visualizzato 502 volte
NOTA: le seguenti informazioni, comunicateci dall'organizzatore dell'evento, potrebbero subìre variazioni. Pertanto, non ci assumiamo responsabilità derivanti da variazioni non comunicate, quindi non aggiornateLa gara è riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali affiliate alla FCI e tesserati ad Enti di Promozione riconosciuti FCI.
E’ prevista una gara promozionale riservata alla categoria Giovanissimi G6.
La gara si svolgerà a Viggiano in un circuito prevalentemente su sterrato con un tratto su asfalto. Partenza e Arrivo su strada asfaltata. Lunghezza percorso ca. 2500 metri, ostacoli artificiali come da regolamento. Da ripetere più volte in base alle categorie.
ID 182442
Iscrizione
La quota di iscrizione per Amatori è di € 20,00, per gli agonisti ES-AL-JU e Open è di € 5,00
Per gli atleti FCI iscrizione tramite Fattore K entro le ore 23:45 del 9 ottobre 2026 - ID 182442
Per gli atleti tesserati con altri Enti è obbligatoria inviare una mail come prescrizione all’indirizzo: bikersviggiano@libero.it o collegarsi al sito www.asdteambykersviggiano.it
