Marathon

Mediterranea MTB Challenge: un circuito per veri bikers!

,



Mediterrane MTB ChallengeE’ stato ufficialmente presentato il “Mediterranea Mtb Challenge”, il nuovo circuito di competizioni in mountain bike, che comprende gli eventi Granfondo e Marathon più importanti e longevi della Sicilia orientale: 8 prove da Aprile a Settembre dai monti Nebrodi all’Etna, dagli Iblei agli Erei, con il mare sempre a pochi chilometri dalla linea del traguardo.


8 Prove in cui potrete sfidarvi su tutti i tipi di terreno, dalla sabbia e le rocce dell’Etna, ai boschi e ai laghi dei Nebrodi, ai parchi eolici di Mineo, ai muretti a secco con predominanza del bianco e i single tracks degli Iblei ai tracciati rocciosi e i luoghi di interesse archeologico di Noto.

Queste le date:
15 Aprile - Gran Fondo della Val di Noto
22 Aprile - Granfondo dei Feudi
6 Maggio - ETNA Extreme
13 Maggio - Granfondo dei Colli Eolici
20 Maggio - Marathon Parco degli Iblei
27 Maggio - Nebros Marathon
3 Giugno - Marathon dei Nebrodi
22 Settembre - ETNA Marathon

4 categorie maschili, 2 categorie femminili e 1 escursionisti di cui verranno premiati i primi 5.
Ricchi premi per i primi assoluti uomini e donne, le prime 5 società, e tutti i finisher delle 8 prove.

Mediterranea MTB Challenge un circuito in grado di offrire prove delle specialità sia Marathon che Granfondo, tutte diverse tra loro in un mix perfetto di grandi sfide che metteranno alla prova le capacità tecniche ed atletiche di tutti i bikers !!!

Visita la pagina ufficiale: https://www.facebook.com/Mediterranea-mtb-challenge-126451848167480/

Mediterranea MTB Challenge
Mediterranea MTB Challenge: un circuito per veri bikers!
16697 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »