Teams

Presentazione Gmm Pro Team

,
6415 visualizzazioni


Presentato lo scorso 15 Dicembre presso la Sala conferenze della Fiera Emaia a Vittoria (RG) , il Gmm Pro Team , squadra di Mountain bike professionistica, si prepara a esordire nella stagione agonistica 2018.  
Gli obiettivi e le ambizioni stagionali  per il Team composto da atleti appartenenti alle diverse categorie agonistiche della Federazione Ciclistica Italiana, tra cui : Elite, Under 23 e Junior , sono: la Coppa Sicilia, sia specialità Marathon XCM, che Cross Country Olimpico XCO e il Trofeo dei Parchi Naturali. Non mancherà senz'altro , la partecipazione a gare di interesse Nazionale, al Prestigio e ai Campionati Italiani XCM (Assietta Legend).
Gli atleti del team saranno supportati dal main sponsor Race Mountain  e correranno in sella alle MTB top di gamma, accompagnati  anche  dagli  altri  sponsor  tecnici  tra  cui  :  Vittoria  Shoes,  Gallo  Moto,  Selle  Esse  e  Gmm  Calze Compression. 
Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutto il Gmm Pro Team per limminente inizio della stagione agonistica 2018.

Team Completo 
Giovanni Firullo (Elite Men)
Danila Venturella (Elite Woman)
Gioacchino Meli (Under 23 )
Salvatore Acquaviva (Junior)
Daniele Grasso (Master 1) 
Massimiliano Maganuco (Master 2)
Gianluca Ciarcia (Master 2)
Rosario Pavone (Master 3) Presentazione Gmm Pro Team


6415 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »