Campania X-Cross 2017

Trofeo Giustino Fortunato pronti a festeggiare il decennale

,
574 visualizzazioni

A Giffoni sei Casali tra la bici e moto, ma sempre rigorosamente fuoristrada, c’è un a lunga tradizione per le gare sulle due ruote.
Quest’anno i ragazzi dell’ASD Giustino Fortunato festeggeranno il decennale del Memorial “Giustino Fortunato”, un trofeo che è entrato a far parte della storia della MTB Campana.
La gara sarà valida quale tappa X-Cross ed anche prova unica del Campionato Provinciale Salerno per tutti i tesserati F.C.I. Il ritrovo è fissato Casale Capitignano, frazione di Giffoni Sei Casali, a partire dalle ore 7.00 presso pineta S. Anna.
Il circuito, da vero cross country, si snoda in parte all’interno della pineta comunale ed in parte attraversando noccioleti ed uliveti tipici dei luoghi.

Al termine della gara come consuetudine ristoro per atleti ed accompagnatori e le premiazioni con la vestizione delle maglie.

574 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Pensiero si migliora e conquista la Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi

Dopo il secondo posto del 2016, Giovanni Pensiero ritorna a Fondi per mettere il suo sigillo.


Carmelo Di Pasquale vince la 7° edizione della Marathon Parco degli Iblei

Un altro grande successo, una conferma che la dice lunga sulle caratteristiche di una manifestazione sportiva che, nel corso degli anni, è andata sempre più a crescere.


Domenica 28 maggio parte da Sessano il Trofeo Mediterrae 2017

In vista del prossimo 28 maggio, data prevista per l’inizio dell’attività fuoristrada in Molise con l’ XC Sessano del Molise, valido come prima prova di campionato regionale crosscountry.


Nel bosco di Cerano in scena la Varano Bike Race, gara aperta ad amanti del Cross Country

Il bellissimo e suggestivo bosco di Cerano, area naturale protetta sita sulla litoranea sud di Brindisi, il 4 giugno, prossimo farà da cornice alla prima edizione del “Varano SalisBike Race” organizzata dall’Asd Salis Bike di San Pietro Vernotico e riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali della Federazione ciclistica italiana, aperta anche agli enti della Consulta.


Vesuvio Mountainbike Race : in 650 tra i sentieri del Vesuvio

Granfondo «Vesuvio Race Mountainbike»: vince il bresciano Efrem Bonelli del team Carbonhubo seguito sul podio dal conterraneo Vittorio Oliva dello stesso team, mentre il terzo posto è andato a Massimo Folcarelli del team laziale Race Mountain Folcarelli.


Archivio completo »