Dolomiti Lagorai MTB Challenge

Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018

Cambiata la data, ridotta la quota d'iscrizione, aperte le pre-iscrizioni con agevolazioni, partenze itineranti

,
921 visualizzazioni

Dolomiti Lagorai MTB Challenge 2018Contrariamente a quanto previsto inizialmente, la terza edizione del Dolomiti Lagorai MTB Challenge sarà in programma nel weekend dal 22 al 24 giugno 2018 (e non dal 1 al 3 giugno come inizialmente previsto).
La modifica della data si è resa necessaria per evitare sovrapposizioni con eventi analoghi (Rally di Romagna). Pertanto è stato individuato un nuovo weekend, al momento il meno "inflazionato", in un calendario dove trovare una data libera sta diventando sempre più difficile.

Le quote d'iscrizione sono state ritoccate al ribasso di 10 euro rispetto all'edizione del 2017, portandole a 280 euro/cadauno per chi richiede anche il pernottamento in mezza pensione e 150 euro/cadauno per gli altri.
Le pre-iscrizioni sono aperte dal 16 gennaio 2018 fino al 30 aprile 2018 con il versamento di una quota di anticipo di 50 euro. Il Challenge sarà poi organizzato solo al raggiungimento entro tale data di una quota minima di coppie pre-iscritte stabilita e valutata dall'Organizzazione.
In seguito fino al 10 giugno 2018 si potrà continuare ad iscriversi e i pre-iscritti dal 1 maggio 2018 al 10 giugno 2018 dovranno effettuare la conferma dell'iscrizione con il versamento della quota residuale.

La pre-iscrizione darà diritto a ricevere le tracce dei percorsi dal 1 maggio 2018 (via mail) e per i non abbonati al circuito Trentino MTB all'iscrizione all'11^ edizione della 3TBIKE a prezzo agevolato, 8 euro anziché  28 euro, con inserimento nella Griglia d'Onore. Per tutti gli altri i percorsi saranno pubblicati l'1 giugno 2018 sul sito.

La sede di arrivo di tutte le tappe sarà Piazza Achille De Giovanni a Roncegno Terme, come nell'edizione 2017.
La prima novità è rappresentata dalla sede di partenza: ognuna delle tre frazioni avrà uno start itinerante e scatterà quindi da tre località di fondovalle diverse, facilmente raggiungibili in bicicletta da Roncegno, la mattina prima della tappa.


921 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti

1. MARATHON DEGLI ARAGONESI: MODELLO DI PROMOZIONE E SINERGIA TERRITORIALE Sarà l’anno delle novità e dei record. Quelli organizzativi, con il cambio di location per la cittadella di partenza e arriva che coinvolgerà Frascineto è già stata ampiamente annunciata. Il vero record è quello delle iscrizioni che punta a superare il “muro” delle 500 presenze.
2. Circuito Tre Regioni: arriva la Granfondo Terre Federiciane Quando mancano 20 giorni al via della GF Terre Federiciane in quel di Rocca Imperiale, facciamo il punto della speciale classifica dedicata ai team dopo la GF dei Saraceni.
3. A Ciccanti e Sorgi la Granfondo La Via dei Marsi La Granfondo La Via dei Marsi Sport e Avventura, manifestazione storica abruzzese giunta alla sua dodicesima edizione, ha visto 400 atleti al via, numero molto importante per questa bellissima gara.
4. Vesuvio Mountainbike Race: 700 bikers ricolorano il Vulcano Arriviamo a Torre del Greco pochi minuti prima della partenza della “Vesuvio Mountainbike Race”. Il navigatore ci dirige verso “Valle dell’Orso”, un parco avventure incastonato tra le pendici del Vesuvio e il Golfo di Napoli. All’orizzonte l’incantevole vista dell’isola di Capri. Da qui partiranno i 700 atleti in griglia.
5. La Marathon degli Aragonesi si presenta E' iniziato il conto alla rovescia per la Marathon degli Aragonesi 2018. La gran fondo in mountain bike organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Ciclistica Castrovillari presieduta da Nardo Leogrande, ed inserita nel calendario di gara del Trofeo dei Parchi Naturali, verrà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 24 maggio alle ore 17.30 presso il centro servizi dell’Ente Parco Nazionale del Pollino a Castrovillari.