Giro della Campania Off-Road

Giro della Campania Off-road al via la campagna abbonamenti

,



Mancano 2 mesi all’inizio dell’edizione del Giro della Campania 2018 che quest’anno sarà da record, infatti mai nella storia del trofeo si è disputato su 13 tappe.
Tuttavia, grazie al coordinamento ben riuscito tra tutti gli organizzatori, le gare saranno ben distribuite durante l’arco della stagione con un impegno massimo di due gare al mese.

Per motivi legati alle elezioni nazionali purtroppo la prima tappa “Gran Fondo Delle Colline Moianesi” è stata spostata al 18 marzo.

Intanto per coloro che vogliono partecipare al Trofeo con un notevole risparmio sul costo di iscrizione possono acquistare l’abbonamento presso i nostri punti vendita ufficiali:
Cicli e Moto Policano, Palma Campania (NA) v. S. Nicola rec. 327.1728992
Linea Bici, Monteforte Irpino (AV) v. Alvanella 65 rec.  0825.1910475 info@lineabici.com  
Cicloò Bike Team, Cimitile (NA) v. Roma 122 rec. 081.5122704  cicloosrl@gmail.com 
Bike e Sport, Contursi Terme (SA) ctr. Iannamici rec. 339.7796698 luciano.forlenza@tiscali.it
Pompeitek “Il Ciclista” (Ex Vulcantek) Pompei (NA) v. Nolana 59 rec. 081.19716017 coronamedia@virgilio.it
Tutto Bici Salerno di Diego Romano Salerno Via Settimo Mobilio, 53/55 rec. 089.790174 tuttobicisport@libero.it

Il costo è fissato in € 200,00 il che vuol dire € 15,00 un costo davvero irrisorio considerando che l’abbonamento riserva tutti i servizi offerti dall’organizzatore oltre alla possibilità di partire in una apposita griglia.
Ma il numero degli abbonamenti non sarà illimitato per volontaà degli organizzatori ne sono disponibili solo 100 pertanto occorre essere veloci come in bici per chi è interessato e buon Giro della Campania 2018.
Giro della Campania Off-road al via la campagna abbonamenti
4549 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Confermato il Trofeo Brico Market, prova di Coppa Italia di Mountain bike
Il 20 settembre sarà una data storica per il movimento ciclistico siciliano, torna dopo quasi quindici anni una prova di Coppa Italia in Sicilia. Dopo il rinvio dovuto all’emergenza Covid, la Federazione nazionale ha confermato la data del 20 settembre.
Campionato Italiano XCO al Ciocco. Una 10 giorni di MTB ''elettrizzante''
Il Campionato Italiano XCO annullato, riprogrammato e ancora annullato, ora ha trovato casa dove meglio non avrebbe potuto, nella tenuta del Ciocco: dal 18 al 20 settembre mtb a tutta sui tracciati disegnati in Garfagnana (LU) all’interno dell’affascinante Bike Park, nella stessa area dove nel 1991 si disputò il primo Campionato del Mondo di mtb in Europa e il secondo nella storia della disciplina.
3° Gran Fondo del Matese ultimi giorni per iscriversi
Mancano meno di due settimane al fischio di partenza della 3° Gran Fondo del Matese, dopo il lungo periodo di stop, dovuto al Covid, finalmente si riprende a gareggiare in fuoristrada.
Marathon di Floresta 1275: confermati Jacopo Billi e Stefano Valdrighi del Team Soudal Lee Cougan
Confermata la presenza del Soudal Lee Cougan Racing Team alla Marathon di Floresta del prossimo 23 Agosto, a Floresta (ME). Il team presieduto da Stefano Gonzi schiererà Jacopo Billi e Stefano Valdrighi.
Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce: presentato il Logo ufficiale
Il cammino per i campionati Italiani di Ciclocross a Lecce continua un passo alla volta. È pronto il logo della manifestazione, disegnato dall'artista Rodolfo Stigliano, che riprende il profilo della Torre di Belloluogo dove si terrà la manifestazione, il tricolore e i colori giallo rosso amati dalla città. Si può notare come il logo sia disegnato sulla pianta di un casco da ciclismo visto dall'alto.
La via Francigena, l’anello del Tufo e la via Romea Germanica
Cleto, Valerio,Tiziano, Toni, Pierino e Daniele doveva essere il viaggio in Bretagna, Normandia e Fiandre ma il Covid ci ha costretto a rivedere la destinazione e abbiamo scelto di restare in Italia pedalando alcune vie di storia, fede e pellegrinaggi…la Via Francigena da Lucca a Bolsena e la via Romea Germanica a salire da Civita di Bagnoregio a Ferrara … e in mezzo l’anello del Tufo nella Maremma Toscana e nella Tuscia Viterbese, ricco di storia e testimonianze …


Altre Notizie »