Campania X-Cross 2017

Sale l’attesa per la 1° Xc Memorial Nicola Romano a San Cipriano Picentino

,
1776 visualizzazioni

A pochi giorni dal via, sale l’attesa per la I Xc Memorial Nicola Romano e II trofeo città di San Cipriano Picentino.
La gara valida come tappa del circuito regionale X-CROSS Campania, vedrà la partecipazione di numerosi bikers che accorreranno nel comune salernitano di San Cipriano Picentino tra i monti Picentini.

L’associazione sportiva TUTTOBICI ROMANO con i responsabili organizzativi Romano Giuseppe e Romano  Diego hanno predisposto la macchina organizzativa dell’evento, e con la collaborazione di Sabato Raffaele, Sabato Antonio e Granese Luigi e grazie al supporto fornito dal comune di San Cipriano Picentino e agli sforzi profusi dalle attività del territorio.

La corsa avrà inizio alle 9:30 in località Vignale e si svolgerà su un percorso di km 5,60 da ripetersi più volte.
La gara avrà luogo tra bellissimi noccioleti e castagni secolari, e il centro storico della piccola località, con anche piccole novità di percorso.

Il comune di San Cipriano Picentino premierà i primi tre assoluti,  i primi tre di categoria saranno premiati con prodotti tecnici.
A tutti i partecipanti dell’evento verrà garantito un pacco gara con prodotti ETHIC SPORT e un abbondante pasta-mozzarella party (curato dalla PRO LOCO SANCIPRIANESE).

Vi aspetterà un paesaggio mozzafiato e tante sorprese.

1776 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


A Matrisciano il Memorial Nicola Romano 2017

Si è svolta domenica 16 luglio a San Cipriano Picentino il primo trofeo Memorial Nicola Romano Scott, e II trofeo città di San Cipriano Picentino, organizzato dalla società Tuttobici Romano.


La 3TBike elegge i campioni di Trentino MTB. Off-Road a tutta sul nuovo tracciato

Non c’è due senza 3…TBIKE. Il comitato organizzatore ad ottobre 2016 ce lo aveva promesso… “La 3TBIKE cambierà volto”, e così è stato. Il 27 agosto andrà in scena in Valsugana e dintorni una manifestazione ampiamente rinnovata, ma nuovamente scenario di chiusura di Trentino MTB presented by Rotalnord.


Mainarde Bike Race. La tappa “giù al nord” del Trofeo dei Parchi Naturali

Messe alle spalle le fatiche di Giugno, il Trofeo dei Parchi Naturali, dopo aver lasciato agli atleti tutto il tempo per recuperare, continuare la preparazione e, perché no, godere di qualche giornata al mare, è pronto a ripartire dalla sua tappa più a Nord: la Mainarde Bike Race, tappa con sede in Molise, nella piccolissima località di Filignano.


Tutto pronto a Genova per il Campionato Italiano MTB

Genova a luglio sarà la capitale della Mountain Bike Italiana. Nel Parco delle Mura, nella zona del Righi, avrà luogo il Campionato Italiano Mountain Bike della Federazione Ciclistica Italiana specialità Olimpica Cross Country, nei giorni 21, 22 e 23 luglio.


Marathon dei Nebrodi: quando la passione vince sul caldo torrido

Si è svolta domenica scorsa a Cesarò la terza edizione della Marathon dei Nebrodi.


Luminita Ionela Molinaro si conferma “Signora del Lago”

La terza edizione della MTB Race del Monte Sirino si chiude con la vittoria di Luigi Ferritto e di Luminita Ionela Molinaro.


Archivio completo »