Marathon Abruzzo

Domenica 6 maggio tutti in sella alla Sirente Bike Marathon Ana Aielli

,
3117 visualizzazioni


Sirente Bike Marathon Ana AielliPer gli amanti della mountain bike, l’Avezzano Cycling Team si prepara ad allestire la Sirente Bike Marathon-Ana Aielli come occasione di confronto agonistico in sella alle ruote grasse e tacchettate, oltre al piacere di pedalare in bicicletta e scoprire le meraviglie del Parco del Sirente.

Un appuntamento datato domenica 6 maggio per la validità di campionato regionale marathon FCI Abruzzo in collaborazione con il Gruppo Alpini Aielli e con il patrocinio del comune di Aielli.

La manifestazione si svolge lungo i sentieri che circondano il Sirente partendo da Aielli, attraversando la Conca del Fucino, la Val d'Arano, le faggete dell'Anatella, i territori comunali di Celano, Ovindoli, Cerchio e Collarmele per arrivare di nuovo ad Aielli in pieno centro storico per un totale di 62 chilometri con un dislivello di 1400 metri.

Nonostante la situazione controversa relativa alle polemiche sorte sulla limitazione della partecipazione dei concorrenti a 100 unità nell’edizione passata, gli organizzatori si stanno impegnando per la buona riuscita della manifestazione nel senso della continuità e del miglioramento in ambito tecnico ed organizzativo presentando per tempo le dovute autorizzazioni in sinergia con l’amministrazione comunale di Aielli con il supporto delle associazioni sul territorio (Polisportiva Aielli, Associazione Libert’aria, Avis Aielli e Misericordia Aielli).

Colabianchi Gianluca - Avezzano Cycling Team


3117 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Trofeo Monte Sant’Angelo: Federal Team Bike al lavoro verso l’evento del 17 marzo
Giunto alla quinta edizione, il Trofeo Monte Sant’Angelo è diventato un appuntamento significativo per i praticanti del fuoristrada che non faranno mancare il 17 marzo la propria presenza a Palma Campania aprendo, in grande stile, la stagione delle gare cross country.
Ricordo del Mito. Ciao Marco
Nel giorno della festa degli innamorati, non possiamo dimenticare la scomparsa del Vero Grande campione Marco Pantani, che da lassù ci protegge.
Riparte col botto la stagione MTB in Sicilia
Grande Soddisfazione per L' A.S.D IL BRANCO BIKERS il 10 Febbraio 2019 il Bike Park Carancino di Siracusa ha ospitato la prima prova di XCO Coppa Sicilia FCI TOP CLASS
Esordio del Team Race Mountain in provincia di Siracusa per la prova top class nazionale di cross country
Finalmente dopo tanta attesa ha esordito il terra sicula il Team siciliano Race Mountain e precisamente a Belvedere (SR) all’interno del Bike Park Carancino.
TPN2019: riparte da Contursi Terme la sfida in giro per l’Italia Centro-Meridionale
Marzo è il mese per mettere in cantina le ruote strette e tornare ai “tasselli” e alle lunghe distanze. Per gli atleti del centro-sud, insomma, è il momento di tornare sui campi di gara del “Trofeo dei Parchi Naturali”.
Marco Aurelio Fontana: "My Vision". Il Prorider tra racing e creatività
Marco Aurelio Fontana ha svelato il suo futuro. Il 5 febbraio sera a Milano, nella splendida cornice del Deus Ex Machina Café, il bronzo olimpico XCO di Londra 2012 ha raccontato i suoi progetti alla stampa e, tramite una diretta social, ha accontentato la curiosità dei tanti tifosi che non vedevano l’ora di scoprire i suoi programmi per il 2019.


Archivio completo »