Il 13° Ciclocross Internazionale del Ponte si presenta

Donato Barattin 

Gli Sportivi del Ponte aprono il sipario sul 13° Ciclocross Internazionale del Ponte in programma domenica 8 dicembre 2014 a Faè di Oderzo (Treviso) con la presentazione che si terrà giovedi 27 novembre 2014 alle 20 presso il Ristorante da Bertola a Negrisia di Ponte di Piave (Treviso).


Trofeo dei Parchi Naturali 2015: “scegli il tuo percorso… scegli la tua avventura!”

comunicato 

Il Comitato Organizzatore del Trofeo dei Parchi da un caloroso benvenuto al nuovo sponsor tecnico, la Cicli LOMBARDO di Buseto Palizzolo (TP), azienda leader nella produzione di bici, sicuro che questa nuova avventura possa portare un nuovo impulso a noi organizzatori per far crescere sempre di più la passione per le ruote grasse.


MTB Campania: pronto il calendario 2015

Pietro Amelia 

Sabato 15 novembre presso la sede del comitato F.C.I. Campania si è tenuta l’annuale riunione di programmazione dell’attività MTB 2015.
All’incontro, presenziato il Presidente campano Pino Cutolo, il Presidente Provinciale Salerno, Luigi Sirica ed il Responsabile del Settore mountain bike Pietro Amelia, erano presenti la quasi totalità delle società organizzatrici.


Bertolini e Arzuffi ancora in Sol Levante

Alessandro Brambilla 

Domani, sabato 29 e domenica 30 a Nobeyama, in Giappone, sono in programma due manifestazioni internazionali di ciclocross. Gioele Bertolini (classe ’95) e Alice Arzuffi (’94) cercheranno di vincere in entrambe le giornate. Nobeyama è ritenuta la capitale giapponese del ciclocross.


Polisportiva Cavallaro: ottime sensazioni dopo la terza prova del Trofeo dei 3 Mari

Sabino Piccolo 

Si entra sempre più nel vivo della stagione ciclocrossistica, raccogliendo buoni risultati a coronamento di tanto impegno messo in campo ormai da diversi mesi.
Domenica scorsa, l’appuntamento è stato a Viggiano (PZ), nello splendido parco che circonda l’hotel Kiris, sponsor dell’evento per svolgere la 3° prova dell’ormai ambito “Trofeo dei 3 Mari”.

Giulio Di Pierro


Assegnati a Viggiano i titoli regionali di cyclocross

LDM - MTBonline.it 

E’ stata una domenica all’insegna delle “ruote grasse”nella città della SS. Maria, con il 1° Trofeo Ciclocross Citta’ di Viggiano, prova valida per l’assegnazione del Campionato Regionale oltre ad essere il terzo appuntamento stagionale con il Trofeo Tre Mari (valevole per l’assegnazione dei punti top class).


Bravi i ragazzi del Team MTB San Pietro al Trofeo Ciclocross di Viggiano

Giulio Carbone 

Il freddo pungente nelle prime ore del mattino ci accoglie a Viggiano (Pz), in uno scenario fantastico in zona "Case Rosse". Presenti quindi al 1° Trofeo di Ciclocross Città di Viggiano.


Elena Valentini trionfa in Svizzera

Alessandro Brambilla 

Quella odierna è stata una domenica felice per il team ciclocrossistico Selle Italia – Guerciotti – Elite: la squadra milanese ha ottenuto 3 vittorie fuori dall’Italia.
Il team ha vinto in Svizzera il Grand Prix Schlosscross femminile elite grazie a Elena Valentini (classe 1992).


Braidot, Teocchi, Mandelli e Beggin aprono il Selle SMP Master Cross

Ilenia Lazzaro 

Una bella giornata di sole ha aperto il “Trofeo Selle SMP Master Cross”, che in quel di Schio ha debuttato con la gara nazionale “6° Trofeo Città di Schio” nel consueto percorso adiacente le piscine comunali, molto tecnico e vario, simile ai cross svizzeri.