Campania X-Cross

Trofeo Monte Sant Angelo, adesioni in crescita

Il 25 febbraio l'apertura ufficiale della stagione campana

,
1825 visualizzazioni


X-Cross CampaniaA tre settimane dallo svolgimento, si continua a lavorare alacremente in casa Federal Team Bike per la quarta edizione del Trofeo Monte Sant’Angelo, apertura ufficiale della stagione di mountain bike 2018 sotto l’egida della Federciclismo Campania nell’ambito del circuito X-Cross in data domenica 25 febbraio a Palma Campania.

Ancora vivo l’apprezzamento da parte dei bikers e degli addetti ai lavori verso la manifestazione che contribuirà ad accrescere l'immagine dello sport a Palma Campania grazie all’amministrazione comunale e per la gioia del comitato organizzatore del sodalizio in loco presieduto da Carlo Dello Iacono.

Uno step importante di avvicinamento alla data del 25 febbraio è la presentazione ufficiale dell’evento che avrà luogo martedì 6 febbraio a Palma Campania presso il Teatro Comunale (alle 20:30), alla presenza degli organizzatori, delle autorità cittadine e sportive federali per un evento che non tradirà le attese anche sul fronte delle iscrizioni che hanno superato quota 100 e con alcuni nomi importanti del fuoristrada del Centro-Sud Italia come Paolo Russo (Federal Team Bike), Antonino Terranova (New Valley-Ciemme Sport), il neo campione italiano ciclocross master 1 Giovanni Gatti (Team Castello Bike-Race Mountain), Vito Buono e Francesco Favale (Team Carbonhubo), Giovanni Pensiero (Cicli Conte Racing Team), Guido Cappelli (Vittoria Lepontia Racing Team), Alessandro Valente e Marco Ciccanti (Bike Pro First Car Mtb), solo per citarne alcuni.

Il costo dell'iscrizione, comprensivo di pacco gara, è di 15 euro fino a giovedì 22 febbraio. Non sarà possibile iscriversi nelle date successive e neanche la domenica mattina sul campo di gara prima della partenza.

Tutte le info complete relative al regolamento e alle modalità di iscrizione sono disponibili al link https://www.mtbonline.it/Evento/1675 .


1825 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Marathon Castello di Pietrarossa, voglia di crescere… diventa Trinacria Race
Dopo il grande successo delle quattro edizioni della Marathon Castello di Pietrarossa, che lo scorso anno e’ stata battezzata tappa del TPN, l’ASD Specialbikers Team mira ad un progetto ambizioso: creare un evento che un punto di riferimento della MTB Siciliana, anche perche’ anche quest’anno la gara sara’ l’unica tappa siciliana del TPN 2019. La Marathon Castello di Pietrarossa si rinnova e diventa TRINACRIA Race.
A Ferentino battesimo del fango per il Giro d’Italia Ciclocross
Estate di San Martino e giorno in cui, secondo tradizione, ogni mosto diventa vino. Ovvero quando tutti i sacrifici di un anno cominciano a trasformarsi in un nettare prelibato. È stato così oggi a Ferentino per il Giro d’Italia Ciclocross, che dopo un avvio di stagione rapido e polveroso (a dirla tutta lo sono state anche le gare di Coppa del Mondo – chiedere spiegazione ai cambiamenti climatici) trova il suo primo appuntamento col fango, componente fondamentale di questa disciplina invernale.
Annullata la seconda tappa del MediterraneoCross
Si comunica che la tappa di Belvedere Marittimo CS, prevista il 18 Novembre 2018 ID 147212 è stata annullata.
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Fingers Cross: fango, scalini, unicorni e sub
Strani personaggi hanno affollato ieri le colline piacentine in sella a biciclette di ogni tipo. Il fango e la nebbia non hanno scoraggiato i tifosi di Marco Aurelio Fontana, radunatisi a Vernasca per la Red Bull Fingers Cross 2018.


Archivio completo »