Anteprima Video della seconda prova di Coppa Sicilia

Parco diga Comunelli - Butera (CL)




Anteprima video della seconda prova di Coppa Sicilia XCO
Video realizzato da Peppe Cafà



Ultimi Aggiornamenti


Trofeo Mtb Monte Sant’Angelo, pedalando tra le meraviglie della Pineta Tribucchi

In ambito organizzativo è ancora incessante il lavoro del Federal Team Bike per non far mancare nulla in occasione del Trofeo Mtb Sant’Angelo.


San Valentino Cross-X Race, l’evento del 19 febbraio in tutti i suoi dettagli

Ad Andria procede a gonfie vele l’organizzazione dell’evento goliardico San Valentino Cross-X Race in data domenica 19 febbraio a cura dell’associazione X-Mania che sta destando grande interesse e curiosità per la modalità di svolgimento.


Dolomiti Lagorai MTB Challenge: target Avventura. Tappe scenografiche "avvolte dal mistero"!

2° Dolomiti Lagorai MTB Challenge dal 16 al 18 giugno a Roncegno Terme (TN). Cime e scenari spettacolari in luoghi paradisiaci che esalteranno la mtb


XX Coppa Città di Bisceglie - Memorial Peppino Preziosa

Rivivi le emozioni del XX Coppa Città di Bisceglie - Memorial Peppino Preziosa, gara di ciclocross organizzata dalla Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro lo scorso 18 dicembre 2016


Marathon del Salento, suggestione sui pedali il 2 aprile

Per il sesto anno di fila la Marathon è il fulcro principale dell’attività del sodalizio Mtb Casarano ben radicato sul territorio salentino dal 2007 ma che si è contraddistinto negli ultimi anni nel mettere su quello che è un grande evento di ciclismo fuoristrada a carattere extra-regionale per la validità di seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali.


Granfondo Mtb di Montevergine, grande fermento per le iscrizioni

La spettacolarità del tracciato di gara all’ombra del Partenio e la passione che contraddistingue il comitato organizzatore congiunto di Linea Bici e Partenio Mtb costituiscono i principali punti di forza della terza edizione della Granfondo Mtb di Montevergine in data domenica 5 marzo nella nuova location di partenza e di arrivo a Mercogliano.


Archivio completo »