Marathon degli Aragonesi

Dura la vita del biker!

,
6304 visualizzazioni

La partenza di una gara è sempre un rituale; si prepara la bici, ci si veste, ci si posiziona in griglia e man mano che si avvicina l’ora dello start, eccitazione ansia ed adrenalina salgono dai piedi fino alla punta dei capelli.
E’ come partire per un viaggio dell’anima ogni volta, sentire il peso dello sforzo ancor prima di farlo e sorridere già prima di partire perché si sa che ne varrà la pena.

I chilometri passano, la strada fatta è tanta ma il bello deve ancora venire. Il sudore scivola sulla pelle, L’imperticata inizia!! Pedalata dopo pedalata si percorrono centrimetri, metri, chilometri, ben 6! con punte al 30%. Ogni volta che la si doma è come raggiungere un obiettivo nella vita, una soddisfazione che rigenera lo spirito. La stanchezza è tanta ma il sorriso e l’emozione sprigionati dalla bellezza dei luoghi lasciano senza fiato rendono tutto meraviglioso.
La salita, il fango, la strada da percorrere….!

Tutta questa bellezza rende entusiasmante il viaggio e così si portano a termine i 67 km con ben 2600 metri di dislivello.Questi sono i luoghi del Pollino, patrimonio dell’ Unesco dai Mille volti, queste sono le sensazioni che potreste provare solo prendendo parte alla splendida avventura che vi attende a Castrovillari l’11 Giugno 2017 nella Marathon degli Aragonesi.
Sarà gioia, stupore, fatica.
Combatti per la salita, Fight to climb

www.marathondegliaragonesi.it
facebook: marathon degli aragonesi
instagram marathon degli aragonesi @ gmail :marathondegliaragonesi@gmail.com

6304 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Pensiero si migliora e conquista la Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi

Dopo il secondo posto del 2016, Giovanni Pensiero ritorna a Fondi per mettere il suo sigillo.


Carmelo Di Pasquale vince la 7° edizione della Marathon Parco degli Iblei

Un altro grande successo, una conferma che la dice lunga sulle caratteristiche di una manifestazione sportiva che, nel corso degli anni, è andata sempre più a crescere.


Domenica 28 maggio parte da Sessano il Trofeo Mediterrae 2017

In vista del prossimo 28 maggio, data prevista per l’inizio dell’attività fuoristrada in Molise con l’ XC Sessano del Molise, valido come prima prova di campionato regionale crosscountry.


Nel bosco di Cerano in scena la Varano Bike Race, gara aperta ad amanti del Cross Country

Il bellissimo e suggestivo bosco di Cerano, area naturale protetta sita sulla litoranea sud di Brindisi, il 4 giugno, prossimo farà da cornice alla prima edizione del “Varano SalisBike Race” organizzata dall’Asd Salis Bike di San Pietro Vernotico e riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali della Federazione ciclistica italiana, aperta anche agli enti della Consulta.


Vesuvio Mountainbike Race : in 650 tra i sentieri del Vesuvio

Granfondo «Vesuvio Race Mountainbike»: vince il bresciano Efrem Bonelli del team Carbonhubo seguito sul podio dal conterraneo Vittorio Oliva dello stesso team, mentre il terzo posto è andato a Massimo Folcarelli del team laziale Race Mountain Folcarelli.


Archivio completo »