi dal 1 maggio 2018 (via mail) e per i non abbonati al circuito Trentino MTB all'iscrizione all'11^ edizione della 3TBIKE a prezzo agevolato, 8 euro anziché  28 euro, con inserimento nella Griglia d'Onore. Per tutti gli altri i percorsi saranno pubblicati l'1 giugno 2018 sul sito.

La sede di arrivo di tutte le tappe sarà Piazza Achille De Giovanni a Roncegno Terme, come nell'edizione 2017.
La prima novità è rappresentata dalla sede di partenza: ognuna delle tre frazioni avrà uno start itinerante e scatterà quindi da tre località di fondovalle diverse, facilmente raggiungibili in bicicletta da Roncegno, la mattina prima della tappa.


1238 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Alcune news a -25 giorni dalla XXI Marathon Colli Albani La via Sacra
Alcune news a -25 giorni dalla XXI Marathon Colli Albani La via Sacra
Ciclocross Triveneto e Master Cross: verso la stagione 2018-2019
Ultime rifiniture per calendari e struttura dei due campionati, qualche novità nel regolamento
Marathon del Vulture, meno di un mese al via della quinta edizione
Si rinnova ogni anno a Rionero in Vulture l'appuntamento con la Marathon Mtb del Vulture grazie ai numerosi consensi ed all'attiva partecipazione dei bikers nelle precedenti edizioni.
Scontro tra Titani il 19 agosto alla Sila EPIC
Grande festa a Camigliatello Silano (CS) per la terza edizione della Sila Epic, il fine settimana dedicato alle ruotegrasse inizierà sabato 18 Agosto con la verifica tessere, consegna pettorali e pacchi gara.
Rivivi le emozioni della 3° Granfondo dei Bruzi
Breve resoconto della Granfondo dei Bruzi 2018, a cura di Giulio Carbone in collaborazione con Luca La Rana.
Grande successo a Laino Borgo per la GRANFONDO DEI BRUZI
È stata un gradissimo successo l’edizione 2018 della Granfondo dei Bruzi, che si è svolta domenica scorsa, 5 agosto, a Laino Borgo, in provincia di Cosenza.


Archivio completo »