“Cavallaro”, buoni risultati a Matera e Maglie

Biscegliesport.it

È terminata una settimana carica di impegni sportivi per la “Cavallaro”.


Luigi Ferritto conquista "Monte Comune" ed è sempre più leader del Giro della Campania

comunicato

Luigi Ferritto, portacolori dell'FRW ORONERO, domenica 28 aprile 2013, ha vinto la terza edizione della Gran Fondo di mountain bike "Trofeo del Monte Comune", svoltasi a Ticciano di Vico Equense (NA), bissando il successo ottenuto lo scorso anno.


Il Team Colnago Pro Cycling Team a Solothurn (Svizzera) per la 3° prova della BMC Racing Cup

Marzio Gazzetta

colnago pro cycling teamIl “Colnago Pro Cycling Team”, diretto dal tecnico altoatesino Edmund Telser, parteciperà alla gara internazionale femminile cross country della terza prova della “BMC Racing Cup”, in programma venerdì prossimo, 3 maggio, a Solothurn (Svizzera) con le atlete svizzere Nathalie Schneitter ed Andrea Waldis.


Maggio è tempo di X-Cross

Pietro Amelia

Archiviato aprile all’insegna delle gran fondo la Campania si appresta a vivere un maggio all’insegna dell’XC la disciplina olimpica per eccellenza.
A tal proposito partirà domenica 5 da Tora e Piccilli il trofeo X-Cross che si articolerà su 9 prove con classifica finale per categorie e monte premio finale per agonisti.


Trasferta sfortunata per il Team Torpado Surfing Shop a Montichiari

Giancarlo Camoirano

Il miglior risultato del Team Torpado alla seconda prova degli Internazionali d’Italia, è stato quello di Daniela Veronesi, classificatasi quinta nella categoria Open. Serena Calvetti partita bene, ha sofferto, fin da subito, alcune forature che l’hanno attardata e poi costretta al ritiro. Peccato!


Bike Festival: la gamma Methanol da testare a Riva del Garda

comunicato

Tutta la gamma Bianchi MTB Methanol 2013 sarà disponibile per essere testata dal 3 al 5 maggio al BIKE Festival Garda Trentino di Riva del Garda, giunto quest'anno alla 20a edizione.
Sulle rive del Garda Trentino sono attese circa 25.000 persone provenienti da tutta Europa per uno dei bike festival più grandi e importanti dedicati all’area MTB a livello globale.


Paez vince la GF del Durello, Longo secondo alla GF Nove Fossi

comunicato

Leonardo Paez (TX Active-Bianchi) ha vinto la GF del Durello, gara di 47 km disputata a San Giovanni Ilarione (Verona) domenica 28 aprile.
Assieme al colombiano ha riscosso applausi anche il connazionale Amaya Chia, quarto, equipaggiato a sua volta con Bianchi Methanol 29 SL.


9 FOSSI 16th Edition – Un italiano davanti a tutti, Juri Ragnoli!

Fabrizio Tobaldi

Juri Ragnoli della Scott Racing Team si aggiudica la 16^ Edizione della 9 Fossi Mountainbikerace di Cingoli dopo una lotta all’ultimo metro con l’alfiere della Tx Active Bianchi Tony Longo. Era dal 2005 che un italiano non saliva sul gradino più alto del podio della 9 Fossi, quando è stato Franz Hofer a vincere.

9 FOSSI 16th Edition – Un italiano davanti a tutti, Juri Ragnoli!


Grande impegno del ciclismo biscegliese

comunicato

La ASD cicloamatori AVIS Bisceglie, in occasione del “XXX Trofeo Festa del Lavoro” che, come ogni anno si disputa il giorno primo maggio, presenterà un progetto unico nel suo genere.
Il progetto, denominato “Una bici per sognare”, voluto e sostenuto dalla fondazione DCL di Bisceglie e dall’ASD Cicloamatori Avis Bisceglie, avrà come scopo l’inserimento di ragazzi con problemi di disagio familiare e sociale nel mondo dello sport.