Ciclocross

A Palermo ritorna il Ciclocross della Favorita

,
4800 visualizzazioni


Partire subito a tutta, con il cuore oltre la soglia e l’acido lattico che ti attanaglia i muscoli, per i primi 300 mt, poi un susseguirsi di cambi di ritmo e di rilanci.
Questo è ciò che caratterizzerà il II°Trofeo CX della Favorita.

Si ripropone anche quest’anno l’appuntamento con il ciclocross a Palermo, organizzato dall’ASD Gs Mediterraneo all’interno del Parco della Favorita, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno tenutasi all’interno dell’Ippodromo La Favorita.

La novità di questa seconda edizione sarà un percorso che partirà dal Campo ad ostacoli della Favorita ,e si svilupperà per 3,3 km circa all’interno dell’area Parco, veloce con passaggi tecnici che con il susseguirsi dei giri faranno selezione. La manifestazione assegnerà i titoli regionali di specialità CX della Federazione Ciclistica Italiana FCI.

Una giornata di sport all’interno di uno dei  parchi più belli d’Europa, dove i bimbi avranno la possibilità di avvicinarsi a questa splendida disciplina e dove i grandi si cimenteranno agonisticamente.
Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi tutto questo. A Palermo ritorna il Ciclocross della Favorita


4800 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »