Convocazione società Pugliesi per riunione programmazione attività MTB 2014

comunicato 

Su disposizioni del Presidente, si invitano le società interessate all'Attività Fuoristrada MTB a partecipare all'incontro che si terrà sabato 7 dicembre p.v. alle ore 15.30 presso la Sala Circoscrizionale in Corso Nazionale, 123 c/o il Municipio 72010 Pezze di Greco (BR).


Il Trofeo dei 3 Mari da appuntamento domenica in Calabria

comunicato 

Trofeo dei 3 Mari CyclocrossPrender il via domenica 1 dicembre il "1 Trofeo Citta di Castrolibero", gara di ciclocross valevole come quarta prova del "Trofeo dei 3 Mari".


Trofeo di Parchi naturali 2014: lavori in corso!

trofeo parchi naturali 

Il team organizzativo del Trofeo comunica il calendario 2014, si inizia il 30 marzo a UGENTO nel Salento e si conclude il 12 ottobre a FONDI.

LOCALITA’
DATA
EVENTO
UGENTO (LE)
PUGLIA
30 MARZO
MARATHON DEL SALENTO-PARCO LITORALE DI UGENTO
CONTURSI TERME (SA)
CAMPANIA
4 MAGGIO
GRAN FONDO DEL SELE
CASSANO MURGE (BA)
PUGLIA
25 MAGGIO
GRAN FONDO FORESTA MERCADANTE
LANCIANO (CH)
ABRUZZO
01 GIUGNO
GRAN FONDO BLS COSTA DEI TRABOCCHI
SAN COSTANTINO ALBANESE (PZ)
BASILICATA
29 GIUGNO
POLLINO MARATHON
TIRIOLO (CZ)
CALABRIA
20 LUGLIO
GRAN FONDO LA VIA DEI FRANCESI
ROCCAMONFINA
CAMPANIA
3 AGOSTO
GRAN FONDO
Bicincanto nel Vulcano
PESCOPENNATARO (IS)
MOLISE

Elettroveneta Corratec: chiusa l'avventura per il team padovano. Ne parliamo con Andrea Pendini

Marco Tuninetti 

Il Team Elettroveneta Corratec termina la sua gloriosa avventura: non ci sono più le condizioni per crescere ulteriormente e competere ad alti livelli.


La stagione di Marco Aurelio Fontana parte domenica da Silvelle (diretta TV)

comunicato 

ciao armandoDomenica 1° dicembre il meglio dell’offroad azzurrò calcherà gli sterrati di Silvelle di Trebaseleghe (Padova) per prendere parte alla manifestazione “Ciao Armando”.
Oltre al vincitore dello scorso anno e favorito anche per l’edizione 2013 Enrico Franzoi, ha confermato la partecipazione anche il suo avversario più importante, il Campione Italiano di specialità Marco Aurelio Fontana, che farà parte del cast di circa 450 atleti (le iscrizioni si chiudono venerdì sera) al via della 4a prova del Giro d’Italia di Ciclocross.


Anche Fontana e Lechner nel ricordo di "Ciao Armando"

Ufficio Stampa Giro d'Italia di Ciclocross 

Giro d'italia CiclocrossSilvelle di Trebaseleghe è la località nella quale si è scritta la storia del ciclocross italiano. Domenica 1 dicembre gli occhi degli appassionati saranno tutti rivolti verso la località veneta, che ospiterà la quarta tappa del Giro d’Italia Ciclocross. La frazione sarà interamente dedicata ad Armando Zamprogna, indimenticata icona del ciclocross, ed è organizzata dall’Asd Silvellese.


Trasferta trionfale in Svizzera della Selle Italia Guerciotti Elite

Alfredo Vittorini - Federciclismo.it 

Per il secondo anno consecutivo l’ex tricolore Enrico Franzoi (Selle Italia Guerciotti Elite) trionfa nell’internazionale open di ciclocross di Hittnau, in Svizzera, gara di prima categoria del calendario Uci.


Alex Guerciotti: "un poker che vale!"

Alessandro Brambilla 

Ieri è stata una domenica trionfale per la Selle Italia – Guerciotti – Elite. Il team del presidente Paolo Guerciotti ha infatti ottenuto 4 belle vittorie.


A Vito Di Tano la "Palma di Bronzo" del CONI

Alessandro Brambilla  2 commenti

Vito Di TanoE’ un riconoscimento nazionale che il direttore sportivo della Selle Italia-Guerciotti – Elite riceverà a Brindisi. La “Palma di bronzo” è infatti un riconoscimento per direttori sportivi e allenatori con almeno 20 anni di attività dirigenziale. La sede nazionale del CONI delega le sedi provinciali a consegnare il premio. E così Vito, che è brindisino di Pezze di Greco, verrà premiato vicino a casa.



PIVA 06095760820 | © 2001-2017 | Grafica e layout sono proprietà di mtbonline.it ® | online da 16 anni e 63 giorni
page rendered in 0.0469 sec