Gravel, CycloCross, MTB

Il Prorider lancia la sfida: tra gravel, ciclo cross e MTB il 19 novembre si tribola con stile

,
photo credits ©fontanaprorider.it
1063 visualizzazioni


Fontana Prorider - fontanaproroderIl Prorider lancia la sfida: tra gravel, ciclocross e MTB il 19 novembre si "tribola" con stile alla .
Una gara di bici gravel e cross con partenza da Vernasca (Piacenza), su un giro unico da 16 km con un dislivello complessivo di circa 550 metri, stiloso e challenging a detta di Marco.

La gara è classificata come “Gravel point to point” regionale, quindi rivolta solo a maggiorenni dotati di bici da Ciclocross e Gravel.
È aperta a qualsiasi bici con gomme da fuoristrada ma sarà apprezzato uno stile in linea con la manifestazione.
La partenza, fissata alle ore 11, avverrà con tutti i partecipanti insieme, uomini e donne.
La partecipazione è aperta a tutte le persone con almeno 18 anni muniti di certificato medico o tessera FCI.
Per iscrizioni press@fontanaprorider.it

Oltre alla premiazione della classifica assoluta “Uomini e Donne” sono previsti anche premi speciali per i più “stilosi” nell'interpretare la corsa, votati da una giuria apposita.
Gli organizzatori, che hanno affiancato operativamente Fontana, sono i ragazzi del team “Lugagnano Off Road”.
Il pacco gara che riceverà ogni partecipante contiene anche un ticket ristorante per rifocillarsi dopo la prestazione nei ristoranti della zona.

INFO

Preiscrizione
Per motivi organizzativi e per assicurarsi il proprio pacco gara vi preghiamo di inviare un'email a press@fontanaprorider.it specificando il vostro nome e cognome. Quando? Il prima possibile ;)

Iscrizione
Va effettuata tramite fattore K (ID GARA 142249) o in loco il giorno stesso della manifestazione a partire dalle ore 9.30. Per chi non è in possesso di licenza (FCI e altri enti), al momento dell'iscrizione si potrà staccare una tessera giornaliera al costo di 15 € presentando obbligatoriamente il certificato medico agonistico. Per chi ne avesse bisogno, vi preghiamo di indicarcelo per tempo via mail al momento della preiscrizione visto che dovremo acquistare le tessere giornaliere dalla FCI.

Pacco Gara
Il costo di iscrizione alla gara è di 22 €.
Il pacco gara comprende gadgets offerti dai generosi sponsor del Prorider e un buono pasto da utilizzare nei ristoranti convenzionati nei pressi della sede di partenza e arrivo della gara, valido per un primo "locale", un piatto di salumi della zona, una fetta di torta ed una bottiglia d'acqua.

Approfondimenti

www.fontanaprorider.it

Fingers Cross 2017


1063 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Tutte le emozioni della Mainarde Bike Race 2018
Rivivi le emozioni della Mainarde Bike Race dalla videocamera di Ciccio Bici
Di Salvo fa sua la Mainarde Bike Race 2018
La V edizione della MAINARDE BIKE RACE, 7a prova del Trofeo dei Parchi Naturalie 3a tappa del circuito Sulle Orme dei Sanniti, si è svolta in un’assolata domenica di luglio con un fiume di 350 bikers provenienti da tutta Italia.
Kerschbaumer Campione italiano a Pila, i gemelli Braidot seguono
Per la pecialità XCO ai Campionati italiani assoluti di mountain bike il primo gradino del podio è stato calcato da Kerschbaumer per gli Elite, Zanotti per Under 23, Avondetto per gli Juniores, Lechner, Tovo e Specia per le rispettive categorie femminili.
La Granfondo dei Bruzi si presenta
Anteprima della terza edizione della Granfondo dei Bruzi, organizzata il prossimo 5 Agosto dalla ASD Amici del Pedale, nel favoloso scenario di Laino Borgo.
-2 giorni ai Campionati italiani assoluti e Pila Bike Festival!
Il countdown per i Campionati Italiani Assoluti e di Categoria per le specialità della Federazione Ciclistica Italiana XCO (Cross Country Olimpico), DH (Discesa), Bike Trail è iniziato: mancano solo due giorni all’epico weekend del 21 e 22 luglio, che renderà Pila il regno della mountain bike agonistica. Tra gli 850 iscritti alle 3 discipline, sono attesi i più grandi atleti del panorama italiano.
Colli Albani 2018 pronta alla ventunesima edizione
Archiviata la ventesima edizione flagellata dal forte maltempo, la Colli Albani riparte dal Vivaro di Rocca di Papa: la località che ha ospitato, dal 2008 al 2013, le sei edizioni più rappresentative e partecipate dell'evento.


Archivio completo »