Giro della Campania Off-road al via la campagna abbonamenti




Mancano 2 mesi all’inizio dell’edizione del Giro della Campania 2018 che quest’anno sarà da record, infatti mai nella storia del trofeo si è disputato su 13 tappe.
Tuttavia, grazie al coordinamento ben riuscito tra tutti gli organizzatori, le gare saranno ben distribuite durante l’arco della stagione con un impegno massimo di due gare al mese.
Per motivi legati alle elezioni nazionali purtroppo la prima tappa “Gran Fondo Delle Colline Moianesi” è stata spostata al 18 marzo.

Intanto per coloro che vogliono partecipare al Trofeo con un notevole risparmio sul costo di iscrizione possono acquistare l’abbonamento presso i nostri punti vendita ufficiali:
Cicli e Moto Policano, Palma Campania (NA) v. S. Nicola rec. 327.1728992
Linea Bici, Monteforte Irpino (AV) v. Alvanella 65 rec.  0825.1910475 info@lineabici.com  
Cicloò Bike Team, Cimitile (NA) v. Roma 122 rec. 081.5122704  cicloosrl@gmail.com 
Bike e Sport, Contursi Terme (SA) ctr. Iannamici rec. 339.7796698 luciano.forlenza@tiscali.it
Pompeitek “Il Ciclista” (Ex Vulcantek) Pompei (NA) v. Nolana 59 rec. 081.19716017 coronamedia@virgilio.it
Tutto Bici Salerno di Diego Romano Salerno Via Settimo Mobilio, 53/55 rec. 089.790174 tuttobicisport@libero.it

Il costo è fissato in € 200,00 il che vuol dire € 15,00 un costo davvero irrisorio considerando che l’abbonamento riserva tutti i servizi offerti dall’organizzatore oltre alla possibilità di partire in una apposita griglia.
Ma il numero degli abbonamenti non sarà illimitato per volontaà degli organizzatori ne sono disponibili solo 100 pertanto occorre essere veloci come in bici per chi è interessato e buon Giro della Campania 2018.


3144 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Dorigoni, è l'ora del debutto. Eva Lechner: SI al Guerciotti
Domenica 17 novembre i ciclocrossisti del Gruppo Sportivo Selle Italia – Guerciotti – Elite parteciperanno alla gara internazionale di Saccolongo (Padova) valida per il Master Smp.
20 anni dopo è ancora Nys a Silvelle. Pieterse prima campionessa donne jr
Cambiano le generazioni ma la famiglia Nys è destinata ancora a far parlare di sé nel mondo del ciclocross. A vent’anni di distanza dal trionfo di Sven a Silvelle, in una storica prova del Superprestige, il figlio d’arte Thibau Nys si è aggiudicato la gara Uomini Junior dei Campionati Europei di Ciclocross.
Crispin e Alvarado Campioni Europei Under 23
Nella gara Uomini U23 si è iscritta anche la Francia al novero delle nazioni vincitrici di una medaglia d’oro ai Campionati Europei 2019. Merito di Mickael Crispin, vincitore a sorpresa, che ha preceduto con un grandissimo ultimo giro il belga Timo Kielich, secondo, e il connazionale Antoine Benoist, terzo.
Lechner Argento da sogno nel giorno della Kastelijn
Prima, imbattibile, Yara Kastelijn. Seconda una straordinaria Eva Lechner. È stato monopolio olandese nelle categorie femminili degli Europei di Ciclocross ma è soprattutto grande festa in casa Italia grazie a una performance di spessore dell’esperta altoatesina.
Non c'è due senza tre: Van Der Poel Batte il Belgio
Grande spettacolo e incertezza nella prova Uomini Elite. Alla fine, ancora una volta, trionfa Mathieu Van der Poel, che si porta a casa il suo terzo titolo europeo consecutivo, un’impresa mai completata in passato per un atleta abituato ai primati. Esce a testa altissima dalla battaglia sul fango Eli Iserbyt, che si è arreso alla forza del Campione del Mondo solamente nell'ultimo giro.
Trentino MTB, festeggiati i vincitori dell undicesima edizione
Nel pomeriggio di ieri, sabato 9 novembre, presso la Sala Don Guetti della Cassa Centrale Casse Rurali a Trento, si è tenuta la cerimonia di premiazione finale del l’undicesima edizione del Circuito Trentino MTB.


Archivio completo »