Crocelle Race Park, l’evento XCO per tutti




Quest’anno si svolgerà la prima edizione del CROCELLE RACE PARK, gara di Cross Country nel Parco naturale Bosco Crocelle di Palma Campania (NA)

L'ASD TEAM OVER THE TOP BIKE e gli AMICI DELLA MTB di Palma Campania sono lieti di invitarti alla Gara evento di XCO che si terrà il 24 settembre nel Parco Naturale Bosco Crocelle in via Vecchia Sarno a Palma Campania, a due passi dal centro del paese e con l’intenzione di richiamare il pubblico locale per far avvicinare grandi e piccini al mondo delle ruote grasse e potranno ammirare gli atleti in diversi passaggi impegnativi, in puro stile internazionale.

Il circuito è completamente sterrato in ghiaia e terra battuta, molto veloce e tecnico e reso ancor più divertente dagli organizzatori con varie installazioni.
La volontà degli organizzatori è quella di riuscire a figurare nel panorama ciclistico campano per prepararsi al meglio per l’evento dell’anno prossimo.

La gara non fa parte del Circuito X-Cross quindi aperta a tutti, tesserati e non, così anche l’amatore potrà disputare una gara di cross country, come gli atleti impegnati nella conquista della maglia iridata.

E qui viene il bello! Per ricordare l’evento, che comunque l’anno prossimo sarà in calendario FCI, tutti i classificati: Primo e Primo di ogni categoria, Prima donna classificata e Primo amatore non tesserato, oltre al trofeo, riceveranno la maglia celebrativa dell’evento.
Come consuetudine alla fine della gara gli organizzatori offriranno un pasta-party, panini, frutta e dolci sia per gli atleti che a tutti gli intervenuti, pubblico compreso!
Inoltre i partecipanti all’evento riceveranno il pacco gara (abbondante grazie all’aiuto di numerosi sponsor) contestualmente al ritiro del numero gara e concorreranno all’estrazione finale di una bici MTB, un casco da ciclista e un cesto di integratori.

Quota di iscrizione € 10,00 comprensiva di chip a cura di HOTLAPS.

Le iscrizioni rimarranno aperte sul sito www.mtbonline.it fino alle 22.00 di venerdì 23 Settembre.
L’organizzatore si riserva chiudere le iscrizioni in anticipo in caso di eccessiva richiesta.

VINCERA' IL PIU' BRAVO...
NON PUOI MANCARE!!!

1391 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Domenica debutterà a Palma Campania il Crocelle Race Park XC

Sabato 23 settembre, con la consegna dei primi numeri e i primi pacchi gara, si apre ufficialmente il weekend dell'XCO Crocelle RACE PARK, gara di cross country amatoriale aperta a tutti, che si svolgerà domenica 24 settembre, e che avrà come location il Parco Naturale Bosco Crocelle di Palma Campania (Na).


La stagione del Ciclocross riparte da Lecce, con il 2° Ciclocross di Annabianca

La nuova stagione del ciclocross è alle porte ed il sodalizio pugliese della asd Kalos da Lecce non si è fatta trovare impreparata.


Premiazioni Trofeo dei Parchi Naturali 2017

La 16^ edizione del Trofeo dei Parchi Naturali MTB volge al termine ed è l’ora di rivelare le premiazioni finali.


Giro d'Italia Cross, tutto pronto per la nona edizione

Il Giro Italia Ciclocross si rinnova per la sua nona edizione: la manifestazione crossistica più importante d’Italia torna in calendario per far vivere agli appassionati le tante emozioni che solo una disciplina nobile e spettacolare come il ciclocross è capace di offrire.


Gran Fondo MTB a Colliano, altra bella prova di ASD Ciclistica Oliveto Citra

L’ASD Ciclistica di Oliveto Citra porta a termine con successo la seconda edizione della Gran Fondo MTB Di Monti Eremita e Marzano svolta nella cornice dell’accogliente comune di Colliano (SA)


La Granfondo Montecomune si presenta: appuntamento a domenica 1 ottobre

È arrivata alla settima edizione la Granfondo Montecomune di mountain bike: la macchina organizzativa dell'Asd Montecomune Bike sta curando nei minimi dettagli come del resto successo anche nelle precedenti edizioni con il patrocinio del Comune di Vico Equense e del Parco Regionale dei Monti Lattari.


Archivio completo »