ENTE

ASD TEAM OVER THE TOP


Crocelle Race Park

Palma Campania (NA) - 24 Settembre 2017


Contatti Organizzatore:

ASD Team Over The Top

  392 046 8260

  crocelleracepark@gmail.com

Timing by HotLaps.it





visualizzato 592 volte
EDIZIONE “0” DELLA GARA DI CROSS COUNTRY NEL PARCO NATURALE BOSCO CROCELLE IN VIA VECCHIA SARNO PALMA CAMPANIA (NA)  
L'ASD TEAM OVER THE TOP BIKE e gli AMICI DELLA MTB di Palma Campania sono lieti di invitarti alla Gara evento di XCO che si terrà il 24 settembre nel Parco Naturale Bosco Crocelle a Palma Campania.
Il circuito è completamente sterrato in terra battuta e pietraia, molto veloce e tecnico e reso ancor più divertente dagli organizzatori con installazioni di rock garden, bump track e difficoltà varie. Naturalmente premiazioni, lauto pacco gara e sorteggio finale di diversi bellissimi premi.
VINCERA' IL PIU' BRAVO...
NON PUOI MANCARE!!!



PARTECIPAZIONE:
Gara aperta a tutti gli atleti, sia tesserati che non, l’atleta dovrà esibire, al ritiro del numero, un documento di riconoscimento e una certificazione di idoneità sportiva (certificato medico), in caso di minore di età dovrà essere accompagnato da un genitore o di chi ne fa le veci.

CATEGORIE AMMESSE:
CATEGORIE FCI TUTTE PIU’ ENTI

QUOTA E MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
L’iscrizione potrà essere effettuata sul sito www.mtbonline.it oppure direttamente in loco
La quota è di € 10,00 comprensiva di chip a cura di HOT LAPS (Il chip sarà recuperato all'arrivo dal personale addetto),e comprende:
-    Pacco gara con prodotti TIPICI CAMPANI
-    Rifornimenti in gara
-    Assistenza medica
-    Pasta Party, Prosciutto e Mozzarella Party e con stuzzicheria per tutti gli intervenuti
-    Partecipazione al sorteggio di una MTB Bianchi, di un casco da bici e di un cesto con prodotti Enervit

RITIRO PACCO E NUMERO GARA:
Il ritiro del pacco e numero gara, con verifica dei documenti richiesti, sarà effettuato sabato 23/09 dalle 15:00 alle 19:00 presso il Bar L’Emozione via Nuova Sarno, 269 Palma Campania e la mattina della gara, dalle 7:45 alle ore 9:00 direttamente sul circuito.

PARTENZA E ARRIVO:
Partenza ore 10:00
Dopo la gara avrà inizio il ristoro e buffet per tutti gli intervenuti

PREMIAZIONI:
Le premiazioni saranno effettuate sul circuito e saranno premiati i primi 3 assoluti e i primi 3 di tutte le categorie partecipanti alla gara.
Ai primi di categoria sarà regalata una maglia da ciclista celebrativa dell’evento.
I premi non sono cumulabili tra loro. Poiché la Premiazione è parte integrante della gara, è obbligo dei vincitori attendere la Cerimonia di chiusura, come da protocollo. Pertanto, non sarà ammesso il ritiro del premio da parte di terzi o da atleti della stessa società.

PERCORSO:
La gara avrà luogo nel Parco Naturale Bosco Crocelle e nei terreni adiacenti , il percorso lungo circa 4 km con 60m di dislivello, giri previsti 6/8 in base alla categoria di appartenenza.

CONTATTI:
Facebook: https://www.facebook.com/crocelleracepark/
GIOVANNI: 328 795 2296 -  PIETRO: 392 046 8260 – ANGELO 328 338 4660
EMAIL: crocelleracepark@gmail.com
Sarà possibile ricevere informazioni sulla struttura convenzionata per l’alloggio inviando un’email

PAGAMENTO ANTICIPATO ISCRIZIONE:
Ricarica PostePay: 5333 1710 4821 7471 intestata a Angelo Peluso codice fiscale: PLSNGL8013A509O, è necessaria la ricevuta del pagamento da presentare al ritiro del numero oppure è possibile inviarla a crocelleracepark@gmail.com
IL COMITATO ORGANIZZATORE NON ACCETTERÀ LE ISCRIZIONI SPROVVISTE DI VERSAMENTO.

NOTE:
È obbligatorio l'uso e il corretto allacciamento del casco omologato per l’attività ciclistica.
È severamente vietato gettare rifiuti lungo il percorso della gara, pena la squalifica dell’atleta. È inoltre severamente vietato abbandonare/tagliare il tracciato opportunamente segnato dagli organizzatori. Chi non rispetta tali regole, verrà immediatamente squalificato.
Esonero di responsabilità:
L'associazione ASD TEAM OVER THE TOP BIKE declina ogni responsabilità per sé e per i suoi responsabili/collaboratori, in caso di incidenti o danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. La partecipazione avviene a rischio dell’atleta che, con l'iscrizione alla gara, rinuncia ad ogni diritto di rivalsa contro il Comitato Organizzativo, contro terzi e contro tutte quelle persone fisiche nonchè giuridiche coinvolte nell'organizzazione della manifestazione.

Annullamento della gara:
La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. In caso di gravi e avverse condizioni meteo si potrebbe decidere la riduzione del percorso. Se per cause di forza maggiore o mancato rilascio di autorizzazioni la manifestazione non si dovesse svolgere, la quota di iscrizione non verrà in alcun modo rimborsata né sarà ritenuta valida per l’anno successivo.

ASSICURAZIONE:
Evento coperto da assicurazione obbligatoria per manifestazioni sportive

Firma:
Sottoscrivendo il modulo di iscrizione l’atleta dichiara di aver preso visione del presente regolamento e di accettarlo integralmente, esprimendo il proprio consenso all'utilizzo dei dati personali e della foto, come disposto dalla legge sulla Privacy D.Lgs. n°196 del 2003. Quanto appena detto è valido anche per coloro che effettuano l'iscrizione individuale sia a mezzo modulo, on-line, lettera o fax.


PER RAGGIUNGERCI: Uscita Palma Campania Autostrada A30 (Caserta - Salerno) e seguire le indicazioni in loco
GPS: lat 40.8533884, lon 14.5579496