Marathon Abruzzo

Domenica 6 maggio tutti in sella alla Sirente Bike Marathon Ana Aielli

,



Sirente Bike Marathon Ana AielliPer gli amanti della mountain bike, l’Avezzano Cycling Team si prepara ad allestire la Sirente Bike Marathon-Ana Aielli come occasione di confronto agonistico in sella alle ruote grasse e tacchettate, oltre al piacere di pedalare in bicicletta e scoprire le meraviglie del Parco del Sirente.


Un appuntamento datato domenica 6 maggio per la validità di campionato regionale marathon FCI Abruzzo in collaborazione con il Gruppo Alpini Aielli e con il patrocinio del comune di Aielli.

La manifestazione si svolge lungo i sentieri che circondano il Sirente partendo da Aielli, attraversando la Conca del Fucino, la Val d'Arano, le faggete dell'Anatella, i territori comunali di Celano, Ovindoli, Cerchio e Collarmele per arrivare di nuovo ad Aielli in pieno centro storico per un totale di 62 chilometri con un dislivello di 1400 metri.

Nonostante la situazione controversa relativa alle polemiche sorte sulla limitazione della partecipazione dei concorrenti a 100 unità nell’edizione passata, gli organizzatori si stanno impegnando per la buona riuscita della manifestazione nel senso della continuità e del miglioramento in ambito tecnico ed organizzativo presentando per tempo le dovute autorizzazioni in sinergia con l’amministrazione comunale di Aielli con il supporto delle associazioni sul territorio (Polisportiva Aielli, Associazione Libert’aria, Avis Aielli e Misericordia Aielli).

Colabianchi Gianluca - Avezzano Cycling Team
Domenica 6 maggio tutti in sella alla Sirente Bike Marathon Ana Aielli
8421 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »