Marathon

Mediterranea MTB Challenge: un circuito per veri bikers!

,
9230 visualizzazioni


Mediterrane MTB ChallengeE’ stato ufficialmente presentato il “Mediterranea Mtb Challenge”, il nuovo circuito di competizioni in mountain bike, che comprende gli eventi Granfondo e Marathon più importanti e longevi della Sicilia orientale: 8 prove da Aprile a Settembre dai monti Nebrodi all’Etna, dagli Iblei agli Erei, con il mare sempre a pochi chilometri dalla linea del traguardo.

8 Prove in cui potrete sfidarvi su tutti i tipi di terreno, dalla sabbia e le rocce dell’Etna, ai boschi e ai laghi dei Nebrodi, ai parchi eolici di Mineo, ai muretti a secco con predominanza del bianco e i single tracks degli Iblei ai tracciati rocciosi e i luoghi di interesse archeologico di Noto.

Queste le date:
15 Aprile - Gran Fondo della Val di Noto
22 Aprile - Granfondo dei Feudi
6 Maggio - ETNA Extreme
13 Maggio - Granfondo dei Colli Eolici
20 Maggio - Marathon Parco degli Iblei
27 Maggio - Nebros Marathon
3 Giugno - Marathon dei Nebrodi
22 Settembre - ETNA Marathon

4 categorie maschili, 2 categorie femminili e 1 escursionisti di cui verranno premiati i primi 5.
Ricchi premi per i primi assoluti uomini e donne, le prime 5 società, e tutti i finisher delle 8 prove.

Mediterranea MTB Challenge un circuito in grado di offrire prove delle specialità sia Marathon che Granfondo, tutte diverse tra loro in un mix perfetto di grandi sfide che metteranno alla prova le capacità tecniche ed atletiche di tutti i bikers !!!

Visita la pagina ufficiale: https://www.facebook.com/Mediterranea-mtb-challenge-126451848167480/

Mediterranea MTB Challenge


9230 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Trofeo Monte Sant’Angelo: Federal Team Bike al lavoro verso l’evento del 17 marzo
Giunto alla quinta edizione, il Trofeo Monte Sant’Angelo è diventato un appuntamento significativo per i praticanti del fuoristrada che non faranno mancare il 17 marzo la propria presenza a Palma Campania aprendo, in grande stile, la stagione delle gare cross country.
Ricordo del Mito. Ciao Marco
Nel giorno della festa degli innamorati, non possiamo dimenticare la scomparsa del Vero Grande campione Marco Pantani, che da lassù ci protegge.
Riparte col botto la stagione MTB in Sicilia
Grande Soddisfazione per L' A.S.D IL BRANCO BIKERS il 10 Febbraio 2019 il Bike Park Carancino di Siracusa ha ospitato la prima prova di XCO Coppa Sicilia FCI TOP CLASS
Esordio del Team Race Mountain in provincia di Siracusa per la prova top class nazionale di cross country
Finalmente dopo tanta attesa ha esordito il terra sicula il Team siciliano Race Mountain e precisamente a Belvedere (SR) all’interno del Bike Park Carancino.
TPN2019: riparte da Contursi Terme la sfida in giro per l’Italia Centro-Meridionale
Marzo è il mese per mettere in cantina le ruote strette e tornare ai “tasselli” e alle lunghe distanze. Per gli atleti del centro-sud, insomma, è il momento di tornare sui campi di gara del “Trofeo dei Parchi Naturali”.
Marco Aurelio Fontana: "My Vision". Il Prorider tra racing e creatività
Marco Aurelio Fontana ha svelato il suo futuro. Il 5 febbraio sera a Milano, nella splendida cornice del Deus Ex Machina Café, il bronzo olimpico XCO di Londra 2012 ha raccontato i suoi progetti alla stampa e, tramite una diretta social, ha accontentato la curiosità dei tanti tifosi che non vedevano l’ora di scoprire i suoi programmi per il 2019.


Archivio completo »