Marathon degli Aragonesi,ultime ore per potersi iscrivere

ufficio stampa trofeo parchi naturali 

A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni la prima edizione della Marathon degli Aragonesi prende forma con i migliori auspici: superati abbondantemente i 200 iscritti, si punta a quota 300 come premio per il grande impegno messo in campo dagli organizzatori della Società Ciclistica Castrovillari di Carlo Limonti.


Giro della Campania Rotondi e Battipaglia preparano il rusch finale

Pietro Amelia 

Siamo giunti alle battute finali del Giro della Campania Off-road 2014, penultima tappa domenica 31 agosto a Rotondi (AV) con il recupero della Gran fondo del Partenio, gara organizzata dalla società Foder Bike mentre la finale si disputerà a Battipaglia (SA) domenica 7 settembre nella gran fondo del Castelluccio organizzata dalla società MTB Fan.


Tutto pronto per la Marathon del Parco della Sila

comunicato 

Fervono i lavori di preparazione per la ” I Marathon del Parco Nazionale della Sila”, la gara di mountain bike organizzata dall’ASD Explorers Catanzaro, in collaborazione con l’Ente Parco Nazionale della Sila, che si terrà a Villaggio Mancuso –Taverna (CZ) domenica 14 settembre.


A Castrovillari tanto fermento per l'imminente Marathon degli Aragonesi

ufficio stampa trofeo parchi naturali 

La Marathon degli Aragonesi del 31 agosto è anche seconda ed ultima prova valevole per la challenge Pollino to Pollino prova unica del Campionato Regionale Calabria FCI Marathon.


Granfondo Mtb del Matese: tutto quello che c’è da sapere sui percorsi di gara

Luca Alò 

E’ nel pieno del periodo delle iscrizioni, la Granfondo Mtb del Matese a San Potito Sannitico (Caserta), in calendario per domenica 24 agosto: per esso la macchina organizzativa della World Bike Store di Alessandro Ferrazza, sta ancora lavorando a pieno regime per allestire la prima edizione di questo evento che è una delle principali novità del Giro della Campania Off-Road cui è valevole come nona tappa.



Tutto pronto per la prima della Marathon degli Aragonesi

ufficio stampa trofeo parchi naturali 

Il Pollino torna a diventare protagonista per la mtb del centro meridione, il 31 agosto a Castrovillari prenderà il via la prima edizione della marathon degli Aragonesi, gara valida per la classifica finale del Trofeo dei Parchi Naturali e la partecipazione per gli amatori alla finale degli ALL STAR MTB che si terrà a Collarmele (AQ) il 19 Ottobre, e i giochi per raggiungere tali traguardi sono ancora aperti date una occhiata alla classifica finale del trofeo e vi renderete conto che son ben tre ancora le tappe valide per migliorare la posizione in classifica.


Granfondo Mtb del Partenio: tutto pronto per il recupero della sesta edizione il 31 agosto

Luca Alò 

Fervono i preparativi per la sesta edizione della Granfondo Mtb del Partenio, in casa Asd Foder Bike Team di Rotondi, di cui è presidente Roberto Clemente, che si avvale della collaborazione con altre associazioni del territorio, patrocinata dai Comuni di Rotondi, Cervinara e dal Parco Regionale del Partenio.


Definito il programma dell'ottava Etna Marathon

comunicato 

Mancano ormai quaranta giorni all’ottava edizione dell’Etna Marathon, in programma domenica 21 settembre nella consueta location di Milo.
Gli organizzatori del Mongibello Mtb Team hanno completato il programma della manifestazione, che anche quest’anno si annuncia particolarmente ricco di eventi collaterali.


Iniziato il conto alla rovescia per la 1° Granfondo delle Serre dei Lupi in programma il 7 settembre.

Cristian Gerundio 


La Mtb Group Matino è già al lavoro da diversi mesi nell’organizzazione della 1° Granfondo delle Serre dei Lupi; la gara in mountain bike è in programma per il 7 settembre, gara valida per il circuito Bicinpuglia Campionato Regionale Uisp e per la Salento Cup.