Ciclocross

Campionato Italiano di Ciclocross - Roma, 5, 6 e 7 gennaio 2018 Convenzioni alberghiere e servizio Camper

,
299 visualizzazioni

In vista del Campionato Italiano di Ciclocross che si terrà a Roma il 5, 6 e 7 gennaio 2018 presso l’Ippodromo delle Capannelle, l’Asd Romano Scotti ha stipulato delle convenzioni alberghiere in strutture vicine al campo gara, al fine di poter permettere ai partecipanti di soggiornare a tariffa agevolata. L’Asd Romano Scotti garantisce soltanto per i seguenti servizi messi a disposizione da loro, in quanto già testati nelle ultime 8 edizioni del Memorial Romano Scotti.

Per soggiornare nelle strutture convenzionate in prossimità del campo gara è possibile contattare la seguente agenzia viaggi:

Viaggi Del Perigeo
V.le Bruno Buozzi, 107
00197 Roma
Tel. 06 85 301 301 r. a. interno N.2
Fax. 06 89280393
cinzia.vici@perigeoeventi.com
elena@perigeoeventi.com

In alternativa è possibile contattare la seguente struttura:

GRUPPO CAVICCHI Capannelle - Quartier generale ASD Romano Scotti
HOTEL PALACAVICCHI ALTA QUOTA ROMA
Via di Ciampino, 70 – 00178 Roma
Tel. +39 067934210 – Fax +39 0679341556
info@hotelpalacavicchi.com
www.hotelpalacavicchi.com

Nei prossimi giorni sarà comunicata la disponibilità per i due parcheggi camper messi a disposizione dei partecipanti per 4 giorni (4, 5, 6 e 7 Gennaio 2018) con tutti i servizi (acqua, luce, lavaggio e scarico), con un’altra area in più valevole solo come zona camper.

Entrambe le zone sono all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle. L’Asd Romano Scotti si avvarrà della collaborazione di alcune ditte esterne per questo ed altri servizi relativi all’evento. Molto importante sarà l’ampia ristorazione, grazie alla presenza di 2 bar e di 2 ristoranti, i quali avranno entrambi dei prezzi convenzionati. I ristoranti sorgono a 100 metri dalla zona camper, ma per coloro che dormono all’interno dei propri mezzi sarà possibile richiedere anche la consegna dei pasti al camper.

Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.ciclocrossroma.it/campionati-italiani-ciclocross-roma-2018/ e su https://www.facebook.com/romatricolorecampionatiitalianicx2018/


299 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti

1. Trofeo Metabos: tutto quello che c’è da sapere sul ciclocross a Metaponto In casa Re-Cycling Bernalda si contano i giorni per rivedere sulla scena agonistica l’ottava edizione del Trofeo Metabos che rappresenta uno dei momenti più importanti dell’attività del sodalizio bernaldese ed anche il fiore all’occhiello per tutto il movimento regionale lucano di nuovo al centro dell’attenzione con la specialità autunnale ed invernale delle due ruote.
2. XC Grotta del Rosario nel segno di Gambino Si è disputata a Contursi Terme (SA) venerdì 8 dicembre la “XC Grotta del Rosario” gara organizzata dall’ASD Bike & Sport e valevole come finale del trofeo X-Cross.
3. Cominelli e Bulleri esultano a San Michele dei Mucchietti Il grande spettacolo del Giro Italia Ciclocross ha invaso San Michele dei Mucchietti. La piccola località in provincia di Sassuolo ha potuto vivere una bellissima giornata di sport, con tante emozioni che si sono succedute nelle varie gare che hanno animato la quinta e penultima frazione del GIC.
4. Gioele Bertolini vince la battaglia con Meisen a Gorizia Gorizia- Fango quello vero, freddo e percorso “Svizzera Style” per il 13° Trofeo Città di Gorizia, quarta prova del Master Cross SMP. Ventiquattro ore dopo l’internazionale di Faè di Oderzo, la grande famiglia del ciclocross si è ritrovata al Parco Piuma di Gorizia per un altro appuntamento internazionale.
5. SSCXWCITA17 in Verona Campionato del Mondo Single Speed cyclocross organizzato nella città di Verona lo scorso week end
6. A Metaponto storia, arte e biciclette con il Trofeo Metabos Dopo un anno sabbatico, Metaponto ritrova il ciclocross domenica 17 dicembre con l’ottava edizione del Trofeo Metabos che promette grande sport e spettacolo per la validità di sesta prova del Trofeo dei Tre Mari