Teams

Presentazione Gmm Pro Team

,
6137 visualizzazioni


Presentato lo scorso 15 Dicembre presso la Sala conferenze della Fiera Emaia a Vittoria (RG) , il Gmm Pro Team , squadra di Mountain bike professionistica, si prepara a esordire nella stagione agonistica 2018.  
Gli obiettivi e le ambizioni stagionali  per il Team composto da atleti appartenenti alle diverse categorie agonistiche della Federazione Ciclistica Italiana, tra cui : Elite, Under 23 e Junior , sono: la Coppa Sicilia, sia specialità Marathon XCM, che Cross Country Olimpico XCO e il Trofeo dei Parchi Naturali. Non mancherà senz'altro , la partecipazione a gare di interesse Nazionale, al Prestigio e ai Campionati Italiani XCM (Assietta Legend).
Gli atleti del team saranno supportati dal main sponsor Race Mountain  e correranno in sella alle MTB top di gamma, accompagnati  anche  dagli  altri  sponsor  tecnici  tra  cui  :  Vittoria  Shoes,  Gallo  Moto,  Selle  Esse  e  Gmm  Calze Compression. 
Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutto il Gmm Pro Team per limminente inizio della stagione agonistica 2018.

Team Completo 
Giovanni Firullo (Elite Men)
Danila Venturella (Elite Woman)
Gioacchino Meli (Under 23 )
Salvatore Acquaviva (Junior)
Daniele Grasso (Master 1) 
Massimiliano Maganuco (Master 2)
Gianluca Ciarcia (Master 2)
Rosario Pavone (Master 3)


6137 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

20 anni dopo è ancora Nys a Silvelle. Pieterse prima campionessa donne jr
Cambiano le generazioni ma la famiglia Nys è destinata ancora a far parlare di sé nel mondo del ciclocross. A vent’anni di distanza dal trionfo di Sven a Silvelle, in una storica prova del Superprestige, il figlio d’arte Thibau Nys si è aggiudicato la gara Uomini Junior dei Campionati Europei di Ciclocross.
Crispin e Alvarado Campioni Europei Under 23
Nella gara Uomini U23 si è iscritta anche la Francia al novero delle nazioni vincitrici di una medaglia d’oro ai Campionati Europei 2019. Merito di Mickael Crispin, vincitore a sorpresa, che ha preceduto con un grandissimo ultimo giro il belga Timo Kielich, secondo, e il connazionale Antoine Benoist, terzo.
Lechner Argento da sogno nel giorno della Kastelijn
Prima, imbattibile, Yara Kastelijn. Seconda una straordinaria Eva Lechner. È stato monopolio olandese nelle categorie femminili degli Europei di Ciclocross ma è soprattutto grande festa in casa Italia grazie a una performance di spessore dell’esperta altoatesina.
Non c'è due senza tre: Van Der Poel Batte il Belgio
Grande spettacolo e incertezza nella prova Uomini Elite. Alla fine, ancora una volta, trionfa Mathieu Van der Poel, che si porta a casa il suo terzo titolo europeo consecutivo, un’impresa mai completata in passato per un atleta abituato ai primati. Esce a testa altissima dalla battaglia sul fango Eli Iserbyt, che si è arreso alla forza del Campione del Mondo solamente nell'ultimo giro.
Trentino MTB, festeggiati i vincitori dell undicesima edizione
Nel pomeriggio di ieri, sabato 9 novembre, presso la Sala Don Guetti della Cassa Centrale Casse Rurali a Trento, si è tenuta la cerimonia di premiazione finale del l’undicesima edizione del Circuito Trentino MTB.
Europei Master a Silvelle, Italia meglio di Olanda e Belgio
Cambiano le età, i mezzi, gli stili, le durate. La fatica e la passione, quelle no. Nel pomeriggio di Sabato 9 Novembre a Silvelle di Trebaseleghe (PD) sono risuonate le note dei primi inni nazionali, e sono state indossate le prime maglie con le stelle sul petto: quelle delle categorie Master, protagoniste oggi della prima giornata dei Campionati Europei UEC di Ciclocross.


Archivio completo »