Trofeo dei 3 Mari Cyclocross

Trofeo Belvedere Marittimo: ciclocross alle porte nell’Alto Tirreno Cosentino

,
1251 visualizzazioni

Il Trofeo Città di Belvedere Marittimo di ciclocross è arrivato alla quarta edizione: i motivi del successo di questa giovane manifestazione sono il grande impegno e la passione da parte degli organizzatori dell’Asd Belvedere nello stimolare la pratica del ciclismo fuoristrada nell’Alto Tirreno Cosentino e di riflesso in tutta la regione calabrese.

Appuntamento a domenica 5 novembre per la quarta prova del Trofeo dei Tre Mari e per l’assegnazione dei titoli regionali sotto l’egida della Federciclismo Calabria nella cornice di Calabaia a 700 metri dalla riviera, dove è stato tracciato il percorso di gara di 2500 metri che propone un ottimo mix di veloci rettilinei e belle parti tecniche, trovando piena disponibilità da parte di Clemente Avventuriera, noto costruttore di Belvedere Marittimo che ha scoperto la passione per il ciclismo grazie all’Asd Belvedere.

Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato alle 7:30 in Piazza Grossi a Belvedere Marittimo presso Bar L’Impero con inizio delle gare a partire dalle 10:00.

La collaudata organizzazione dell’Asd Belvedere garantisce, sia dal punto di vista tecnico-sportivo che dell’accoglienza, quei requisiti necessari che fanno del Trofeo Città di Belvedere Marittimo una manifestazione ben apprezzata nel panorama del ciclocross del Sud Italia.

Info complete al link https://www.mtbonline.it/Evento/1650

1251 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


I Fiori dei Parchi Naturali : modalità di candidatura per il Brevetto 2018

“I FIORI DEI PARCHI NATURALI”, il brevetto spin-off del Trofeo dei Parchi Naturali che per molte manifestazioni ha rappresentato il preludio per l’accesso al più ambito trofeo del centro-sud, apre le adesioni per l’edizione 2018.


I magnifici 10 siglano il Trofeo dei Parchi Naturali 2018

Le dieci società organizzatrici del Trofeo dei Parchi Naturali si sono riunite per siglare la diciassettesima edizione del trofeo più prestigioso del centro-sud.


L'8 dicembre ritorna l'Internazionale Del Ponte di Faè di Oderzo

Si sta avvicinando l’8 dicembre e gli Sportivi del Ponte stanno mettendo a punto i vari dettagli della 16ma edizione dell’Internazionale di Faè di Oderzo.


Italiani Ciclocross Roma 2018 : 5, 6 e 7 Gennaio

L’Ippodromo delle Capannelle di Roma sarà lo scenario del Campionato Italiano di Ciclocross 2018. Dopo l’esperienza tricolore portata avanti nel 2011 dall’Asd Romano Scotti, la Capitale assegnerà di nuovo le maglie di campione italiano della disciplina crossistica.


Teaser del Red Bull Finger Cross 2017 con Marco Aurelio Fontana

Domenica p.v. si terrà a Vernasca (Piacenza) la prima edizione della “Fingers Cross”, una gara “gravel point to point” ideata dal campione di mountain bikeMarco Aurelio Fontana con il supporto di Red Bull.


Inarrestabile Franzoi, sua la vittoria anche a Salvatoronda

Salvatoronda di Godega di Sant’Urbano (TV)- Buona affluenza di atleti e pubblico alla settima tappa del Triveneto Cx, andato in scena ieri nel rivisitato percorso di Salvatoronda. Un percorso da svolgersi al contrario rispetto alle edizioni passate, con il campo di mais e le contropendenze umide che han reso tutte le gare impegnative anche se veloci.


Archivio completo »