Teams

Presentazione Gmm Pro Team

,
5112 visualizzazioni


Presentato lo scorso 15 Dicembre presso la Sala conferenze della Fiera Emaia a Vittoria (RG) , il Gmm Pro Team , squadra di Mountain bike professionistica, si prepara a esordire nella stagione agonistica 2018.  
Gli obiettivi e le ambizioni stagionali  per il Team composto da atleti appartenenti alle diverse categorie agonistiche della Federazione Ciclistica Italiana, tra cui : Elite, Under 23 e Junior , sono: la Coppa Sicilia, sia specialità Marathon XCM, che Cross Country Olimpico XCO e il Trofeo dei Parchi Naturali. Non mancherà senz'altro , la partecipazione a gare di interesse Nazionale, al Prestigio e ai Campionati Italiani XCM (Assietta Legend).
Gli atleti del team saranno supportati dal main sponsor Race Mountain  e correranno in sella alle MTB top di gamma, accompagnati  anche  dagli  altri  sponsor  tecnici  tra  cui  :  Vittoria  Shoes,  Gallo  Moto,  Selle  Esse  e  Gmm  Calze Compression. 
Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutto il Gmm Pro Team per limminente inizio della stagione agonistica 2018.

Team Completo 
Giovanni Firullo (Elite Men)
Danila Venturella (Elite Woman)
Gioacchino Meli (Under 23 )
Salvatore Acquaviva (Junior)
Daniele Grasso (Master 1) 
Massimiliano Maganuco (Master 2)
Gianluca Ciarcia (Master 2)
Rosario Pavone (Master 3)


5112 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Mediterraneo Cross archiviata “col sorriso” la seconda tappa.
Con il “1° Trofeo del Sorriso” svoltosi domenica 9 dicembre, è andata in scena la seconda tappa del trofeo “Mediterraneo Cross”.
MASTER CROSS SELLE SMP : Bertolini la rivincita a Gorizia
Gioele riconquista il Trofeo Città di Gorizia dopo una lotta con Nadir Colledani, riconferme di Francesca Baroni tra le donne e Davide Toneatti tra gli juniores
Master Cross Selle SMP : Baestaens-Bertolini che sfida a Faè
Bertolini è secondo, terzo il campione italiano Luca Braidot. Tra le donne successo di Francesca Baroni, Davide Toneatti vince tra gli juniores.
TPN19 : start alla Campagna Abbonamenti
Manca ancora qualche mese ma è già tempo di pensare al prossimo Trofeo dei Parchi Naturali. La campagna abbonamenti TPN2019 da oggi è ufficialmente aperta.
Un logo che evochi o spirito della Trinacria Race
La Trinacria Race si presenta con il suo logo, segno della sua voglia di essere il tratto identificativo della Sicilia su due ruote.
S come sabbia e spettacolo: la magia del ciclocross incanta Gallipoli
L’estrema sintesi della quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross disputatasi a Gallipoli è un cerchio.


Archivio completo »