Coppa Sicilia Marathon

Il 3 Giugno ritorna la Marathon dei Nebrodi

,
1216 visualizzazioni

Dopo la terza edizione, che si è disputata a luglio scorso caratterizzata da un caldo torrido e vinta da Giuseppe Zagarella (Team Lombardo) e da Laura Melilli (Nonsolobike), ritorna la MARATHON DEI NEBRODI che si svolgerà come sempre a Cesarò (ME), organizzata dall'ASD ETNA RIDE e inserita nel calendario di COPPA SICILIA FCI, ritornando al più fresco mese di giugno e precisamente domenica 3 giugno 2018.
Anche il fondo, a luglio molto duro perchè secco, sarà più morbido.

Caratterizzata dai selvaggi percorsi boschivi dei monti Nebrodi e dal passaggio sulle sponde di due tra i più bei laghi montani di Sicilia, il Biviere e il Maulazzo, la gara sarà come sempre una sfida per bikers veri !!!

1216 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


I Fiori dei Parchi Naturali : modalità di candidatura per il Brevetto 2018

“I FIORI DEI PARCHI NATURALI”, il brevetto spin-off del Trofeo dei Parchi Naturali che per molte manifestazioni ha rappresentato il preludio per l’accesso al più ambito trofeo del centro-sud, apre le adesioni per l’edizione 2018.


I magnifici 10 siglano il Trofeo dei Parchi Naturali 2018

Le dieci società organizzatrici del Trofeo dei Parchi Naturali si sono riunite per siglare la diciassettesima edizione del trofeo più prestigioso del centro-sud.


L'8 dicembre ritorna l'Internazionale Del Ponte di Faè di Oderzo

Si sta avvicinando l’8 dicembre e gli Sportivi del Ponte stanno mettendo a punto i vari dettagli della 16ma edizione dell’Internazionale di Faè di Oderzo.


Italiani Ciclocross Roma 2018 : 5, 6 e 7 Gennaio

L’Ippodromo delle Capannelle di Roma sarà lo scenario del Campionato Italiano di Ciclocross 2018. Dopo l’esperienza tricolore portata avanti nel 2011 dall’Asd Romano Scotti, la Capitale assegnerà di nuovo le maglie di campione italiano della disciplina crossistica.


Teaser del Red Bull Finger Cross 2017 con Marco Aurelio Fontana

Domenica p.v. si terrà a Vernasca (Piacenza) la prima edizione della “Fingers Cross”, una gara “gravel point to point” ideata dal campione di mountain bikeMarco Aurelio Fontana con il supporto di Red Bull.


Inarrestabile Franzoi, sua la vittoria anche a Salvatoronda

Salvatoronda di Godega di Sant’Urbano (TV)- Buona affluenza di atleti e pubblico alla settima tappa del Triveneto Cx, andato in scena ieri nel rivisitato percorso di Salvatoronda. Un percorso da svolgersi al contrario rispetto alle edizioni passate, con il campo di mais e le contropendenze umide che han reso tutte le gare impegnative anche se veloci.


Archivio completo »