Abruzzo Mtb Cup

Granfondo La Via dei Marsi-Memorial Tiziano Masci: quattro mesi all’undicesima edizione

,
2522 visualizzazioni


Ad Avezzano ritorna la Granfondo La Via dei Marsi-Tiziano Masci che rappresenta l’evento clou di tutta l’attività stagionale dell’Avezzano Cycling Team.
A quattro mesi dallo svolgimento dell’undicesima edizione (domenica 20 maggio), gli organizzatori confermano il format degli anni precedenti con la gara regina sulla distanza di 46 chilometri (più 3 chilometri di trasferimento ad andatura turistica), il cicloturistico di 28 chilometri per i meno allenati e il cuore pulsante di tutto l’evento all’interno del Centro Merci della Marsica (polo logistico della Croce Rossa Italiana).

Un tracciato molto vario, interamente sterrato su strade forestali o prati per il 70% del tragitto con larghezza variabile da 2 a 3 metri e single track (passaggi singoli) per il 30% nei boschi che toccano i territori di Antrosano, Castelnuovo, Forme, Massa d’Albe, Magliano dei Marsi ed Alba Fucens.

Ci si può iscrivere alla quota di 25 euro (comprensiva di chip, pacco gara e pasta party) e rimane tale fino a giovedì 17 maggio per poi salire a 35 euro soltanto la mattina prima della partenza.

L’Abruzzo Mtb Cup, il Dys-Tour Trophy, Sulle Orme dei Sanniti e la Race Cup Mtb Centro Italia sono i quattro circuiti di riferimento di questa manifestazione che riscuote grandi consensi per organizzazione, cura nei dettagli e allestimento dei percorsi.

Tutte le info complete al link http://www.avezzanomtb.it/lavia-dei-marsi.html
Granfondo La Via dei Marsi-Memorial Tiziano Masci: quattro mesi all’undicesima edizione


2522 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »