Trofeo dei 3 Mari Cyclocross

Trofeo Belvedere Marittimo: ciclocross alle porte nell’Alto Tirreno Cosentino

,
1765 visualizzazioni


Il Trofeo Città di Belvedere Marittimo di ciclocross è arrivato alla quarta edizione: i motivi del successo di questa giovane manifestazione sono il grande impegno e la passione da parte degli organizzatori dell’Asd Belvedere nello stimolare la pratica del ciclismo fuoristrada nell’Alto Tirreno Cosentino e di riflesso in tutta la regione calabrese.

Appuntamento a domenica 5 novembre per la quarta prova del Trofeo dei Tre Mari e per l’assegnazione dei titoli regionali sotto l’egida della Federciclismo Calabria nella cornice di Calabaia a 700 metri dalla riviera, dove è stato tracciato il percorso di gara di 2500 metri che propone un ottimo mix di veloci rettilinei e belle parti tecniche, trovando piena disponibilità da parte di Clemente Avventuriera, noto costruttore di Belvedere Marittimo che ha scoperto la passione per il ciclismo grazie all’Asd Belvedere.

Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato alle 7:30 in Piazza Grossi a Belvedere Marittimo presso Bar L’Impero con inizio delle gare a partire dalle 10:00.

La collaudata organizzazione dell’Asd Belvedere garantisce, sia dal punto di vista tecnico-sportivo che dell’accoglienza, quei requisiti necessari che fanno del Trofeo Città di Belvedere Marittimo una manifestazione ben apprezzata nel panorama del ciclocross del Sud Italia.

Info complete al link https://www.mtbonline.it/Evento/1650


1765 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Tutte le emozioni della Mainarde Bike Race 2018
Rivivi le emozioni della Mainarde Bike Race dalla videocamera di Ciccio Bici
Di Salvo fa sua la Mainarde Bike Race 2018
La V edizione della MAINARDE BIKE RACE, 7a prova del Trofeo dei Parchi Naturalie 3a tappa del circuito Sulle Orme dei Sanniti, si è svolta in un’assolata domenica di luglio con un fiume di 350 bikers provenienti da tutta Italia.
Kerschbaumer Campione italiano a Pila, i gemelli Braidot seguono
Per la pecialità XCO ai Campionati italiani assoluti di mountain bike il primo gradino del podio è stato calcato da Kerschbaumer per gli Elite, Zanotti per Under 23, Avondetto per gli Juniores, Lechner, Tovo e Specia per le rispettive categorie femminili.
La Granfondo dei Bruzi si presenta
Anteprima della terza edizione della Granfondo dei Bruzi, organizzata il prossimo 5 Agosto dalla ASD Amici del Pedale, nel favoloso scenario di Laino Borgo.
-2 giorni ai Campionati italiani assoluti e Pila Bike Festival!
Il countdown per i Campionati Italiani Assoluti e di Categoria per le specialità della Federazione Ciclistica Italiana XCO (Cross Country Olimpico), DH (Discesa), Bike Trail è iniziato: mancano solo due giorni all’epico weekend del 21 e 22 luglio, che renderà Pila il regno della mountain bike agonistica. Tra gli 850 iscritti alle 3 discipline, sono attesi i più grandi atleti del panorama italiano.
Colli Albani 2018 pronta alla ventunesima edizione
Archiviata la ventesima edizione flagellata dal forte maltempo, la Colli Albani riparte dal Vivaro di Rocca di Papa: la località che ha ospitato, dal 2008 al 2013, le sei edizioni più rappresentative e partecipate dell'evento.


Archivio completo »