Classifica Finale del Brevetto "i Fiori dei Parchi Naturali"

comunicato

Di seguito pubblichiamo la Classifica Finale del Brevetto
Sono presenti In classifica i concorrenti che hanno partecipato al 50% + 1 delle 14 prove totali


TPN : ci si avvia alla chiusura della stagione della mtb

Luciano Ciminelli

Con l’Etna Marathon si è concluso la quattordicesima edizione del Trofeo dei Parchi Naturali, uno dei circuiti più longevi d’Italia.
Tanti sono stati i chilometri percorso con le vostre auto e le vostre bike in giro per tutto il centro meridione del paese.


Inizia a Gallipoli il Cyclocross dei 3 Mari

comunicato

Domenica 9 ottobre 2016 si apre il sipario sul ciclocross con la prima tappa del Trofeo dei Tre Mari,  campionato che vede protagoniste quattro regioni: Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.
A cimentarsi nell’organizzazione della gara denominata “Cx del Salento”, è la neo società Salis Bike. A ospitare l’evento invece, è il gruppo Caroli Hotels, e più precisamente l’Ecoresort le Sirenè, una struttura immersa nel Parco Naturale di Punta Pizzo.


Passerella trionfale a Laino Borgo per Giuseppe Cicciari e Lucia Minervino

Elisabetta Ciminelli

Giuseppe Cicciari (Special Bikers Team) e Lucia Minervino (ASD Ciclistica Castrovillari) sono i vincitori della 14ima edizione del Trofeo dei Parchi.
Al termine della corsa, partita da Ugento il 13 marzo, e conclusasi domenica 25 settembre a Milo, i due si sono imposti sugli altri accumulando, rispettivamente, il punteggio di 332 e 334 punti.


Vico Equense: un finale con il botto!

Pietro Amelia

Si avvicinano i giorni alla sesta edizione del Trofeo del Monte Comune, ultimo appuntamento della stagione Campania off-road 2016.
Giunta alla sua sesta edizione, questa gara ha bisogno di poche presentazioni. Nuova location per il ritrovo: Santa Maria del Castello.


Ciclocross a Campoverde di Aprilia

comunicato

Il Trofeo Romano Scotti NWSport Lazio CX inaugura il calendario agonistico con la prova di Campoverde (Aprilia) da correre in notturna, la sera di sabato 24 settembre.
Il tracciato è stato ricavato nella stessa area fieristica della strada Le Ferriere, a ridosso della Via Pontina, nel luogo che ha ospitato la prova organizzata dalla Asd Fiormonti Team anche per le prime due edizioni del trofeo laziale di ciclocross.


Il Giro d'Italia Ciclocross è rinviato alla prossima stagione

Ufficio Stampa Asd Romano Scotti

La nona edizione del Giro d’Italia Ciclocross è stata rinviata alla prossima stagione. L’Asd Romano Scotti, nel corso dell’inverno 2016/2017, si occuperà di organizzare la tappa di Coppa del Mondo Uci di ciclocross, che avrà luogo il 15 gennaio 2017, e la Coppa Italia Giovanile, che si svolgerà sul percorso di Fiuggi il giorno precedente. 


Giuseppe Di Salvo e Lorenza Menapace eruttano sull’Etna

Elisabetta Ciminelli

Dopo tutta la pioggia subita durante le tappe del Trofeo dei Parchi Naturali, a Milo (CT) si pronosticava una domenica di “fuoco” ed invece è ancora la pioggia a farla da padrona.
Le precipitazioni incessanti, il freddo e la nebbia, oltre a scoraggiare molti dei 1200 iscritti, hanno costretto gli organizzatori a ridurre significativamente i 74 km del percorso originale.


PROTEK e il Trofeo dei Parchi Naturali

Luciano Ciminelli

Ristabilito il partenariato con la Cicli Protek, marchio che nel 2016 riconquista il titolo del mondiale marathon 2016 con il portoghese Tiago Ferreira.
Un marchio che da piccola azienda artigianale ha trovato ampia diffusione in Italia e all’estero ma che mantiene sempre al centro della sua filosofia “il cliente” che viene assistito sempre con professionalità e disponibilità in tutte le fasi pre e post vendita, con l’intento di garantire un rapporto di fiducia duraturo.