Trofeo dei Parchi Naturali

Trofeo dei Parchi Naturali 2018. Al via la campagna abbonamenti

,
1963 visualizzazioni

Trofeo dei Parchi NaturaliE’ partita la campagna abbonamenti per il TPN2018 con una formula rinnovata: quota unica di 150 € e scadenza il 31/01/2018. 
Una nuova stagione off road è pronta a ripartire con 10 grandi sfide nelle location più suggestive dell’Italia centro-meridionale.

Anche quest’anno la kermesse prende il via dalla Campania con la Gran Fondo Parco del Sele, in programma l’11 marzo.
Un mese di riposo e il 15 aprile è il turno della Marathon del Salento, tappa inserita nel “Prestigio MTB”.
Il 29 aprile conosceremo la prima new entry del circuito: la Marathon Castello di Pietrarossa, tappa che riporterà la carovana in Sicilia mentre il 20 maggio è già il momento della seconda novità: la Vesuvio Mountainbike Race.
Come di consueto, Giugno rimane il mese del Parco Nazionale del Pollino con la Marathon degli Aragonesi in programma il 3 e la Pollino Marathon il 24.
La carovana salirà poi per la sua tappa più a nord: la Mainarde Bike Race, in programma il 22 luglio.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, La Sila Epic conferma la sua tappa al 19 agosto.
Il 02 settembre sarà la volta dell’ultima new entry, la Marathon del Vulture.
La chiusura viene restituita ai veterani della Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, in programma il 23 settembre.
10 tappe, tante novità, tra le quali il nuovo sponsor CICLI ELIOS, scenari da cartolina ad un prezzo imbattibile di 150 €!

Abbonarsi è semplice: basta regolarizzare il pagamento, come indicato nel regolamento e compilare il modulo online sul sito www.trofeodeiparchinaturali.it

Per info: trofeodeiparchinaturali@gmail.com | www.trofeodeiparchinaturali.it


1963 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti

1. Trofeo Metabos: tutto quello che c’è da sapere sul ciclocross a Metaponto In casa Re-Cycling Bernalda si contano i giorni per rivedere sulla scena agonistica l’ottava edizione del Trofeo Metabos che rappresenta uno dei momenti più importanti dell’attività del sodalizio bernaldese ed anche il fiore all’occhiello per tutto il movimento regionale lucano di nuovo al centro dell’attenzione con la specialità autunnale ed invernale delle due ruote.
2. XC Grotta del Rosario nel segno di Gambino Si è disputata a Contursi Terme (SA) venerdì 8 dicembre la “XC Grotta del Rosario” gara organizzata dall’ASD Bike & Sport e valevole come finale del trofeo X-Cross.
3. Cominelli e Bulleri esultano a San Michele dei Mucchietti Il grande spettacolo del Giro Italia Ciclocross ha invaso San Michele dei Mucchietti. La piccola località in provincia di Sassuolo ha potuto vivere una bellissima giornata di sport, con tante emozioni che si sono succedute nelle varie gare che hanno animato la quinta e penultima frazione del GIC.
4. Gioele Bertolini vince la battaglia con Meisen a Gorizia Gorizia- Fango quello vero, freddo e percorso “Svizzera Style” per il 13° Trofeo Città di Gorizia, quarta prova del Master Cross SMP. Ventiquattro ore dopo l’internazionale di Faè di Oderzo, la grande famiglia del ciclocross si è ritrovata al Parco Piuma di Gorizia per un altro appuntamento internazionale.
5. SSCXWCITA17 in Verona Campionato del Mondo Single Speed cyclocross organizzato nella città di Verona lo scorso week end
6. A Metaponto storia, arte e biciclette con il Trofeo Metabos Dopo un anno sabbatico, Metaponto ritrova il ciclocross domenica 17 dicembre con l’ottava edizione del Trofeo Metabos che promette grande sport e spettacolo per la validità di sesta prova del Trofeo dei Tre Mari