Marathon degli Aragonesi

Dura la vita del biker!

,
6131 visualizzazioni

La partenza di una gara è sempre un rituale; si prepara la bici, ci si veste, ci si posiziona in griglia e man mano che si avvicina l’ora dello start, eccitazione ansia ed adrenalina salgono dai piedi fino alla punta dei capelli.
E’ come partire per un viaggio dell’anima ogni volta, sentire il peso dello sforzo ancor prima di farlo e sorridere già prima di partire perché si sa che ne varrà la pena.

I chilometri passano, la strada fatta è tanta ma il bello deve ancora venire. Il sudore scivola sulla pelle, L’imperticata inizia!! Pedalata dopo pedalata si percorrono centrimetri, metri, chilometri, ben 6! con punte al 30%. Ogni volta che la si doma è come raggiungere un obiettivo nella vita, una soddisfazione che rigenera lo spirito. La stanchezza è tanta ma il sorriso e l’emozione sprigionati dalla bellezza dei luoghi lasciano senza fiato rendono tutto meraviglioso.
La salita, il fango, la strada da percorrere….!

Tutta questa bellezza rende entusiasmante il viaggio e così si portano a termine i 67 km con ben 2600 metri di dislivello.Questi sono i luoghi del Pollino, patrimonio dell’ Unesco dai Mille volti, queste sono le sensazioni che potreste provare solo prendendo parte alla splendida avventura che vi attende a Castrovillari l’11 Giugno 2017 nella Marathon degli Aragonesi.
Sarà gioia, stupore, fatica.
Combatti per la salita, Fight to climb

www.marathondegliaragonesi.it
facebook: marathon degli aragonesi
instagram marathon degli aragonesi @ gmail :marathondegliaragonesi@gmail.com

6131 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


La guida alpina Omar Oprandi racconta... lo spettacolare Dolomiti Lagorai MTB Challenge

La seconda edizione del Dolomiti Lagorai MTB Challenge si mostrerà al grande pubblico dal 16 al 18 giugno ed avrà il proprio fulcro a Roncegno Terme (TN), proponendo agli atleti itinerari da un minimo di 75 km ad un massimo di 125 km e un dislivello da 2000 a 3500 metri giornalieri.


Energia nei raggi di sole. In...forma Pedalando

Il progetto, portato nelle scuole medie, nasce dalla volontà di far appassionare i ragazzi allo sport sano all’aria aperta. La bicicletta consente di scoprire paesaggi naturali, di vivere la natura e l’ambiente che ci circonda, interagendo con essi. L’incontro è anche occasione per ribadire e sottolineare l’importanza del rispetto delle regole stradali. La vita prima di tutto!


Pollino Marathon , "la signora" delle marathon


Cilento MTB: Tutti pronti all’assalto dei Saraceni!

Ebbene sì, si tratterà di assalto vero e proprio in considerazione dei numeri previsti Domenica 30 Aprile per la seconda edizione della Granfondo dei Saraceni.


Il Marathon Tour Sbarca in Sicilia

Grande novità quest'anno nel Circuito Marathon Tour FCI: in calendario la tappa in Sicilia, quella del 7 maggio giorno in cui andrà in scena la 2a Marathon dei Megaliti.


ASD Monti Picentini veste i Campioni provinciali Salerno

A Giffoni sei Casali in località Prepezzano, domenica 23 Aprile si è svolta la decima edizione del trofeo Giustino Fortunato, gara organizzata omonima associazione presieduta Gerardo Alfano.


Archivio completo »