Teams

Presentazione Gmm Pro Team

,
4686 visualizzazioni


Presentato lo scorso 15 Dicembre presso la Sala conferenze della Fiera Emaia a Vittoria (RG) , il Gmm Pro Team , squadra di Mountain bike professionistica, si prepara a esordire nella stagione agonistica 2018.  
Gli obiettivi e le ambizioni stagionali  per il Team composto da atleti appartenenti alle diverse categorie agonistiche della Federazione Ciclistica Italiana, tra cui : Elite, Under 23 e Junior , sono: la Coppa Sicilia, sia specialità Marathon XCM, che Cross Country Olimpico XCO e il Trofeo dei Parchi Naturali. Non mancherà senz'altro , la partecipazione a gare di interesse Nazionale, al Prestigio e ai Campionati Italiani XCM (Assietta Legend).
Gli atleti del team saranno supportati dal main sponsor Race Mountain  e correranno in sella alle MTB top di gamma, accompagnati  anche  dagli  altri  sponsor  tecnici  tra  cui  :  Vittoria  Shoes,  Gallo  Moto,  Selle  Esse  e  Gmm  Calze Compression. 
Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutto il Gmm Pro Team per limminente inizio della stagione agonistica 2018.

Team Completo 
Giovanni Firullo (Elite Men)
Danila Venturella (Elite Woman)
Gioacchino Meli (Under 23 )
Salvatore Acquaviva (Junior)
Daniele Grasso (Master 1) 
Massimiliano Maganuco (Master 2)
Gianluca Ciarcia (Master 2)
Rosario Pavone (Master 3)


4686 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Sui colli San Rizzo si sono laureati i neo Campioni regionali XCO Sicilia
Domenica 17 giugno ’18 si è disputato a Messina la prova unica del Campionato Regionale FCI XCO nella bellissima cornice del parco Vivaio Ziriò Bike Park, organizzata dal team Bike 2000 in maniera eccellente.
Rivivi le emozioni del Trofeo XC Vivaio Ziriò
Si è svolta domenica 17 giugno 2018 in località Ziriò (Messina), la gara di mountain bike specialita' cross country valevole come Campionato Regionale Assoluto e come 9a Prova di Coppa Sicilia XC F.C.I.
Passerella Carbonhubo sul lungomare di Rocca Imperiale
I presupposti per una buona gara c’erano tutti: uno staff d’esperienza, un parterre di atleti di tutto rispetto ed una location da incanto. Poi, le piogge torrenziali di sabato avevano fatto temere il peggio, ma allo staff son bastate le poche ore a disposizione prima della partenza per eliminare i tratti più argillosi e far si che tutto andasse liscio. E così è stato.
In Campania ritorna l’ X-Cross
Archiviata la tappa numero sette del Giro della Campania, i bikers ritornano a sfidarsi nelle gara a circuito, infatti li aspettano 3 prove del trofeo X-Cross
Spinetti sigilla la prima Marathon di Montevergine
Domenica 10 giugno, all’ombra dei platani del viale S. Modestino di Mercogliano, sono partiti all’assalto del Parco del Partenio i 350 partenti della prima Marathon di Montevergine.
Anteprima video Pollino Marathon
Da anni, l'ultima domenica di giugno, il cielo appare a molti più vicino..


Archivio completo »