Ciclocross

Campionato Italiano di Ciclocross - Roma, 5, 6 e 7 gennaio 2018 Convenzioni alberghiere e servizio Camper

,
691 visualizzazioni


In vista del Campionato Italiano di Ciclocross che si terrà a Roma il 5, 6 e 7 gennaio 2018 presso l’Ippodromo delle Capannelle, l’Asd Romano Scotti ha stipulato delle convenzioni alberghiere in strutture vicine al campo gara, al fine di poter permettere ai partecipanti di soggiornare a tariffa agevolata. L’Asd Romano Scotti garantisce soltanto per i seguenti servizi messi a disposizione da loro, in quanto già testati nelle ultime 8 edizioni del Memorial Romano Scotti.

Per soggiornare nelle strutture convenzionate in prossimità del campo gara è possibile contattare la seguente agenzia viaggi:

Viaggi Del Perigeo
V.le Bruno Buozzi, 107
00197 Roma
Tel. 06 85 301 301 r. a. interno N.2
Fax. 06 89280393
cinzia.vici@perigeoeventi.com
elena@perigeoeventi.com

In alternativa è possibile contattare la seguente struttura:

GRUPPO CAVICCHI Capannelle - Quartier generale ASD Romano Scotti
HOTEL PALACAVICCHI ALTA QUOTA ROMA
Via di Ciampino, 70 – 00178 Roma
Tel. +39 067934210 – Fax +39 0679341556
info@hotelpalacavicchi.com
www.hotelpalacavicchi.com

Nei prossimi giorni sarà comunicata la disponibilità per i due parcheggi camper messi a disposizione dei partecipanti per 4 giorni (4, 5, 6 e 7 Gennaio 2018) con tutti i servizi (acqua, luce, lavaggio e scarico), con un’altra area in più valevole solo come zona camper.

Entrambe le zone sono all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle. L’Asd Romano Scotti si avvarrà della collaborazione di alcune ditte esterne per questo ed altri servizi relativi all’evento. Molto importante sarà l’ampia ristorazione, grazie alla presenza di 2 bar e di 2 ristoranti, i quali avranno entrambi dei prezzi convenzionati. I ristoranti sorgono a 100 metri dalla zona camper, ma per coloro che dormono all’interno dei propri mezzi sarà possibile richiedere anche la consegna dei pasti al camper.

Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.ciclocrossroma.it/campionati-italiani-ciclocross-roma-2018/ e su https://www.facebook.com/romatricolorecampionatiitalianicx2018/


691 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Tutte le emozioni della Mainarde Bike Race 2018
Rivivi le emozioni della Mainarde Bike Race dalla videocamera di Ciccio Bici
Di Salvo fa sua la Mainarde Bike Race 2018
La V edizione della MAINARDE BIKE RACE, 7a prova del Trofeo dei Parchi Naturalie 3a tappa del circuito Sulle Orme dei Sanniti, si è svolta in un’assolata domenica di luglio con un fiume di 350 bikers provenienti da tutta Italia.
Kerschbaumer Campione italiano a Pila, i gemelli Braidot seguono
Per la pecialità XCO ai Campionati italiani assoluti di mountain bike il primo gradino del podio è stato calcato da Kerschbaumer per gli Elite, Zanotti per Under 23, Avondetto per gli Juniores, Lechner, Tovo e Specia per le rispettive categorie femminili.
La Granfondo dei Bruzi si presenta
Anteprima della terza edizione della Granfondo dei Bruzi, organizzata il prossimo 5 Agosto dalla ASD Amici del Pedale, nel favoloso scenario di Laino Borgo.
-2 giorni ai Campionati italiani assoluti e Pila Bike Festival!
Il countdown per i Campionati Italiani Assoluti e di Categoria per le specialità della Federazione Ciclistica Italiana XCO (Cross Country Olimpico), DH (Discesa), Bike Trail è iniziato: mancano solo due giorni all’epico weekend del 21 e 22 luglio, che renderà Pila il regno della mountain bike agonistica. Tra gli 850 iscritti alle 3 discipline, sono attesi i più grandi atleti del panorama italiano.
Colli Albani 2018 pronta alla ventunesima edizione
Archiviata la ventesima edizione flagellata dal forte maltempo, la Colli Albani riparte dal Vivaro di Rocca di Papa: la località che ha ospitato, dal 2008 al 2013, le sei edizioni più rappresentative e partecipate dell'evento.


Archivio completo »