Giro della Campania Off-road al via la campagna abbonamenti




Mancano 2 mesi all’inizio dell’edizione del Giro della Campania 2018 che quest’anno sarà da record, infatti mai nella storia del trofeo si è disputato su 13 tappe.
Tuttavia, grazie al coordinamento ben riuscito tra tutti gli organizzatori, le gare saranno ben distribuite durante l’arco della stagione con un impegno massimo di due gare al mese.
Per motivi legati alle elezioni nazionali purtroppo la prima tappa “Gran Fondo Delle Colline Moianesi” è stata spostata al 18 marzo.

Intanto per coloro che vogliono partecipare al Trofeo con un notevole risparmio sul costo di iscrizione possono acquistare l’abbonamento presso i nostri punti vendita ufficiali:
Cicli e Moto Policano, Palma Campania (NA) v. S. Nicola rec. 327.1728992
Linea Bici, Monteforte Irpino (AV) v. Alvanella 65 rec.  0825.1910475 info@lineabici.com  
Cicloò Bike Team, Cimitile (NA) v. Roma 122 rec. 081.5122704  cicloosrl@gmail.com 
Bike e Sport, Contursi Terme (SA) ctr. Iannamici rec. 339.7796698 luciano.forlenza@tiscali.it
Pompeitek “Il Ciclista” (Ex Vulcantek) Pompei (NA) v. Nolana 59 rec. 081.19716017 coronamedia@virgilio.it
Tutto Bici Salerno di Diego Romano Salerno Via Settimo Mobilio, 53/55 rec. 089.790174 tuttobicisport@libero.it

Il costo è fissato in € 200,00 il che vuol dire € 15,00 un costo davvero irrisorio considerando che l’abbonamento riserva tutti i servizi offerti dall’organizzatore oltre alla possibilità di partire in una apposita griglia.
Ma il numero degli abbonamenti non sarà illimitato per volontaà degli organizzatori ne sono disponibili solo 100 pertanto occorre essere veloci come in bici per chi è interessato e buon Giro della Campania 2018.


3426 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »