Teams

Il Team MTBcomponentsPoint-FRM si presenta!

,
5123 visualizzazioni


Si č tenuta ieri, 10 Gennaio, presso il negozio  "MTB Components Point" di Nicolosi, la presentazione ufficiale della squadra ciclistica "MTBcomponentsPoint-FRM team".
Team composto da volti noti della MTB siciliana, che quest'anno porteranno i colori dell' FRM Bike Technology, sostenuti dal main sponsor "MTB components point" - store ufficiale FRM, alle pendici dell'Etna- con la benedizione di Mirko Pirazzoli.

Tra i membri del team, noti per le molteplici vittorie nei campi di gara, Giuseppe Pellegrino, Alessandro Spampinato ed Elizabeth Simpson, grandissima biker inglese, ormai siciliana di adozione, che non ha bisogno di presentazioni.
Altro fiore all'occhiello del team Maria Chiara Ficili, atleta che fino ad ora si č dedicata prevalentemente alle competizioni su strada, ma che si č fatta giā conoscere in mountainbike, per aver vinto l'Etna Marathon GF nel 2017 e nel 2016.

L'obiettivo ambizioso, per la stagione 2018, sarā quello di disputare competizioni di spicco in Italia e non solo, in sella ovviamente alle mitiche FRM:
non mancherā la partecipazione al Trofeo dei Parchi Naturali, all' Assietta Legend, quest'anno Campionato Italiano Marathon, a gare estere a tappe, come l'Alpen Tour Trophy, ma sarā certa anche la presenza alle meravigliose gare "di casa", caratterizzate dai paesaggi mozzafiato dell'Etna.

Presidente del team, e come sempre fotografa delle gare, Chiara Paparo.

Team Completo
- Carrubba Sandro
- Cavallaro Emanuele
- Cosentino Dario
- Ficili Maria Chiara
- Garofalo Salvatore
- Leotta Sebastiano
- Micale Stefano
- Patanč Domenico
- Pellegrino Giuseppe
- Praticō Giuseppe
- Pulvirenti Luciano
- Simpson Elizabeth
- Spampinato Alessandro
- Vitale Giovanni


5123 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Mediterraneo Cross archiviata “col sorriso” la seconda tappa.
Con il “1° Trofeo del Sorriso” svoltosi domenica 9 dicembre, è andata in scena la seconda tappa del trofeo “Mediterraneo Cross”.
MASTER CROSS SELLE SMP : Bertolini la rivincita a Gorizia
Gioele riconquista il Trofeo Città di Gorizia dopo una lotta con Nadir Colledani, riconferme di Francesca Baroni tra le donne e Davide Toneatti tra gli juniores
Master Cross Selle SMP : Baestaens-Bertolini che sfida a Fač
Bertolini è secondo, terzo il campione italiano Luca Braidot. Tra le donne successo di Francesca Baroni, Davide Toneatti vince tra gli juniores.
TPN19 : start alla Campagna Abbonamenti
Manca ancora qualche mese ma è già tempo di pensare al prossimo Trofeo dei Parchi Naturali. La campagna abbonamenti TPN2019 da oggi è ufficialmente aperta.
Un logo che evochi o spirito della Trinacria Race
La Trinacria Race si presenta con il suo logo, segno della sua voglia di essere il tratto identificativo della Sicilia su due ruote.
S come sabbia e spettacolo: la magia del ciclocross incanta Gallipoli
L’estrema sintesi della quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross disputatasi a Gallipoli è un cerchio.


Archivio completo »