La Coppa del Mondo di MTB ritorna su Red Bull TV

I campioni e le campionesse di crosscountry e downhill di scena nei 10 week end estivi potranno essere seguiti in diretta su Red Bull TV




L'imperdibile Coppa del Mondo di Mountain Bike 2017 sta per iniziare.
Come nelle passate stagioni lo spettacolo, che i campioni e le campionesse di cross cuntry e downhill ci offriranno nei 10 week end di gara, potrà essere seguito in diretta su Red Bull TV dai tifosi di tutto il mondo.

La programmazione del circuito internazionale più prestigioso del movimento fuoristrada prevede 6 tappe per i biker olimpici e 7 per i discesisti, oltre alle sfide iridate di settembre a Cairns (Australia) per entrambi.
Ad aprire le danze della World Cup 2017 saranno i funamboli della discesa a fine mese a Lourdes, la sfida di xc prenderà il via a Nové Mesto a metà maggio.

A commentare le gesta dei fuoriclasse su due ruote confermato Rob Warner insieme alle voci tecniche di Claudio Caluori e Bart Brentjens.

Sarete in grado di seguire tutti gli appuntamenti della UCI Mountain Bike World Cup presented by Shimano 2017 gratuitamente in diretta e on demand su www.redbull.tv. Nell'attesa non perdetevi le curiosità relative al mondo bici sul Red Bull Bike Channel: www.redbull.tv/bike.

Questo il calendario dettagliato
29-30 aprile: (DH) Lourdes, Francia
20-21 maggio: (XCO) Nové Mesto, Repubblica Ceca
27-28 maggio: (XCO) Albstadt, Germania
03-04 giugno: (DH) Fort William, Scozia
10-11 giugno: (DH) Leogang, Austria
1-2 luglio (XCO/DH) Vallnord, Andorra
8-9 luglio: (XCO/DH) Lenzerheide, Svizzera
5-6 agosto: (XCO/DH) Mont-Sainte-Anne, Canada
26-27 agosto: (XCO/DH) Val di Sole, Italia

308 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


La guida alpina Omar Oprandi racconta... lo spettacolare Dolomiti Lagorai MTB Challenge

La seconda edizione del Dolomiti Lagorai MTB Challenge si mostrerà al grande pubblico dal 16 al 18 giugno ed avrà il proprio fulcro a Roncegno Terme (TN), proponendo agli atleti itinerari da un minimo di 75 km ad un massimo di 125 km e un dislivello da 2000 a 3500 metri giornalieri.


Energia nei raggi di sole. In...forma Pedalando

Il progetto, portato nelle scuole medie, nasce dalla volontà di far appassionare i ragazzi allo sport sano all’aria aperta. La bicicletta consente di scoprire paesaggi naturali, di vivere la natura e l’ambiente che ci circonda, interagendo con essi. L’incontro è anche occasione per ribadire e sottolineare l’importanza del rispetto delle regole stradali. La vita prima di tutto!


Pollino Marathon , "la signora" delle marathon


Cilento MTB: Tutti pronti all’assalto dei Saraceni!

Ebbene sì, si tratterà di assalto vero e proprio in considerazione dei numeri previsti Domenica 30 Aprile per la seconda edizione della Granfondo dei Saraceni.


Il Marathon Tour Sbarca in Sicilia

Grande novità quest'anno nel Circuito Marathon Tour FCI: in calendario la tappa in Sicilia, quella del 7 maggio giorno in cui andrà in scena la 2a Marathon dei Megaliti.


ASD Monti Picentini veste i Campioni provinciali Salerno

A Giffoni sei Casali in località Prepezzano, domenica 23 Aprile si è svolta la decima edizione del trofeo Giustino Fortunato, gara organizzata omonima associazione presieduta Gerardo Alfano.


Archivio completo »