La Coppa del Mondo di MTB ritorna su Red Bull TV

I campioni e le campionesse di crosscountry e downhill di scena nei 10 week end estivi potranno essere seguiti in diretta su Red Bull TV




L'imperdibile Coppa del Mondo di Mountain Bike 2017 sta per iniziare.
Come nelle passate stagioni lo spettacolo, che i campioni e le campionesse di cross cuntry e downhill ci offriranno nei 10 week end di gara, potrą essere seguito in diretta su Red Bull TV dai tifosi di tutto il mondo.

La programmazione del circuito internazionale pił prestigioso del movimento fuoristrada prevede 6 tappe per i biker olimpici e 7 per i discesisti, oltre alle sfide iridate di settembre a Cairns (Australia) per entrambi.
Ad aprire le danze della World Cup 2017 saranno i funamboli della discesa a fine mese a Lourdes, la sfida di xc prenderą il via a Nové Mesto a metą maggio.

A commentare le gesta dei fuoriclasse su due ruote confermato Rob Warner insieme alle voci tecniche di Claudio Caluori e Bart Brentjens.

Sarete in grado di seguire tutti gli appuntamenti della UCI Mountain Bike World Cup presented by Shimano 2017 gratuitamente in diretta e on demand su www.redbull.tv. Nell'attesa non perdetevi le curiositą relative al mondo bici sul Red Bull Bike Channel: www.redbull.tv/bike.

Questo il calendario dettagliato
29-30 aprile: (DH) Lourdes, Francia
20-21 maggio: (XCO) Nové Mesto, Repubblica Ceca
27-28 maggio: (XCO) Albstadt, Germania
03-04 giugno: (DH) Fort William, Scozia
10-11 giugno: (DH) Leogang, Austria
1-2 luglio (XCO/DH) Vallnord, Andorra
8-9 luglio: (XCO/DH) Lenzerheide, Svizzera
5-6 agosto: (XCO/DH) Mont-Sainte-Anne, Canada
26-27 agosto: (XCO/DH) Val di Sole, Italia

390 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Pensiero si migliora e conquista la Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi

Dopo il secondo posto del 2016, Giovanni Pensiero ritorna a Fondi per mettere il suo sigillo.


Carmelo Di Pasquale vince la 7° edizione della Marathon Parco degli Iblei

Un altro grande successo, una conferma che la dice lunga sulle caratteristiche di una manifestazione sportiva che, nel corso degli anni, è andata sempre più a crescere.


Domenica 28 maggio parte da Sessano il Trofeo Mediterrae 2017

In vista del prossimo 28 maggio, data prevista per l’inizio dell’attività fuoristrada in Molise con l’ XC Sessano del Molise, valido come prima prova di campionato regionale crosscountry.


Nel bosco di Cerano in scena la Varano Bike Race, gara aperta ad amanti del Cross Country

Il bellissimo e suggestivo bosco di Cerano, area naturale protetta sita sulla litoranea sud di Brindisi, il 4 giugno, prossimo farà da cornice alla prima edizione del “Varano SalisBike Race” organizzata dall’Asd Salis Bike di San Pietro Vernotico e riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali della Federazione ciclistica italiana, aperta anche agli enti della Consulta.


Vesuvio Mountainbike Race : in 650 tra i sentieri del Vesuvio

Granfondo «Vesuvio Race Mountainbike»: vince il bresciano Efrem Bonelli del team Carbonhubo seguito sul podio dal conterraneo Vittorio Oliva dello stesso team, mentre il terzo posto è andato a Massimo Folcarelli del team laziale Race Mountain Folcarelli.


Archivio completo »