Trofeo Mtb Monte Sant’Angelo, pedalando tra le meraviglie della Pineta Tribucchi




In ambito organizzativo è ancora incessante il lavoro del Federal Team Bike per non far mancare nulla in occasione del Trofeo Mtb Sant’Angelo.

Una manifestazione che ha ricevuto tanti consensi ottenuti nelle due passate edizioni: una marcia in più per affrontare con il massimo dell’impegno e la cura di ogni minimo particolare il nuovo appuntamento datato domenica 19 febbraio che sancisce l’apertura della stagione 2017 del circuito X-Cross che si articola a sua volta su 14 gare cross country in giro per la regione campana.

Monte Sant’Angelo è la montagna che domina la città di Palma Campania e la Pineta Tribucchi, viene scelta da tante persone come location ideale per un piacevole e rilassante passeggiata all’aria aperta con la splendida natura verde che la zona collinare palmese sa regalare.

La gara si svolge lungo i 5,9 chilometri del percorso (dislivello di circa 200 metri a giro) con la presenza di salite pedalabili e tratti di single track (passaggi singoli) sfiorando i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella.

Il costo dell'iscrizione alla manifestazione comprensivo di pacco gara è di 15 euro versando la quota direttamente la mattina prima della gara. Non saranno accettate iscrizioni nelle giornate di sabato 18 e domenica 19. Coloro che non avranno seguito l’iter d’iscrizione e non effettuato il pagamento inviandone la ricevuta, non saranno iscritti alla corsa.

Il sito di riferimento per le iscrizioni è http://www.mtbonline.it/Evento/1599

PROGRAMMA ED ORARI
- Ore 7:00 ritrovo presso la Pineta Tribucchi
- Ore 9.30 esordienti, allievi, juniores, donne tutte, master over 45
- Ore 11:45 open e master under 45

282 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


San Valentino Cross-X Race, l’evento del 19 febbraio in tutti i suoi dettagli

Ad Andria procede a gonfie vele l’organizzazione dell’evento goliardico San Valentino Cross-X Race in data domenica 19 febbraio a cura dell’associazione X-Mania che sta destando grande interesse e curiosità per la modalità di svolgimento.


Dolomiti Lagorai MTB Challenge: target Avventura. Tappe scenografiche "avvolte dal mistero"!

2° Dolomiti Lagorai MTB Challenge dal 16 al 18 giugno a Roncegno Terme (TN). Cime e scenari spettacolari in luoghi paradisiaci che esalteranno la mtb


XX Coppa Città di Bisceglie - Memorial Peppino Preziosa

Rivivi le emozioni del XX Coppa Città di Bisceglie - Memorial Peppino Preziosa, gara di ciclocross organizzata dalla Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro lo scorso 18 dicembre 2016


Marathon del Salento, suggestione sui pedali il 2 aprile

Per il sesto anno di fila la Marathon è il fulcro principale dell’attività del sodalizio Mtb Casarano ben radicato sul territorio salentino dal 2007 ma che si è contraddistinto negli ultimi anni nel mettere su quello che è un grande evento di ciclismo fuoristrada a carattere extra-regionale per la validità di seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali.


Granfondo Mtb di Montevergine, grande fermento per le iscrizioni

La spettacolarità del tracciato di gara all’ombra del Partenio e la passione che contraddistingue il comitato organizzatore congiunto di Linea Bici e Partenio Mtb costituiscono i principali punti di forza della terza edizione della Granfondo Mtb di Montevergine in data domenica 5 marzo nella nuova location di partenza e di arrivo a Mercogliano.


Tiberi e Bertolini scoprono Verona: “Il 4 Marzo ci sarà da divertirsi…"

Mancano tre sole settimane alla grande apertura degli Internazionali d’Italia MTB Series 2017, con il debutto assoluto della gara Internazionale di Verona del 4 Marzo, e anche gli atleti cominciano a mordere il freno


Archivio completo »