Marathon

Marathon Castello di Pietrarossa: start the contdown!

,
3185 visualizzazioni


L'1 febbraio 2018 si aprono le iscrizioni alla 4^ edizione della Marathon Castello di Pietrarossa che si terrà a Caltanissetta il prossimo 29 Aprile 2018.
La gara è inserita nei calendari regionali FCI e CSI ed è entrata nel circuito del Trofeo dei Parchi Naturali 2018.
Lo staffapreleiscrizioni…soloperiprimi sette giorni del mese di febbraio per  un massimo di 100 iscritti ibikers avranno l’opportunità di una quotadi iscrizione di euro 20,00 Marathon /Granfondo e di 15/euro Escursionistico.
I successi delle precedenti edizioni hanno  consentito alla gara di entrare nel TPN2018 e di questo si dicono orgogliosi gli organizzatori, che stanno continuando a lavorare alacremente  per  dimostrare ancora una volta la loro passione sportiva  ed  il  loro  attaccamento alle  bellezze  del  territorio, operando sempre all’insegna della professionalità.

Novità  logistiche  e  migliorie  al circuito…  tanto  ci  sarà  da raccontare.
Regolamento  consultabile    da giorno 1/2/2018 su MTBonline e su www.specialbikers.it  nella  pagina dedicata alla Marathon Castello di Pietrarossa

Seguite  le  news sull’evento e non  perdete l’occasione di iscrivervi alla Marathon Castello di Pietrarossa 2018.


3185 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.
Incontenibile Van der Poel: è lui il re di Val di Sole
Chi conosce la Coppa del Mondo di Mountain Bike in Val di Sole sapeva di potersi attendere un fine settimana spettacolare e ricco di fascino, ma quella andata in scena dal 2 al 4 Agosto 2019 è stata un’edizione capace di superare le più rosee aspettative sotto ogni punto di vista – sportivo, tecnico e di pubblico.


Archivio completo »