Ciclocross

Campionato Italiano di Ciclocross - Roma, 5, 6 e 7 gennaio 2018 Convenzioni alberghiere e servizio Camper

,
914 visualizzazioni


In vista del Campionato Italiano di Ciclocross che si terrà a Roma il 5, 6 e 7 gennaio 2018 presso l’Ippodromo delle Capannelle, l’Asd Romano Scotti ha stipulato delle convenzioni alberghiere in strutture vicine al campo gara, al fine di poter permettere ai partecipanti di soggiornare a tariffa agevolata. L’Asd Romano Scotti garantisce soltanto per i seguenti servizi messi a disposizione da loro, in quanto già testati nelle ultime 8 edizioni del Memorial Romano Scotti.

Per soggiornare nelle strutture convenzionate in prossimità del campo gara è possibile contattare la seguente agenzia viaggi:

Viaggi Del Perigeo
V.le Bruno Buozzi, 107
00197 Roma
Tel. 06 85 301 301 r. a. interno N.2
Fax. 06 89280393
cinzia.vici@perigeoeventi.com
elena@perigeoeventi.com

In alternativa è possibile contattare la seguente struttura:

GRUPPO CAVICCHI Capannelle - Quartier generale ASD Romano Scotti
HOTEL PALACAVICCHI ALTA QUOTA ROMA
Via di Ciampino, 70 – 00178 Roma
Tel. +39 067934210 – Fax +39 0679341556
info@hotelpalacavicchi.com
www.hotelpalacavicchi.com

Nei prossimi giorni sarà comunicata la disponibilità per i due parcheggi camper messi a disposizione dei partecipanti per 4 giorni (4, 5, 6 e 7 Gennaio 2018) con tutti i servizi (acqua, luce, lavaggio e scarico), con un’altra area in più valevole solo come zona camper.

Entrambe le zone sono all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle. L’Asd Romano Scotti si avvarrà della collaborazione di alcune ditte esterne per questo ed altri servizi relativi all’evento. Molto importante sarà l’ampia ristorazione, grazie alla presenza di 2 bar e di 2 ristoranti, i quali avranno entrambi dei prezzi convenzionati. I ristoranti sorgono a 100 metri dalla zona camper, ma per coloro che dormono all’interno dei propri mezzi sarà possibile richiedere anche la consegna dei pasti al camper.

Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.ciclocrossroma.it/campionati-italiani-ciclocross-roma-2018/ e su https://www.facebook.com/romatricolorecampionatiitalianicx2018/


914 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

La Gran Fondo Sulle terre di Cielo D’Alcamo assegnerà i tricolori ASI
L’Associazione sportiva Bike For Fun celebrerà domenica 28 ottobre 2018 ad Alcamo, la seconda edizione della Gran Fondo “Sulle terre di Cielo D’Alcamo”, che varrà come prova unica del “Campionato Nazionale ASI MTB 2018”.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Gragnano
Archiviata la tappa di Palomonte con la gran fondo Monte Palo – Tre Croci gara valida anche quale finale del Trofeo dei Parchi Naturali, il Giro della Campania si appresta scrive l’ultima pagina di questa lunga stagione.
Minervino-Privitera. Dopo mesi di lotta la maglia fiorata è loro!
Domenica 14 ottobre si è scritto a Palomonte il Capitolo finale del TPN2019. Come nei più bei racconti l’epilogo era tutt’altro che scontato
Un regale Stephane Tempier torna sul trono della ROC d'Azur
Sono passati sei anni, ma Stephane Tempier non se n’è accorto. Come già nel 2012 il francese del Team Bianchi Countervail ha vinto, in solitaria, la Roc d’Azur, gara di 52 km con un dislivello di 1.200 metri con partenza e arrivo alla Base Nature di Fréjus (Francia), domenica 14 ottobre.
TPN2018, Gran finale a Palomonte
Tutta la passione del Trofeo dei Parchi Naturali 2018, nel Gran Finale di Palomonte, evento organizzato dalla Bike & Sport MTB, attraverso la voce di alcuni dei protagonisti.
Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti
Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.


Archivio completo »