FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA

ASD G.S. POLLINO BIKE


Pollino Marathon 

17 Luglio 2022 - Terranova di Pollino (PZ)


Contatti

ASD G.S. Pollino Bike

  pollinomarathon@libero.it







visualizzato 12918 volte
NOTA: le seguenti informazioni, comunicateci dall'organizzatore dell'evento, potrebbero subìre variazioni.
Pertanto, non ci assumiamo responsabilità derivanti da variazioni non comunicate, quindi non aggiornate

L’A.S.D.  G.S. POLLINO BIKE con sede in via San Vincenzo snc 85030  San Severino Lucano  e-mail : pollinomarathon@libero.it , sito web: www.pollinobike.it   tel. 3476014031, organizza il giorno 16 e17 Luglio 2022 a TERRANOVA DI POLLINO  una manifestazione, che prevede il sabato eventi dedicati ai giovanissimi e domenica una gara ciclistica marathon specialità RMX con abbinata RPP e  una pedalata non competitiva anche con Ebike.

16 LUGLIO
ID   163257  Pollino Young ( minicross) Giovanissimi cat.G1-G6
ID   163258  Pollino Young (promozionale, gioco con la bici) Giovanissimi

17 LUGLIO
ID  162768  Pollino Marathon (RMX) Marathon
ID  162831  Granfondo della Pollino Marathon (RPP) Point To Point
ID  162832  Pedalata della Pollino Marathon   non competitiva


Iscrizione

Le iscrizioni si apriranno giorno 01/04/2022 e dovranno avvenire attraverso il sito www.mtbonline.it compilando tutti campi del modulo di iscrizione allegando anche prova dell’avvenuto pagamento, pena la non accettazione dell’iscrizione.
I tesserati FCI sono obbligati anche a fare l’iscrizione attraverso il Fattore K, mediante la società sportiva di appartenenza oltre a procedere al perfezionamento dell’iscrizione attraverso il sito www.mtbonline.it allegando la ricevuta del pagamento effettuato.
NESSUNA ISCRIZIONE SARA’ EFFETTUATA DALL’ASD ORGANIZZATRICE

Le liste degli iscritti saranno aggiornate sul sito www.mtbonline.it, nel caso in cui l’iscrizione sia stata perfezionata dall’atleta ed il suo nome non compaia in grassetto sulla lista degli iscritti si consiglia di contattare l’ASD tramite mail ad  : pollinomarathon@libero.it Al momento della verifica tessere e ritiro numero, CHE DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO DA UN UNICO REFERENTE PER L’INTERO TEAM, dovranno essere esibiti i tesserini di tutti gli atleti, e per gli enti della consulta le copie dei certificati agonistici con documento identità allegata unitamente a prova dell’avvenuto pagamento che potrà essere richiesta dall’organizzazione, oltre ad eventuale documentazione prevista dal piano COVID19 (eventualmente se richiesta sarà scaricabile sul sito www.pollinobike.it).
Le iscrizioni su mtb on-line e sul fattore K avranno inizio in data 01/04/2022 ore 8,00 e termine alle ore 23,59 del 14/07/2022 per tutti gli atleti.

Quote di partecipazione ( marathon,granfondo,pedalata)
   25 euro  fino al 19 Aprile 22 promozione Pasqua 2022 + 3 euro TRASPONDER 
   30 euro fino al 31 Maggio 22 + 3 euro TRASPONDER
   35 euro fino al 10 Luglio 22 + 3 euro TRASPONDER
   45 euro solo in loco dopo il 10 luglio + 3 euro TRASPONDER

Si precisa che la quota di partecipazione viene determinata dalla data di effettuazione del pagamento e non dalla data di iscrizione.

LA SOLA QUOTA DI NOLEGGIO TRASPONDER ANDRA’ PAGATA DIRETTAMENTE IN LOCO A AL MOMENTO DEL RITIRO PETTORALE DAL REFERENTE INDICATO.

Il Pagamento della quota di partecipazione da diritto:
- ai ristori lungo il percorso ed a quello all’arrivo
- al PACCO GARA ,  ticket pasta party
- ai SERVIZI DI GARA – ASSISTENZA SANITARIA

Le categorie agonistiche maschili e femminili con la loro iscrizione avranno diritto ai servizi di gara e non al pacco gara e dovranno pagare il noleggio del trasponder .
Gli abbonati del TPN presenti avranno diritto ai servizi di gara ed al pacco gara, ticket pasta party e dovranno pagare il noleggio del trasponder.

In caso di non partecipazione dell’atleta amatore nessun rimborso sarà dovuto dall’organizzazione e non sarà ammesso neppure lo slittamento della quota alla successiva edizione. Il trasferimento della quota iscrizione all’anno successivo solo in giustificati motivi e comunicata entro il 10 Luglio 2022.

COORDINATE BANCARIE PAGAMENTO
BANCA : BANCA 2021 Filiale di SENISE
TIPOLOGIA : BONIFICO BANCARIO
INTESTAZIONE: GRUPPO SPORTIVO POLLINO BIKE via San Vincenzo, snc
85030 SAN SEVERINO LUCANO (PZ)CODICE IBAN : IT48 U 081 5442 2700 0000 0013 321
CAUSALE : iscrizione PM 22 + nomi degli atleti

I versamenti possono essere cumulativi e devono indicare IL NOME DEGLI ATLETI nella causale del bonifico o lista degli atleti a cui è riferito l’abbonamento.
Sono esenti dalla tassa di iscrizione gli agonisti tesserati FCI (ELITE,U23,Donne ELITE,JUNIOR, DONNA JUNIOR, che in caso di ritiro del pacco gara e del buono del pasta party dovranno versare € 10 entro il 17 Giugno , in loco si dovranno versare €15



Premiazioni

Verranno premiati i primi tre assoluti ( maschile e femminile): Trofeo
Saranno premiati i primi cinque delle seguenti categorie Marathon ELMT , M1-M2-M3-M4-M5-M6-M7+, MW, OPEN M e F
Saranno premiati i primi cinque delle seguenti categorie della Granfondo  ELMT, M1-M2-M3-M4-M5-M6-M7+ , MW , JU , MJ , MWJ