Campania X-Cross

Trofeo Monte Sant Angelo, adesioni in crescita

Il 25 febbraio l'apertura ufficiale della stagione campana

,
1395 visualizzazioni

X-Cross CampaniaA tre settimane dallo svolgimento, si continua a lavorare alacremente in casa Federal Team Bike per la quarta edizione del Trofeo Monte Sant’Angelo, apertura ufficiale della stagione di mountain bike 2018 sotto l’egida della Federciclismo Campania nell’ambito del circuito X-Cross in data domenica 25 febbraio a Palma Campania.

Ancora vivo l’apprezzamento da parte dei bikers e degli addetti ai lavori verso la manifestazione che contribuirà ad accrescere l'immagine dello sport a Palma Campania grazie all’amministrazione comunale e per la gioia del comitato organizzatore del sodalizio in loco presieduto da Carlo Dello Iacono.

Uno step importante di avvicinamento alla data del 25 febbraio è la presentazione ufficiale dell’evento che avrà luogo martedì 6 febbraio a Palma Campania presso il Teatro Comunale (alle 20:30), alla presenza degli organizzatori, delle autorità cittadine e sportive federali per un evento che non tradirà le attese anche sul fronte delle iscrizioni che hanno superato quota 100 e con alcuni nomi importanti del fuoristrada del Centro-Sud Italia come Paolo Russo (Federal Team Bike), Antonino Terranova (New Valley-Ciemme Sport), il neo campione italiano ciclocross master 1 Giovanni Gatti (Team Castello Bike-Race Mountain), Vito Buono e Francesco Favale (Team Carbonhubo), Giovanni Pensiero (Cicli Conte Racing Team), Guido Cappelli (Vittoria Lepontia Racing Team), Alessandro Valente e Marco Ciccanti (Bike Pro First Car Mtb), solo per citarne alcuni.

Il costo dell'iscrizione, comprensivo di pacco gara, è di 15 euro fino a giovedì 22 febbraio. Non sarà possibile iscriversi nelle date successive e neanche la domenica mattina sul campo di gara prima della partenza.

Tutte le info complete relative al regolamento e alle modalità di iscrizione sono disponibili al link https://www.mtbonline.it/Evento/1675 .


1395 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti

1. MARATHON DEGLI ARAGONESI: MODELLO DI PROMOZIONE E SINERGIA TERRITORIALE Sarà l’anno delle novità e dei record. Quelli organizzativi, con il cambio di location per la cittadella di partenza e arriva che coinvolgerà Frascineto è già stata ampiamente annunciata. Il vero record è quello delle iscrizioni che punta a superare il “muro” delle 500 presenze.
2. Circuito Tre Regioni: arriva la Granfondo Terre Federiciane Quando mancano 20 giorni al via della GF Terre Federiciane in quel di Rocca Imperiale, facciamo il punto della speciale classifica dedicata ai team dopo la GF dei Saraceni.
3. A Ciccanti e Sorgi la Granfondo La Via dei Marsi La Granfondo La Via dei Marsi Sport e Avventura, manifestazione storica abruzzese giunta alla sua dodicesima edizione, ha visto 400 atleti al via, numero molto importante per questa bellissima gara.
4. Vesuvio Mountainbike Race: 700 bikers ricolorano il Vulcano Arriviamo a Torre del Greco pochi minuti prima della partenza della “Vesuvio Mountainbike Race”. Il navigatore ci dirige verso “Valle dell’Orso”, un parco avventure incastonato tra le pendici del Vesuvio e il Golfo di Napoli. All’orizzonte l’incantevole vista dell’isola di Capri. Da qui partiranno i 700 atleti in griglia.
5. La Marathon degli Aragonesi si presenta E' iniziato il conto alla rovescia per la Marathon degli Aragonesi 2018. La gran fondo in mountain bike organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Ciclistica Castrovillari presieduta da Nardo Leogrande, ed inserita nel calendario di gara del Trofeo dei Parchi Naturali, verrà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 24 maggio alle ore 17.30 presso il centro servizi dell’Ente Parco Nazionale del Pollino a Castrovillari.