MTB Granfondo sarÓ media partner ufficiale della Sila Epic

Con 2 telecamere in movimento lungo il percorso, riprese aeree della location e una action cam on board




Sila EpicIn questa 3a edizione della gara pi¨ estrema ed affascinante del Sud Italia non vogliamo farvi mancare proprio nulla.
La professionalitÓ e la qualitÓ della trasmissione pi¨ seguita nel panorama della mountain bike sarÓ presente sui percorsi di gara.
Lý pronti a riprendere gli splendidi paesaggi che ci circondano ma soprattutto la vostra impresa Epica.
A pochi minuti dalle premiazioni andranno online gli highlights della gara e in pochi giorni in onda su Nuvolari la sintesi completa.
Un ricordo unico per un'emozione da vivere fino alla fine.

Tutte le info sul sito della manifestazione www.silaepic.com


1051 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Torna l'attesissima ETNA Extreme. SarÓ la decima, imperdibile edizione
L’Etna Extreme torna e lo fa alla grande, celebrando la propria decima edizione: quello che si terrà a Nicolosi (CT) il prossimo 5 maggio 2019 sarà dunque un evento davvero esplosivo, esattamente come il vulcano attivo più alto d’Europa che fa da splendido ed inimitabile scenario ad una delle gare di mountain bike più attese del sud Italia.
E' ufficiale: il Calendario del 2░ Trofeo Calabria MTB Challenge 2019!
Approvato il calendario 2019 del Calabria MTB Challenge che quest’anno si presenterà ricco di sorprese, a partire delle new entry Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Aspromonte Bike Mountain e Marathon dei Bizantini.
Giro della Campania Off-Road la nuova sfida 2019
Il nuovo anno porta con se le nuove sfide che i bikers di qui a poco dovranno affrontare. Una di queste è sicuramente il Giro della Campania Off-road.


Archivio completo »