New Valley e Ciemme Sport nasce un nuovo binomio

comunicato


Con la stagione di Ciclocross alle porte la storica formazione telesina capitanata da Antonino Terranova pluricampione regionale si appresta ad affrontare i tanti impegni agonistici in primis il trofeo dei 3 mari ed il Campionato Italiano.
In questa nuova avventura la New Valley presieduta da Luigi Cofrancesco sarà affiancata da un main sponsor, la Ciemme Sport.


Gran finale a Fondi (LT)

ufficio stampa trofeo parchi naturali

Ancora aperta la lotta sia per conquistare il titolo di vincitore assoluto che per le classifiche di categoria e per la conquista dell’accesso agli ALL STAR MTB, sarà decisiva la XVIII edizione della GF “Lago di Fondi” per scrivere questi nomi.


Guido Cappelli trionfa alla prima edizione della GF MTB di Filignano

comunicato



Un bel trionfo del laziale Cappelli del team NwSport Cicli Conte FansBike ha caratterizzato la prima Granfondo di Filignano svoltasi Domenica 28 settembre, valevole come prova unica del campionato regionale CSAIN


Dominano Tony Longo ed il Team Bianchi. Klemencic prima donna

comunicato

Un clamoroso trionfo del team i.idro DRAIN Bianchi ha caratterizzato l’edizione numero 14 della GimondiBike.
Il presidente Felice Gimondi ha potuto gioire alla vittoria del trentino Tony Longo, ma a coronare una giornata che resterà indimenticabile è stato un autentico dominio della formazione diretta dall’ex professionista Massimo Ghirotto e presieduta dal campione di Sedrina che ha piazzato anche al secondo posto l’altoatesino Gerhard Kerschbaumer, al terzo il colombiano Leonardo Paez, che era il vincitore uscente, e al quarto l’austriaco Alexander Gehbauer.


Il memorial Giuseppe Scarfato suggella i titoli X-Cross 2014

Pietro Amelia

Domenica 21 a Sant Antonio Abate si è disputato il memorial Giuseppe Scarfato.
La gara, organizzata dall'omonima società, si è disputata su un tracciato di 6 chilometri che alternava tratti cittadini a tratti sterrati tecnici che hanno molto impegnato gli ottanta bikers che vi hanno preso parte.


Ottimo finale di stagione per la Polisportiva Cavallaro

comunicato

Finale di stagione più che positivo quello che si è svolto Domenica 21 Settembre ad Oria, infatti nell’occasione del “2° Trofeo Sagace” organizzato eccellentemente dall’ ASD Oriabikerun si è svolta anche la finale del Challenge XCO Puglia, che ha premiato i ed i più presenti atleti della nostra regione, che si cimentano in una delle discipline più spettacolari e dure del ciclismo in fuoristrada.


Continuano gli impegni ciclistici per gli Explorers catanzaresi che ieri sono stati attivi su più fronti

ufficio stampa Explorers Catanzaro

Luigi De Franco ha partecipato alla prestigiosa Etna Marathon, gara in mountain bike sui versanti dell'omonimo vulcano siciliano, una delle gare più impegnative del sud Italia, tappa del trofeo dei Parchi Naturali e valida come prova del circuito Prestigio 2014.


L'Etna Marathon a Franz Hofer e Lorenza Menapace

Giuseppe Scordo

E’ stata ancora una volta la grande festa della mountain bike. L’ottava edizione dell’Etna Marathon, organizzata dal Mongibello Mtb Team, ha lasciato il segno, battendo il record di iscritti, ben 777, rispetto ai 604 dello scorso anno, quando la gara sui sentieri del vulcano era valida per il campionato italiano.


Il 28 settembre la prima edizione della GF MTB di Filignano

comunicato

Manca ormai poco alla prima edizione della Granfondo di Filignano, prevista per il prossimo 28 settembre: una manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Filignano, della Provincia di Isernia e del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, allo scopo di diventare una concreta occasione di promozione del territorio dell’Alto Molise ai confini con le regioni di Lazio e Abruzzo.