Marathon Castello di Pietrarossa

ELIOS premia la Marathon Castello di Pietrarossa

,
1406 visualizzazioni

Ormai è imminente la Marathon Castello di Pietrarossa, si lavora assiduamente al circuito  che prende forma… anche se ormai sembra tutto pianificato e non mancano le sorprese!
Infatti ELIOS, partner della Special Bikers, premia i partecipanti alla gara ciclistica con un telaio HOOP 29, che verrà omaggiato con un sorteggio tra i partecipanti; dopo la premiazione verrà estratto il numero dell’atleta fortunato, che dovrà presentarsi immediatamente  e personalmente per il ritiro del telaio.

Le tracce ormai sono scaricabili sul sito, si può ancora approfittare di una agevo lazione sulla quota di iscrizione sino al 19 aprile 2017.

Segui le novità sul sito www.specialbikers.it

1406 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Pensiero si migliora e conquista la Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi

Dopo il secondo posto del 2016, Giovanni Pensiero ritorna a Fondi per mettere il suo sigillo.


Carmelo Di Pasquale vince la 7° edizione della Marathon Parco degli Iblei

Un altro grande successo, una conferma che la dice lunga sulle caratteristiche di una manifestazione sportiva che, nel corso degli anni, è andata sempre più a crescere.


Domenica 28 maggio parte da Sessano il Trofeo Mediterrae 2017

In vista del prossimo 28 maggio, data prevista per l’inizio dell’attività fuoristrada in Molise con l’ XC Sessano del Molise, valido come prima prova di campionato regionale crosscountry.


Nel bosco di Cerano in scena la Varano Bike Race, gara aperta ad amanti del Cross Country

Il bellissimo e suggestivo bosco di Cerano, area naturale protetta sita sulla litoranea sud di Brindisi, il 4 giugno, prossimo farà da cornice alla prima edizione del “Varano SalisBike Race” organizzata dall’Asd Salis Bike di San Pietro Vernotico e riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali della Federazione ciclistica italiana, aperta anche agli enti della Consulta.


Vesuvio Mountainbike Race : in 650 tra i sentieri del Vesuvio

Granfondo «Vesuvio Race Mountainbike»: vince il bresciano Efrem Bonelli del team Carbonhubo seguito sul podio dal conterraneo Vittorio Oliva dello stesso team, mentre il terzo posto è andato a Massimo Folcarelli del team laziale Race Mountain Folcarelli.


Archivio completo »