XC Campania

Trofeo X-Cross verso la finale di Contursi Terme

,
1831 visualizzazioni


X-CrossDomenica 8 Dicembre, a distanza di diversi mesi dall’ultima prova a causa di alcuni annullamenti di gare dovute anche agli incendi che hanno martoriato la nostra regione nel periodo estivo, finalmente si possono assegnare i titoli di Campione X Cross 2017.

La terza edizione del trofeo “XC Grotta del Rosario” organizzata da Bike e Sport sarà il palcoscenico conclusivo degli specialisti delle gare cross country.
Il ritrovo sarà presso il negozio Bike e Sport a partire dalle ore 8:00 mentre la partenza sarà alle ore 9:30.

Lo sponsor del trofeo il maglificio Ciemme Sport ha già preparato le maglie che vestiranno i campioni mentre al link  http://www.federciclismocampania.it/news/off-road/item/313-x-cross.html sono consultabili le classifiche aggiornate alla prova di  S. Cipriano Picentino del 16 luglio.


1831 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

La Gran Fondo Sulle terre di Cielo D’Alcamo assegnerà i tricolori ASI
L’Associazione sportiva Bike For Fun celebrerà domenica 28 ottobre 2018 ad Alcamo, la seconda edizione della Gran Fondo “Sulle terre di Cielo D’Alcamo”, che varrà come prova unica del “Campionato Nazionale ASI MTB 2018”.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Gragnano
Archiviata la tappa di Palomonte con la gran fondo Monte Palo – Tre Croci gara valida anche quale finale del Trofeo dei Parchi Naturali, il Giro della Campania si appresta scrive l’ultima pagina di questa lunga stagione.
Minervino-Privitera. Dopo mesi di lotta la maglia fiorata è loro!
Domenica 14 ottobre si è scritto a Palomonte il Capitolo finale del TPN2019. Come nei più bei racconti l’epilogo era tutt’altro che scontato
Un regale Stephane Tempier torna sul trono della ROC d'Azur
Sono passati sei anni, ma Stephane Tempier non se n’è accorto. Come già nel 2012 il francese del Team Bianchi Countervail ha vinto, in solitaria, la Roc d’Azur, gara di 52 km con un dislivello di 1.200 metri con partenza e arrivo alla Base Nature di Fréjus (Francia), domenica 14 ottobre.
TPN2018, Gran finale a Palomonte
Tutta la passione del Trofeo dei Parchi Naturali 2018, nel Gran Finale di Palomonte, evento organizzato dalla Bike & Sport MTB, attraverso la voce di alcuni dei protagonisti.
Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti
Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.


Archivio completo »