FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA

ASD TEAM BIKE MARTINA FRANCA


Marathon Bosco delle Pianelle 

3 Aprile 2022 - Martina Franca (TA)


Contatti

ASD Team Bike Martina Franca

  asdteambikemartinafranca@gmail.com

  https://teambikemartinafranca.wordpress.com/

Timing by HotLaps.it





visualizzato 16783 volte
NOTA: le seguenti informazioni, comunicateci dall'organizzatore dell'evento, potrebbero subìre variazioni.
Pertanto, non ci assumiamo responsabilità derivanti da variazioni non comunicate, quindi non aggiornate

MARATHON ID :160691
MEDIOFONDO P2P ID: 160692

La marathon, giunta alla 14a edizione, con location ormai consolidata al complesso turistico Hotel Parco delle Querce situato tra Martina Franca e Crispiano, verrà disputata il 3 aprile 2022. Gara riconosciuta da tutto il Centro-Sud Italia, grazie anche all'inserimento nel circuito Trofeo Dei Parchi Naturali Fci (questo il secondo anno). Grande successo nel 2021 arrivando a ben 620 partecipanti raggiungendo il record 2021 del campionato! 
Alcune novità quest'anno: primo tratto a salire su due tornanti di asfalto che fanno selezione, continuando poi su lato est, ove ci si incorre ad una tecnica discesa, chiamata discesa del Cristo Redentore. 
Il tracciato da qui è da guidare sempre, non permette un secondo di respiro. I single track quasi piatti e veloci si alternano alle discese e brevi salite tecniche con rocce a gradoni. Quasi impossibile sorpassare nei tratti più tecnici, difatti occorre sempre trovarsi in testa al proprio plotone per non restare imbottigliato quando la strada si restringe. Mettere il piede a terra può significare perdere la ruota giusta e inseguire invano per tutto il resto della gara. Usciti dal primo tratto in sottobosco (primi 30km) il percorso si fa più tecnico, i single track sono più che mai da guidare e richiedono sempre il pieno della concentrazione e lucidità.
Vi aspettiamo numerosi il 3 aprile 2022!


Iscrizione

La quota di iscrizione è la seguente:

30,00 euro dal 6 marzo al 20 marzo
35,00 euro dal 21 marzo al 31 marzo
40,00 euro dal 01 aprile al 2 aprile

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI IL 31 marzo 2022 ALLE ORE 22.00.
NON SI ACCETTANO VARIAZIONI DI SCELTA PERCORSO OLTRE LA DATA DEL 31 Marzo 2022.

Solo per gli iscritti entro il termine del 31 marzo, che non hanno proceduto a regolarizzare l’iscrizione con il pagamento, è previsto il solo pagamento in loco di euro 40,00 sabato 2 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19.00 e il giorno della gara domenica 3 aprile dalle 07.00 alle 08.00. Non si accettano iscrizioni in loco.

L’ISCRIZIONE SI PERFEZIONA CON IL PAGAMENTO EFFETTUATO ENTRO LE 48 ORE DALLA DATA DI PREISCRIZIONE E CON L’ASSEGNAZIONE DEL  PETTORALE.
DOPO LE 48 ORE, LE PREISCRIZIONI NON PAGATE SARANNO AUTOMATICAMENTE ANNULLATE
Alle quote indicate vanno aggiunti € 3,00 per il noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara. Non è prevista ulteriore cauzione. Il chip sarà recuperato all’arrivo da personale addetto.


La quota prevede:
•    Pacco gara per i primi 700 iscritti
•    Rifornimento in gara
•    Assistenza medica
•    Assistenza tecnica
•    Pasta party (per gli accompagnatori il contributo pranzo è di euro 8,00)
 
Il pagamento del costo di iscrizione dovrà essere effettuato con le seguenti modalità: BONIFICO: Entro e non oltre la data del 31/03/2022  con BONIFICO su:
IBAN: IT44F0833878930003004002889
Intestato a:  A.S.D. TEAM BIKE MARTINA FRANCA – Causale Marathon Bosco delle Pianelle 2022
presso la Filiale BCC di Alberobello (BA)
E’ obbligatorio, nello stesso giorno di effettuazione del bonifico, inviare copia del bonifico e generalità dell’atleta o atleti per il quale è stato effettuato all’indirizzo mail asdteambikemartinafranca@gmail.com

PAYPAL: Il pagamento tramite PayPal all’indirizzo email collegato e  innanzi indicato  è consentito entro e non oltre la data del 02/04/2022
PAYPAL: asdteambikemartinafranca@gmail.com indicando obbligatoriamente nell’oggetto le generalità dell’atleta/i per il quale è stato effettuato.


ISCRIZIONI online chiuse



Partenze

GRIGLIE PARTENZA
1a GRIGLIA COMPRENDE GLI ABBONATI AI 2 CIRCUITI (TROFEO DEI PARCHI E CHALLENGE XCP PUGLIA), A SEGUIRE LA GRIGLIA IN ORDINE DI ISCRIZIONE.
PER POINT TO POINT (MEDIOFONDO), GRIGLIA UNICA CON JUNIORES AVANTI ED A SEGUIRE IL RESTO