Campania X-Cross

Trofeo Monte Sant Angelo, adesioni in crescita

Il 25 febbraio l'apertura ufficiale della stagione campana

,
2942 visualizzazioni


X-Cross CampaniaA tre settimane dallo svolgimento, si continua a lavorare alacremente in casa Federal Team Bike per la quarta edizione del Trofeo Monte Sant’Angelo, apertura ufficiale della stagione di mountain bike 2018 sotto l’egida della Federciclismo Campania nell’ambito del circuito X-Cross in data domenica 25 febbraio a Palma Campania.

Ancora vivo l’apprezzamento da parte dei bikers e degli addetti ai lavori verso la manifestazione che contribuirà ad accrescere l'immagine dello sport a Palma Campania grazie all’amministrazione comunale e per la gioia del comitato organizzatore del sodalizio in loco presieduto da Carlo Dello Iacono.

Uno step importante di avvicinamento alla data del 25 febbraio è la presentazione ufficiale dell’evento che avrà luogo martedì 6 febbraio a Palma Campania presso il Teatro Comunale (alle 20:30), alla presenza degli organizzatori, delle autorità cittadine e sportive federali per un evento che non tradirà le attese anche sul fronte delle iscrizioni che hanno superato quota 100 e con alcuni nomi importanti del fuoristrada del Centro-Sud Italia come Paolo Russo (Federal Team Bike), Antonino Terranova (New Valley-Ciemme Sport), il neo campione italiano ciclocross master 1 Giovanni Gatti (Team Castello Bike-Race Mountain), Vito Buono e Francesco Favale (Team Carbonhubo), Giovanni Pensiero (Cicli Conte Racing Team), Guido Cappelli (Vittoria Lepontia Racing Team), Alessandro Valente e Marco Ciccanti (Bike Pro First Car Mtb), solo per citarne alcuni.

Il costo dell'iscrizione, comprensivo di pacco gara, è di 15 euro fino a giovedì 22 febbraio. Non sarà possibile iscriversi nelle date successive e neanche la domenica mattina sul campo di gara prima della partenza.

Tutte le info complete relative al regolamento e alle modalità di iscrizione sono disponibili al link https://www.mtbonline.it/Evento/1675 . Trofeo Monte Sant Angelo, adesioni in crescita


2942 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »