Gravel, CycloCross, MTB

Il Prorider lancia la sfida: tra gravel, ciclo cross e MTB il 19 novembre si tribola con stile

,
photo credits ©fontanaprorider.it
1296 visualizzazioni


Fontana Prorider - fontanaproroderIl Prorider lancia la sfida: tra gravel, ciclocross e MTB il 19 novembre si "tribola" con stile alla .
Una gara di bici gravel e cross con partenza da Vernasca (Piacenza), su un giro unico da 16 km con un dislivello complessivo di circa 550 metri, stiloso e challenging a detta di Marco.

La gara è classificata come “Gravel point to point” regionale, quindi rivolta solo a maggiorenni dotati di bici da Ciclocross e Gravel.
È aperta a qualsiasi bici con gomme da fuoristrada ma sarà apprezzato uno stile in linea con la manifestazione.
La partenza, fissata alle ore 11, avverrà con tutti i partecipanti insieme, uomini e donne.
La partecipazione è aperta a tutte le persone con almeno 18 anni muniti di certificato medico o tessera FCI.
Per iscrizioni press@fontanaprorider.it

Oltre alla premiazione della classifica assoluta “Uomini e Donne” sono previsti anche premi speciali per i più “stilosi” nell'interpretare la corsa, votati da una giuria apposita.
Gli organizzatori, che hanno affiancato operativamente Fontana, sono i ragazzi del team “Lugagnano Off Road”.
Il pacco gara che riceverà ogni partecipante contiene anche un ticket ristorante per rifocillarsi dopo la prestazione nei ristoranti della zona.

INFO

Preiscrizione
Per motivi organizzativi e per assicurarsi il proprio pacco gara vi preghiamo di inviare un'email a press@fontanaprorider.it specificando il vostro nome e cognome. Quando? Il prima possibile ;)

Iscrizione
Va effettuata tramite fattore K (ID GARA 142249) o in loco il giorno stesso della manifestazione a partire dalle ore 9.30. Per chi non è in possesso di licenza (FCI e altri enti), al momento dell'iscrizione si potrà staccare una tessera giornaliera al costo di 15 € presentando obbligatoriamente il certificato medico agonistico. Per chi ne avesse bisogno, vi preghiamo di indicarcelo per tempo via mail al momento della preiscrizione visto che dovremo acquistare le tessere giornaliere dalla FCI.

Pacco Gara
Il costo di iscrizione alla gara è di 22 €.
Il pacco gara comprende gadgets offerti dai generosi sponsor del Prorider e un buono pasto da utilizzare nei ristoranti convenzionati nei pressi della sede di partenza e arrivo della gara, valido per un primo "locale", un piatto di salumi della zona, una fetta di torta ed una bottiglia d'acqua.

Approfondimenti

www.fontanaprorider.it

Fingers Cross 2017


1296 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

La Gran Fondo Sulle terre di Cielo D’Alcamo assegnerà i tricolori ASI
L’Associazione sportiva Bike For Fun celebrerà domenica 28 ottobre 2018 ad Alcamo, la seconda edizione della Gran Fondo “Sulle terre di Cielo D’Alcamo”, che varrà come prova unica del “Campionato Nazionale ASI MTB 2018”.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Gragnano
Archiviata la tappa di Palomonte con la gran fondo Monte Palo – Tre Croci gara valida anche quale finale del Trofeo dei Parchi Naturali, il Giro della Campania si appresta scrive l’ultima pagina di questa lunga stagione.
Minervino-Privitera. Dopo mesi di lotta la maglia fiorata è loro!
Domenica 14 ottobre si è scritto a Palomonte il Capitolo finale del TPN2019. Come nei più bei racconti l’epilogo era tutt’altro che scontato
Un regale Stephane Tempier torna sul trono della ROC d'Azur
Sono passati sei anni, ma Stephane Tempier non se n’è accorto. Come già nel 2012 il francese del Team Bianchi Countervail ha vinto, in solitaria, la Roc d’Azur, gara di 52 km con un dislivello di 1.200 metri con partenza e arrivo alla Base Nature di Fréjus (Francia), domenica 14 ottobre.
TPN2018, Gran finale a Palomonte
Tutta la passione del Trofeo dei Parchi Naturali 2018, nel Gran Finale di Palomonte, evento organizzato dalla Bike & Sport MTB, attraverso la voce di alcuni dei protagonisti.
Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti
Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.


Archivio completo »