Trofeo dei Parchi Naturali

Trofeo dei Parchi Naturali 2018. Al via la campagna abbonamenti

,
2639 visualizzazioni


Trofeo dei Parchi NaturaliE’ partita la campagna abbonamenti per il TPN2018 con una formula rinnovata: quota unica di 150 € e scadenza il 31/01/2018. 
Una nuova stagione off road è pronta a ripartire con 10 grandi sfide nelle location più suggestive dell’Italia centro-meridionale.

Anche quest’anno la kermesse prende il via dalla Campania con la Gran Fondo Parco del Sele, in programma l’11 marzo.
Un mese di riposo e il 15 aprile è il turno della Marathon del Salento, tappa inserita nel “Prestigio MTB”.
Il 29 aprile conosceremo la prima new entry del circuito: la Marathon Castello di Pietrarossa, tappa che riporterà la carovana in Sicilia mentre il 20 maggio è già il momento della seconda novità: la Vesuvio Mountainbike Race.
Come di consueto, Giugno rimane il mese del Parco Nazionale del Pollino con la Marathon degli Aragonesi in programma il 3 e la Pollino Marathon il 24.
La carovana salirà poi per la sua tappa più a nord: la Mainarde Bike Race, in programma il 22 luglio.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, La Sila Epic conferma la sua tappa al 19 agosto.
Il 02 settembre sarà la volta dell’ultima new entry, la Marathon del Vulture.
La chiusura viene restituita ai veterani della Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, in programma il 23 settembre.
10 tappe, tante novità, tra le quali il nuovo sponsor CICLI ELIOS, scenari da cartolina ad un prezzo imbattibile di 150 €!

Abbonarsi è semplice: basta regolarizzare il pagamento, come indicato nel regolamento e compilare il modulo online sul sito www.trofeodeiparchinaturali.it

Per info: trofeodeiparchinaturali@gmail.com | www.trofeodeiparchinaturali.it


2639 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Tutte le emozioni della Mainarde Bike Race 2018
Rivivi le emozioni della Mainarde Bike Race dalla videocamera di Ciccio Bici
Di Salvo fa sua la Mainarde Bike Race 2018
La V edizione della MAINARDE BIKE RACE, 7a prova del Trofeo dei Parchi Naturalie 3a tappa del circuito Sulle Orme dei Sanniti, si è svolta in un’assolata domenica di luglio con un fiume di 350 bikers provenienti da tutta Italia.
Kerschbaumer Campione italiano a Pila, i gemelli Braidot seguono
Per la pecialità XCO ai Campionati italiani assoluti di mountain bike il primo gradino del podio è stato calcato da Kerschbaumer per gli Elite, Zanotti per Under 23, Avondetto per gli Juniores, Lechner, Tovo e Specia per le rispettive categorie femminili.
La Granfondo dei Bruzi si presenta
Anteprima della terza edizione della Granfondo dei Bruzi, organizzata il prossimo 5 Agosto dalla ASD Amici del Pedale, nel favoloso scenario di Laino Borgo.
-2 giorni ai Campionati italiani assoluti e Pila Bike Festival!
Il countdown per i Campionati Italiani Assoluti e di Categoria per le specialità della Federazione Ciclistica Italiana XCO (Cross Country Olimpico), DH (Discesa), Bike Trail è iniziato: mancano solo due giorni all’epico weekend del 21 e 22 luglio, che renderà Pila il regno della mountain bike agonistica. Tra gli 850 iscritti alle 3 discipline, sono attesi i più grandi atleti del panorama italiano.
Colli Albani 2018 pronta alla ventunesima edizione
Archiviata la ventesima edizione flagellata dal forte maltempo, la Colli Albani riparte dal Vivaro di Rocca di Papa: la località che ha ospitato, dal 2008 al 2013, le sei edizioni più rappresentative e partecipate dell'evento.


Archivio completo »