Campania X-Cross 2017

Trofeo Giustino Fortunato pronti a festeggiare il decennale

,
613 visualizzazioni

A Giffoni sei Casali tra la bici e moto, ma sempre rigorosamente fuoristrada, c’è un a lunga tradizione per le gare sulle due ruote.
Quest’anno i ragazzi dell’ASD Giustino Fortunato festeggeranno il decennale del Memorial “Giustino Fortunato”, un trofeo che è entrato a far parte della storia della MTB Campana.
La gara sarà valida quale tappa X-Cross ed anche prova unica del Campionato Provinciale Salerno per tutti i tesserati F.C.I. Il ritrovo è fissato Casale Capitignano, frazione di Giffoni Sei Casali, a partire dalle ore 7.00 presso pineta S. Anna.
Il circuito, da vero cross country, si snoda in parte all’interno della pineta comunale ed in parte attraversando noccioleti ed uliveti tipici dei luoghi.

Al termine della gara come consuetudine ristoro per atleti ed accompagnatori e le premiazioni con la vestizione delle maglie.

613 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Trofeo Mediterrae verso la finale di Ottati

Sta per giunge al termine il trofeo Mediterrae 2017. La tappa Campana di Ottati, che si svolgerà domenica 25 giugno, decreterà i vincitori dell’edizione 2017.


Matrisciano firma la prima edizione della XC Laceno

L’altipiano del Laceno è sito circa 1050 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Cervialto, è una nota località scistica campana e tappa d'arrivo del Giro d’Italia 2012.


Pollino Marathon. Dove il profumo di ginestra si mescola al sudore

A 900 mt s.l.m., Terranova di Pollino, per il terzo anno consecutivo punto di partenza della Pollino Marathon, è quella che si dice una vera località di montagna.


Colpaccio finale di Mandelli e Belotti. Ma il "Lagorai" è di Toldo e Deganello

Due non è il doppio, ma il contrario di uno, della sua solitudine. Due è alleanza, filo doppio che non è spezzato (Erri De Luca).


Dolomiti Lagorai MTB Challenge atto 2°. Toldo e Deganello decisamente "Over the Top"

Oggi 111 km e 3456 metri di dislivello, i due vicentini sono sempre leaders. I due capiclassifica sommano 12h2’59”, con Fabio Belotti e Chiara Mandelli a 16’. Domani ultima tappa di 53 km con 2290 m. nel Lagorai centro-meridionale ed in Valsugana


Il Lagorai chiama, i bikers rispondono. “Urlo” di Toldo e Deganello a Roncegno

Buona la prima! Oggi si è alzato il sipario, con la prima tappa, del Dolomiti Lagorai MTB Challenge, l’evento a coppie che terrà banco fino a domenica nei territori trentini della Valsugana, Valle dei Mocheni, Vanoi e Tesino, sempre all’ombra della Catena del Lagorai con partenza ed arrivo a Roncegno (TN).


Archivio completo »